Il Sider che desideri....

sono indeciso sto scaricando la smoke attualmente non so dirti sai?
il vantaggio alla fine è, che, se va di personalizzare a proprio modo, è la base piu' "pulita" da incompatibilità per la maggior parte delle cose, ed ha una community che rilascia spesso contenuti

verissimo.. infatti ho visto e non ha granche' di suo... e' proprio una base...
boh non so sono indeciso a questo punto se provare la evo e poi la virtua....

• Mi piace
Reazioni: marion2000
se dovesse confermarsi funzionante al 100% quella mod e senza bug, darebbe un buon motivo per usare virtuared, tuttavia non avendola provata non posso giustamente garantire!

• Mi piace
Reazioni: clipeus2000
Io per ora nella attesa della 3.0 di VR uso la evo che non e male ma mancono capionati ... DP troppo porcheria per me

• Mi piace
Reazioni: marion2000
buonasera a tutti, per caso per chi ha la smoke, anche a voi avete un piccolo bug di alcune squadre americane tipo inter miami con scudetto borussia dortmund, + qualche altra squadra con stemmi tedeschi? grazie

buonasera a tutti, per caso per chi ha la smoke, anche a voi avete un piccolo bug di alcune squadre americane tipo inter miami con scudetto borussia dortmund, + qualche altra squadra con stemmi tedeschi? grazie
leggi nel sito della smoke, in base all'espansione che aggiungi sposta le squadre del relativo campionato fake
io ho messo quella dell'uruguay ed ha spostato alcune della MLS

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom