Il Topic degli Sconti e del Plus

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cacchio, The Vanishing of Ethan Carte c'era! e quasi al 50%, comprato ieri...

 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Insomma @Peeta ci stai dicendo che questo gioco l'avremo gratis il prossimo mese col plus :D?


A parte le battute ci si perde e stavo vedendo meglio anch'io.. C'è Rocket League :p a 11 euro. Project Cars a 35. Driveclub a 20 (invece che 30). MGS PP a 30. E sono solo alcuni.. Ah non ve ne fregherà nulla ma c'è anche la collector edition di Journey a 12 euro che comprende Flower e flOw.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Insomma @Peeta ci stai dicendo che questo gioco l'avremo gratis il prossimo mese col plus :D?


A parte le battute ci si perde e stavo vedendo meglio anch'io.. C'è Rocket League :p a 11 euro. Project Cars a 35. Driveclub a 20 (invece che 30). MGS PP a 30. E sono solo alcuni.. Ah non ve ne fregherà nulla ma c'è anche la collector edition di Journey a 12 euro che comprende Flower e flOw.
Se ti interessa Project Cars sul sito Unieuro è in offerta a 20euro..io finalmente ho preso Sherlock Holmes per mia moglie a 9.99..:)
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Cacchio, The Vanishing of Ethan Carte c'era! e quasi al 50%, comprato ieri...

Anche a me interessa questo gioco e SOMA che non è ancora scontato.
Ma The Vanishing è un gioco abbastanza longevo o si termina in pochi giorni..ovviamente giocando un oretta e mezza alla sera..
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se ti interessa Project Cars sul sito Unieuro è in offerta a 20euro..io finalmente ho preso Sherlock Holmes per mia moglie a 9.99..:)
Odio Unieuro, da me sono talmente piccoli che sembra una putia (bottega) e non permettono il servizio per il ritiro in negozio, quindi online dovrei pagare anche il trasporto...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Già ce l'ho l'ho Project Cars:p
Io ho prenotato Assetto Corsa:p;)..
Di questi sconti sono interessato a Wolfestein e Killzone,se qualcuno ha giocato entrambi chiedo quale possiede una storia o,meglio,campagna in singolo più interessante,considerando che i giochi più sparatutto che ho giocato sono Far Cry 2 e 3.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io ho prenotato Assetto Corsa:p;)..
Di questi sconti sono interessato a Wolfestein e Killzone,se qualcuno ha giocato entrambi chiedo quale possiede una storia o,meglio,campagna in singolo più interessante,considerando che i giochi più sparatutto che ho giocato sono Far Cry 2 e 3.
Ovviamente Wolfenstein, essendo SOLO single player, è totalmente concentrato sulla campagna, inoltre è ben fatto, stimolante, intrigante, cattivo, soddisfacente, ed io non sono appassionato di FPS, ma mi è piaciuto un botto
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ovviamente Wolfenstein, essendo SOLO single player, è totalmente concentrato sulla campagna, inoltre è ben fatto, stimolante, intrigante, cattivo, soddisfacente, ed io non sono appassionato di FPS, ma mi è piaciuto un botto
Grassie!!..mi dava più fiducia infatti,proprio per ľassenza del multi.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Cosa è sta bellezza??

Sembra molto carino. E' una sorta di avventura grafica investigativa. Interessante perchè devi usare il cervello senza aiuto o escamotage.
E' perfetto come defaticante dopo giochi più impegnativi.

Ma The Vanishing è un gioco abbastanza longevo o si termina in pochi giorni..ovviamente giocando un oretta e mezza alla sera..

Lo sto utilizzando per rilassarmi un attimo dopo le sessioni di gioco a The Division. Un oretta prima di andare a nanna. Non ho idea di quanto duri. Credo comunque non tanto. Praticamente tu arrivi in questo posto e devi indagare su quello che è successo. Credo vi siano 5 o 6 casi su cui indagare. Il tempo per terminarlo può essere corto o lungo in base a quante difficoltà hai nel risolvere i casi. Io ci ho fatto 3 serate, quindi 3 o 4 ore e a parte la prima dove proprio non avevo capito nulla e giravo a caso, poi le altre un pochino ho ingranato e poi l'ho ricominciato dall'inizio.

Una chicca, appena avvii il gioco ti compare questa schermata

12885916_10209379460671286_1353619814807563758_o.jpg


:D
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Dopo l'annuncio dei Games with Gold di aprile ecco arrivare finalmente gli annunci dedicati ai giochi che saranno gratuiti, a partire dal prossimo mese, per tutti gli abbonati alPlayStation Plus.

Dal 5 aprile i giocatori potranno scaricare gratuitamente:

PS4:

  • Zombi: survival horror uscito su Wii U come Zombi U e sbarcato recentemente su PS4, Xbox One e PC in una versione riveduta.
  • Dead Star: uno space shooter con elementi RPG incentrato sul gioco di squadra che debutta sul mercato come titolo gratuito.
PS3:

  • I Am Alive: survival in terza persona che ci farà vestire i panni di un sopravvissuto a un evento catastrofico
  • Savage Moon: titolo strategico e tower defense
PS Vita:

  • Shutshimi: uno shooter a scorrimento con protagonista un...pesce.
  • A Virus Named Tom: un puzzle game che ci mette nei panni di un virus di nome TOM creato per un solo scopo: la vendetta
Il piatto forte del mese sembrerebbe, quindi, essere rappresentata dai titoli disponibili per i giocatori PS4. Cosa pensate dell'Instant Game Collection del mese di aprile?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Beh, a chi non piacciono i giochi di zombie?!?...




A me ad esempio :D.


Sembra trattarsi di un vero survival horror e soprattutto mi pare che ne parlarono bene quando usci' per Wii U. Essendo anche gratis direi che una chance bisogna per forza dargliela :D.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Stanotte esce una demo di FFXV...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Beh, a chi non piacciono i giochi di zombie?!?...




A me ad esempio :D.


Sembra trattarsi di un vero survival horror e soprattutto mi pare che ne parlarono bene quando usci' per Wii U. Essendo anche gratis direi che una chance bisogna per forza dargliela :D.
Posso dirti che rispetto alla versione Wii U si perde tutto il pathos, perchè mentre lì gestivi menù e altro dal paddone e a schermo, intanto tutto continuava ad accadere, qui metti in pausa, e logicamente, è tutto molto più facilitato
 
  • Like
Reactions: Peeta e weILL

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Sembra molto carino. E' una sorta di avventura grafica investigativa. Interessante perchè devi usare il cervello senza aiuto o escamotage.
E' perfetto come defaticante dopo giochi più impegnativi.



Lo sto utilizzando per rilassarmi un attimo dopo le sessioni di gioco a The Division. Un oretta prima di andare a nanna. Non ho idea di quanto duri. Credo comunque non tanto. Praticamente tu arrivi in questo posto e devi indagare su quello che è successo. Credo vi siano 5 o 6 casi su cui indagare. Il tempo per terminarlo può essere corto o lungo in base a quante difficoltà hai nel risolvere i casi. Io ci ho fatto 3 serate, quindi 3 o 4 ore e a parte la prima dove proprio non avevo capito nulla e giravo a caso, poi le altre un pochino ho ingranato e poi l'ho ricominciato dall'inizio.

Una chicca, appena avvii il gioco ti compare questa schermata

12885916_10209379460671286_1353619814807563758_o.jpg


:D
Confermo gioco fatto molto bene...da comprare lo consiglio..
Io volevo prendere oddworld abe's oddysee ma cacchio 19.99 trooooppo caro
Ps
Qualcuno ha da vendere Silent Hill: Shattered Memories per ps2
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Confermo gioco fatto molto bene...da comprare lo consiglio..
Io volevo prendere oddworld abe's oddysee ma cacchio 19.99 trooooppo caro
Ps
Qualcuno ha da vendere Silent Hill: Shattered Memories per ps2

Aspetto che cala poi me lo piglio. Stessa cosa per Oddworld. Il primo lo pagai a prezzo pieno poi dopo 2 mesi era gratis col plus porca zozza...
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sony annuncia infine i titoli gratuiti previsti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di maggio 2016.

Ecco dunque che cosa sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 3 maggio 2016 su PlayStation Network:

Tropico 5 (PS4)
Table Top Racing: World Tour (PS4)
Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)
LocoRoco Cocoreccho! (PS3)
Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)
God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)



Tropico me lo sgoloso da almeno 4 anni senza mai prenderlo. E arrivata l'ora di provarlo
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sony annuncia infine i titoli gratuiti previsti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di maggio 2016.

Ecco dunque che cosa sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 3 maggio 2016 su PlayStation Network:

Tropico 5 (PS4)
Table Top Racing: World Tour (PS4)
Bionic Commando Rearmed 2 (PS3)
LocoRoco Cocoreccho! (PS3)
Switch Galaxy Ultra (PS Vita, PS4)
God of War: Ghost of Sparta (PSP, PS Vita)


Tropico me lo sgoloso da almeno 4 anni senza mai prenderlo. E arrivata l'ora di provarlo

si anche io è una vita che sono a un passo dal prenderlo...
bella notizia :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze