Il Sider che desideri....

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ciao non ho messo nessuna espansione
questo è quello che fa se metti le espansioni, se non hai messo nulla hai la MLS nel campionato fake asiatico?

What does it do:
- fill the fake Asian league with teams for the Uruguayan league (instead of MLS)
- add new editable teams in this league with editable free players
- possible to export and import the edited teams into future patch versions
- teams from the united states are moved to other American teams
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
questo è quello che fa se metti le espansioni, se non hai messo nulla hai la MLS nel campionato fake asiatico?

Che cosa fa:
- riempire il falso campionato asiatico con squadre per il campionato uruguaiano (invece di MLS)
- aggiungi nuove squadre modificabili in questo campionato con giocatori gratuiti modificabili
- possibile esportare e importare le squadre modificate nelle future versioni della patch
- le squadre degli Stati Uniti vengono spostate in altre squadre americane
capito, grazie
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ora sto finendo un lavoro sul glorioso championship manager ( ma chi me lo fa fare... ) poi mi metto a comporre evoweb + modifiche consigliate
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Tunnel stadi( mettere prima il primo link seguendo con attenzione, richiede di mettere anche delle cose da predator, e poi il secondo in quanto è un'implementazione del primo)

Sider Module - milos987 Mods | FuNZoTiK Entrances converted by milos987 1.0 | Released | Page 5 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Misc Graphics - Stadium Tunnel - Update Graphics of FuNZoTiK's Stadium Tunnel (Stadium Tunnel AIO 2021 Release #83) | (Update 24-4 #223) | Page 3 | Evo-Web (evo-web.co.uk)


palloni: Mods - Hawke's Edits....BallServer Pack Vol:13 AIO Released @ # 1752 | Page 59 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
kit arbitro:Sider Module - [Sider module] UPDATE* RefKit Server Vol:6.5 / Updated *28/02/2021 | Evo-Web (evo-web.co.uk)


piccoli dettagli: Mods - Hawke's Edits....BallServer Pack Vol:13 AIO Released @ # 1752 | Page 12 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

mod accessori e calzini: Mods - Grip Sox + Accessories Mod [NEW Grip Sox Brands Released] | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Global sponsor(scegli gli sponsor per la tua squadra in gioco): Mods - Mods by SoulBallZ | Index #1 | Global Sponsors Released! #203 - Fix #240 | Page 7 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Intro-server: Sider Module - IntroServer Released! #128 | Guide on #270 | Page 5 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

se non erro come scoreboard usai questa base e magari ne ho messi di trovati in rete di tanto in tanto: PES 2021 Automatic Scoreboards V 2.0 with real logo TV ( Donwload & Install ) - YouTube

terreno di gioco consigliato: Turf - endo's turfs, Real Turf V2 Released Now | Page 33 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
o se preferite questo, che non ho ancora mai provato: Turf - FROSTBITE PITCH PES 2021 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

menu principale: Sider Module - MenuServer 2021 - Team Menus V4 Added + AIO Dark Edition @ #1 ....for Sider 7.0.0+ | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Adboard: Sound - Preds Updates | Audio Packs + Animated Adboards + NBCSN Scoreboard | Post #1 Full Contents | Page 37 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

Bandierine di calcio d'angolo: Misc Graphics - KLERRY WORKS - CaptainBand Server Release | Page 7 | Evo-Web (evo-web.co.uk)

colonna sonora: Misc Graphics - Buffon99's Edit | Classic KitPack V1 RELEASED | Page 2 | Evo-Web (evo-web.co.uk)
ho iniziato a fare sto lavoro... e' un macello... ma ci provo... intanto ho iniziato da predator e poi milos e funzotik
 
  • Like
Reactions: marion2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
finalmente ho completato sta maratona.. ho messo quasi tutto.. alcune cose le ho lasciate...
avevo il problema del manto erboso a tocchetti :) ma ho risolto col filtro..
per il resto molto molto carine le varie mod aggiunte ma non ho provato ancora la master...
ho messo il dt18 di Tufkar.. e poi proverò qualche altro gp..

credo che per ora non ci sia altro da aggiungere questa evo + altre mod mi piace
 
  • Like
Reactions: marion2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
credo manchino stadi e facepack, per gli stadi hai messo quelli di ciuffu soprattutto... per le faces?

@marion2000 ti risulta che in amichevole juve milan ti appaia la grafica della rai?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
credo manchino stadi e facepack, per gli stadi hai messo quelli di ciuffu soprattutto... per le faces?

@marion2000 ti risulta che in amichevole juve milan ti appaia la grafica della rai?
in amichevole può comparire si, quello della rai o anche altri, io inoltre ne ho inseriti anche altri in base a gusto personale e poi inseriti ovviamente nel .map dello scoreboard server

Per quanto riguarda i volti, ti passo alcuni link che potrebbero esserti utili:
megapack volti serie a: PES 2021 SERIE A MEGA FACEPACK CPK + SIDER VERSION include tatto - YouTube
megapack volti la liga; eFootball PES 2021 | LaLiga Santander Mega Facepack - YouTube
database volti evoweb:★ Faces Database | Evo-Web (evo-web.co.uk) da qui scegli campionato desiderato e gli utenti condividono i volti, molto semplice io così ho iniziato a inserire quelli di premier piu' cercando io qualcosa, anche su youtube su canali tipo pesnewsupdate o altro
link evoweb database volti premier: ENGLISH PREMIER LEAGUE | FACES Database (Rules #1) | Evo-Web (evo-web.co.uk)
 
  • Like
Reactions: clipeus2000

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
grazie mille!!!

ho notato che stai aspettando quella mod Big Brother passmap riguardante le tattiche.
praticamente dovrebbe dare a tutte le squadre le tattiche reali giusto ?
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000 per i volti italiani come hai fatto ad installarli ?
Allora, all'interno della cartella dove è presente il sider segui questo percorso:
livecpk\Faces\Asset\model\character\face\real
qui inserisci tutti i volti in questo formato: cartella con numero corrispondente all'id del giocatore

e nel sider.ini inserire questa voce:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi mi fa piacere che avete aperto questo thread. Volevo chiedervi una cosa. Ora sto giocando in bundesliga e prima in serie A, ma perché ogni tanto mi escono gli scoreboard giusti e altre volte no? Cioè ora mi capita che alcune partite le gioco con la grafica della bundes e magari la partita dopo con la grafica di pes pulito... Cosa mi consigliate di fare?
 
  • Like
Reactions: marion2000

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,820
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto