Il Topic degli Sconti e del Plus

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho scaricato the vanishing of Ethan Carter e comprato the evil within...
Il primo a mio parere un gioco con i contro coglioni...spettacolare in tutto..storia grafica ambientazione musica ...l unico difetto è che é troppo breve...con 3/4 ore te lo finisci..ma per 12€ vale la pena
Il secondo TEW sono arrivato al terzo capitolo e ad essere onesti é un calcio nelle palle(almeno per il momento noioso....)per un attimo mi stava ricordando The room SH 4(altro gioco/serie che mi ha davvero fatto conoscere la paura non dimenticherò mai quel buco nel muro :):);))..quando si è svegliato nell ospedale e poi nel furgone...ma é stato solo una mia illusione :(:(:(:(:(:(T_T

In effetti TEW ci mette un pò a decollare, però bo per me è stato tra i pochi giochi degni di essere giocati in questa "povera" nuova gen....

TVOEC prima o poi lo prendo....
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
In effetti TEW ci mette un pò a decollare, però bo per me è stato tra i pochi giochi degni di essere giocati in questa "povera" nuova gen....

TVOEC prima o poi lo prendo....
Bho vedremo più avanti se mi ricrederò..
T.V.O.E.C. Va comprato ..... l'ho praticamente bruciato...ti consiglio di non vedere nessun video...perché va giocato senza sapere niente...il bello é che....meglio se non ti dico niente
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Sony ha già annunciato i titoli gratuiti Plus per PlayStation 4 di febbraio: si tratta di Helldivers e Nom Nom Galaxy, saranno disponibili per il download dal 2 febbraio. Restano ancora da annunciare i titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita, quindi rimanete nei paraggi.
schermata-01-2457415-alle-153609_png_0x0_q85.jpg
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Copio anche qui.....
da Unieuro Xbox One a 199 euro più gioco incluso...offertona quasi imperdibile per chi volesse prendere (da sola o anche) la console microsoft.
Aloa :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La cavolata del far scegliere agli utenti uno dei giochi gratuiti del mese prossimo proprio non mi piace...
Soprattutto basta co' sti giochi indie tutti uguali...Ormai ci sono un sacco di titoli più o meno validi che possono essere regalati col plus, perché non farlo? Sony c'ha le braccia di un tirannosauro...

da Unieuro Xbox One a 199 euro più gioco incluso...offertona quasi imperdibile per chi volesse prendere (da sola o anche) la console microsoft.

Per poi rivenderla su eBay il giorno dopo a prezzo pieno? Mhmm....interessante...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
La cavolata del far scegliere agli utenti uno dei giochi gratuiti del mese prossimo proprio non mi piace...
Soprattutto basta co' sti giochi indie tutti uguali...Ormai ci sono un sacco di titoli più o meno validi che possono essere regalati col plus, perché non farlo? Sony c'ha le braccia di un tirannosauro...



Per poi rivenderla su eBay il giorno dopo a prezzo pieno? Mhmm....interessante...

Ahahaah ho pensato anch'io alla stessa cosa pur avendola già....comprarla per poi rivenderla ad almeno 250 euro...
:)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ahahaah ho pensato anch'io alla stessa cosa pur avendola già....comprarla per poi rivenderla ad almeno 250 euro...
:)

Sono 50€ puliti puliti che ti entrano in tasca...
Io l'ho pensato sui gioielli venduti da Amazon, che nelle offerte del giorno arrivano anche ad avere sconti del 70-80% (infatti ci stanno per 5 ore al max), roba che costa 90 o 100 € te la porti a casa a 20-30 € ... rivendendoli a prezzo pieno è un bel guadagno...altro che stockisti!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Copio anche qui.....
da Unieuro Xbox One a 199 euro più gioco incluso...offertona quasi imperdibile per chi volesse prendere (da sola o anche) la console microsoft.
Aloa :)

Ti giuro che per qualche minuto mi sono fatto due conti in tasca e ci stavo pensando seriamente... Ma no, non è il momento.... Però prezzone sul serio....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho dovuto guardarci e far scorrere la lista tre volte.... Sono tantissimi comunque. Io mi sa però che non mi accatto nulla. Ho due o tre giochi digitali che aspetto con ansia vadano in sconti ma nada porca miseria...

So già che prima o dopo mi stufo, ne accatto uno e poi me lo ritrovo dopo un mese nei titoli gratis del plus. Già mi è successo almeno 3 o 4 volte...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho dovuto guardarci e far scorrere la lista tre volte.... Sono tantissimi comunque. Io mi sa però che non mi accatto nulla. Ho due o tre giochi digitali che aspetto con ansia vadano in sconti ma nada porca miseria...

So già che prima o dopo mi stufo, ne accatto uno e poi me lo ritrovo dopo un mese nei titoli gratis del plus. Già mi è successo almeno 3 o 4 volte...
Confermo pur essendoci tantissimi giochi anch'io non ho trovato quello che cercavo (The Witness). Come te però mi sa che alla fine mi passerà la voglia di averlo.. anche perchè poi ci saranno altri giochi che prenderanno il suo posto tra i miei desideri. E cosi' via.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Confermo pur essendoci tantissimi giochi anch'io non ho trovato quello che cercavo (The Witness). Come te però mi sa che alla fine mi passerà la voglia di averlo.. anche perchè poi ci saranno altri giochi che prenderanno il suo posto tra i miei desideri. E cosi' via.

Beh The Witness è uscito da troppo poco tempo, sarebbe stato un mezzo miracolo trovarlo già in sconto. Io comunque aspetto senza problemi, prima o dopo calerà ancora lui e lo prenderò sicuramente.

Io sinceramente aspettavo un calo per The Talos Principle (che effettivamente è in sconto ma speravo uno sconto maggiore) e soprattutto per The Vanishing of Ethan Carter.
Comunque uno dei due mi sa che alla fine in questi giorni lo prenderò. Ho bisogno di un diversivo ora che sto piano piano mollando Pes. Ho the division come gioco "base" e mi serve uno da affiancarci.

p.s.
in wish list ho ancora Evereybody gone to rapture, Firewatch e Layers of Fear
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io sono affascinato da Titan Soul, o anche da quel capolavoro di Knack, anche se già so he non vale neanche 6/7 euro