Il Topic degli Sconti e del Plus

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Chumbucket, è una sorta di Gollum meccanico,sta sempre con Max sull'auto e ti aiuta a svilupparla. Gollum sia nelle fattezze, sia nel modo di parlare un pò strampalato. Si, è un bel personaggio.

L'unica cosa negativa del gioco, c'è una certa ripetitività di fondo, si deve accedere a luoghi di osservazione per sbloccare varie sezioni della mappa. Bisogna poi eliminare le minacce delle varie fazioni presenti in quella sezione. Possono essere convogli, insediamenti, cecchini sulla mappa oppure spaventapasseri (intesi come torri con corpi maciullati esposti per incutere timore). Una volta distrutte queste minacce cala l'influenza di una fazione sulla zona della mappa e si sbloccano missioni principali e secondarie con i vari signori della guerra locali. Questo loop di gioco può alla lunga diventare ripetitivo. Io personalmente non l'ho trovato tanto ripetitivo, ti dirò, sono arrivato a giocare una centinaia di ore, ripulendo le varie minacce, ma il gioco seguendo solo la trama principale si finisce in 15-20 ore.

Ottimo, c'è un sorpasso nella scelta, ora è Doom ad inseguire :D


p.s.
comunque sono ancora una volta imballato con l'hd. Maledetto digital delivery....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Io ultimamente non sto prendendo giochi in digitale, a causa della mia linea adsl non eccezionalmente veloce, a volte per scaricare un gioco ci vogliono giornate intere. Giochi tipo The Witcher 3 o Bloodborne (50 Gb ognuno), sono una mazzata.

Mad Max l'ho preso in versione fisica in offerta, a 20 euro.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Se avete Euronics vicino casa potrebbe interessarvi qualche loro offerta sui giochi PS4 come The Last Guardian a 34,99€. Stessa cosa per Overwatch e altri titoli. C'é pure Doom a 19,99€ (e altri titoli).

nova.euronics.it/volantino/ (pagina 14)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Orco giuda non c'è l'ho vicino sennò correvo a prendere doom. Ottima segnalazione comunque !
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Segnalo delle offerte a mio parere davvero imperdibili da Unieuro (solo negozi, non dallo store del sito).

Stanno svuotando i magazzini e ,fino a fine mese e fino ad esaurimento scorte, si possono portare a casa giochi Ps4 e Xbox One a 4,90€ tra cui:

MGS 5 TPP (ps4),
Dying light Enhanced Edition (ps4),
Fallout 4 (xbox one),
Resident Evil Revalations 2 (ps4),
Dragon Ball Xenoverse (xbox one),
Uncharted 4 Collector con statuetta (ps4) :eek:
Più molti altri...

E per fare la combo perfetta, aggiungo che alcuni giochi offerti da unieuro a 4,90 si possono portare da Mediaworld come usati per prendere in preordine:

Nioh (ps4) a 19.99
Resident Evil 7 (ps4, xbox one, pc) a 29,99
Resident Evil 7 Steelbook Edition (ps4, xbox one) a 39.99
Red Dead Redemption 2 (ps4, xbox one) a 29,99
Gran Turismo Sport (ps4) a 19,99
Horizon Zero Dawn (ps4) a 19,99
Mass Effect Andromeda (ps4, xbox one, pc) a 9,99
Più molti altri...

Scusate il papiro ma direi che ne vale davvero la pena.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnalo delle offerte a mio parere davvero imperdibili da Unieuro (solo negozi, non dallo store del sito).

Stanno svuotando i magazzini e ,fino a fine mese e fino ad esaurimento scorte, si possono portare a casa giochi Ps4 e Xbox One a 4,90€ tra cui:

MGS 5 TPP (ps4),
Dying light Enhanced Edition (ps4),
Fallout 4 (xbox one),
Resident Evil Revalations 2 (ps4),
Dragon Ball Xenoverse (xbox one),
Uncharted 4 Collector con statuetta (ps4) :eek:
Più molti altri...

E per fare la combo perfetta, aggiungo che alcuni giochi offerti da unieuro a 4,90 si possono portare da Mediaworld come usati per prendere in preordine:

Nioh (ps4) a 19.99
Resident Evil 7 (ps4, xbox one, pc) a 29,99
Resident Evil 7 Steelbook Edition (ps4, xbox one) a 39.99
Red Dead Redemption 2 (ps4, xbox one) a 29,99
Gran Turismo Sport (ps4) a 19,99
Horizon Zero Dawn (ps4) a 19,99
Mass Effect Andromeda (ps4, xbox one, pc) a 9,99
Più molti altri...

Scusate il papiro ma direi che ne vale davvero la pena.
I 4 uncharted a 5€? (Cinque? Quattro e novanta?)
Oddio ho parecchio da giocare in quest'ultimo periodo e solitamente non è la mia tipologia di giochi preferita quella delle avventure in terza persona, però ne ho sentito parlare bene almeno quanto the last of us che è l'ultimo gioco action in terza persona che ho giocato. Potrei fare un salto all'unieuro del mio paese anche se non è molto rifornito a dir la verità
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
I 4 uncharted a 5€? (Cinque? Quattro e novanta?)
Oddio ho parecchio da giocare in quest'ultimo periodo e solitamente non è la mia tipologia di giochi preferita quella delle avventure in terza persona, però ne ho sentito parlare bene almeno quanto the last of us che è l'ultimo gioco action in terza persona che ho giocato. Potrei fare un salto all'unieuro del mio paese anche se non è molto rifornito a dir la verità

No solo uncharted 4, ma la collector con la statuetta...sembra impossibile ma ho visto in rete gente che postava lo scontrino quindi è attendibile.

Oggi, impegni permettendo, provo a fare un salto all'Unieuro a me più vicino sperando sia rimasto qualcosa.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
No solo uncharted 4, ma la collector con la statuetta...sembra impossibile ma ho visto in rete gente che postava lo scontrino quindi è attendibile.

Oggi, impegni permettendo, provo a fare un salto all'Unieuro a me più vicino sperando sia rimasto qualcosa.
Non scherzo, se trovi una collector di Unchi 4 la prendi e me la spedisci? Non scherzo, da noi, a Palermo, la 5a città d'Italia per dimensioni/densità di popolazione, abbiamo due Unieuro, uno più piccolo dell'altro e non hanno quasi un cazz
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Non scherzo, se trovi una collector di Unchi 4 la prendi e me la spedisci? Non scherzo, da noi, a Palermo, la 5a città d'Italia per dimensioni/densità di popolazione, abbiamo due Unieuro, uno più piccolo dell'altro e non hanno quasi un cazz

Premesso che, pure io dove vivo, ho 2 Unieuro vicini relativamente piccoli quindi non so cosa gli sia rimasto...ma se è rimasta una copia in più te la spedisco più che volentieri. Se oggi passo ti faccio sapere.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ne ho solo uno tra l'altro messo quasi per caso con l'entrata che sembra per entrare in un condominio, senza un cartellone ne nulla, la prima volta che ci sono andato infatti non lo trovavo.
Non credo di trovarci nulla :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnalo ottimi sconti soprattutto per membri di Playstation plus: no man Sky a 15€ per me assolutamente un affarone per chi non l'ha ancora provato. Interessante e prima che finiscano gli sconti penso che prenderò 7 days to die ad appena 10€, così come borderlands handsome collection sempre a 10€. Ci sono anche altri titoli più famosi come F1 assetto corsa the witcher fallout
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Presi proprio ora 7 days to die e borderlands. Pagato poco più di 20€ giochi che in totale senza sconti sarebbero costati 90€. Sempre più soddisfatto degli acquisti in digitale.
Curioso per entrambi i giochi, votati 4 stelle sullo store, 7 days dovrebbe essere un minecraft con grafica leggermente migliore incentrato sugli zombie, ma da quel che so era afflitto da gravi problemi, quindi le 4 stelle dovrebbero incoraggiarmi a pensare che almeno quelli più gravi siano stati risolti, borderlands invece da quel che leggevo era un gran gioco simile a destiny con grafica più cartoonesca. Spero di divertirmi con entrambi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ottimi sconti, ho un paio di giochi già nel carrello. Tra i digital poi c'è l'imbarazzo della scelta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze