Carriera IL RITORNO DELLO SPECIAL ONE,JOSE' MOURINHO NELLA CAPITALE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

news di mercato​

Bye bye Bologna: ultima chance Arnautovic, c’è la big italiana​




Arriva l’occasione che, a quanto pare, neanche il calciatore si aspettava: Marko Arnautovic è pronto a rimettersi in gioco in una big dopo i tanti anni vissuti in Cina ed il ritorno in Italia nel Bologna. Prima, però, la salvezza con i felsinei
La sua voglia di ritornare in Italia e, soprattutto, in Europa, era tanta visto che non ne voleva più sapere della Cina. Il Bologna lo ha voluto in tutti i modi e di questo lui gliene sarà sempre grato. Alla fine della stagione, però, il suo futuro potrebbe essere altrove e lontano dall’Emilia Romagna. Sempre in Serie A, però, in una squadra che punta decisamente all’Europa e non si accontenta di certo di lottare per non retrocedere. Una occasione che l’austriaco non intende lasciarsi sfuggire ed è pronto a cogliere al volo. Anche a costo di essere considerato un vice e non avere un ruolo importante nella squadra.

Arnautovic, impatto devastante con il Bologna​

Il suo ritorno in Italia gli ha fatto più che bene a Marko Arnautovic. Ricordiamo che il calciatore ha avuto una breve esperienza con la maglia dell’Inter. “Indimenticabile” in due sensi: il primo è che comunque fa parte della lista dei calciatori che hanno vinto il fantastico ‘Triplete‘ il secondo è che, probabilmente per l’età, non è riuscito ad imporsi e non ha avuto molte occasioni. Adesso però che è cresciuto, soprattutto a livello calcistico, si è rimesso in gioco con il Bologna dopo aver trascorso una sorta di “vacanza” in Cina dove il livello calcistico è decisamente molto basso. Sotto la corte di Mihajlovic, in 25 presenze (considerando partite di campionato e Coppa Italia) ha trovato il gol in 10 occasioni fornendo anche un assist per il suo compagno di squadra. Davvero non male come suo ritorno. Numeri che, pare, hanno convinto un’altra società a puntare su di lui.



Da Mou a Mou
Il manager portoghese,notando i suoi miglioramenti,sta cercando di promuoverlo a distanza di anni,e di aggregarlo alla sua Roma,a partire dalla stagione prossima.



fonte Direttagoal.it
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

DISASTRO TOTALE
Pazzesca eliminazione per mano della Lazio
All'andata rete della Lazio palesemente irregolare

lazio roma 1-2,leggen(13'pedro/68'zaniolo,79'villar)
*roma lazio 1-4 d.t.s,legg(65'El sharawy /68'jony 71'immobile,94 savic 118'jony)

*dal 63 esimo per adeguarmi allo sbilanciamento della Lazio,nonostante fossi in vantaggio ho anche io messo al supertacca rossa per non avere troppo giovamento dallo sbilanciarsi dei biancocelesti..e infatti...


C L A M O R O S O

Eliminati dalla Lazio in un doppio derby che piu pazzo non si può.
All'andata prima il vantaggio della Lazio è viziato da un evidente disturbo su Rui Patricio di Immobile.Nel match stradominiamo e nella ripresa la ribaltiamo alla grande vincendo 1 a 2 ,in trasferta.
Al ritorno la Lazio ci chiude e meriterebbe il vantaggio.Quando i biancocelesti alzano di parecchio il baricentro ecco che a 25 dal termine EL SHARAWY sembra mettere la parola fine sulla qualificazione.In effetti sembra perchè solo 6 minuti piu tardi la LAZIO la ribalta con un uno due micidiale.Strakosha con un paio di miracoli porta ai supplementari la Lazio e qui si consuma il dramma sportivo con la rete di Savic che affossa la Roma prima che Jony a due dal 120 esimo mandi tutti a casa.
SIlenzio stampa in vista della delicatissima sfida con l'Olimpyacos in Europa league.Le cattive notizie non arrivano sole ,infatti la Fiorentina elimina l'Inter e qualora dovesse passare il turno contro la Lazio probabilmente i posti in campionato per p'Europa league si ridurrebbero fino al quinto posto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113

E'UN CAOS MOU VICINO ALLE DIMISSIONI
Male ,malissimo.Tutti gli obbiettivi a monte ormai.potrebbe salvare la stagione solo il sesto posto,a patto che ci si arrivi e che soprattutto valga per l'Europa

Usciamo malamente dall'Europa League perdendo in casa con l'Olympiacos per 0 a 1,andando sotto in Grecia ,pareggiandola e sfiorando il vantaggio nei minuti di recupero ma finirà 1-1.

In campionato peggio che andar di notte.Sconfitti malamente nel derby con il Napoli,(3 a 0),perdiamo in modo ancora più osceno con il MILan 2-5 con un RUI PATRICIO in versione bell'addormentata nel bosco.

il sesto posto dista ben 7 punti ed è francamente inconcepibile questa retromarcia di una squadra che aveva quasi trovato la quadra.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
MOU"IO RESTO AL TIMONE"

Nella conferenza stampa post Verona Mou è stato chiaro. Io, a meno che la società decida altrimenti, resterò al timome. Sicuramente dovremo rivedere alcune cose, tagliare alcuni rami secchi perché dobbiamo remare tutti verso la stessa direzione
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,324
6,481
113
PSN ID
PedroTelmo85
beh, per il settimo posto la classifica è ina giungla, ma ci siamo anche noi: daje Roma!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
MOU ,LA STAGIONE FINISCE OTTAVI

Sgambetto alla Juve (che comunque vincerà il titolo)
ma troppe defaillances nella parte centrale


Fra i tifosi un po di delusione ma il presidente afferma"Era un anno transitorio"

Roma Fiorentina 0-2,Legg(Gonzalez,Vlaovich)
Juventus Roma 2-3,legg(Rabiot,Morata/Abraham,Zaniolo ,MkhTARIAN)
Roma Torino 1-0,sstAR(Zaniolo)
empoli roma sstr 0-1(OLIVEiRA)
Roma Bologna 3-1 sstr(MkTARIAN,Kumbulla,El sharawy/arnautovic)
Roma Cagliari 0-1 sstr(joao pedro)

CLASSIFICA FINALE SERIE A
JUVENTUS 82
INTER 76
NAPOLI 76
MILAN 75
LAZIO 73
ATALANTA 64
TORINO 60
ROMA 59
FIORENTINA 58
SAMPDORIA 51
VERONA 50
SPEZIA 46
BOLOGNA 44
CAGLIARI 43
SASSUOLO 41
GENOA 37
UDINESE 36
SALERNITANA 31
EMPOLI 29
VENEZIA 20
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
MI ASPETTAVO QUALCOSA IN PIù,MA SONO SICURO CHE NELLA PROSSIMA STAGIONE LOTTEREMO PER LE PRIME TRE POSIZIONI
94986_7g68w25.jpg

L'ultima conferenza stampa di Mou ,al termine della stagione mostra un pizzico di delusione unito all'orgoglio di voler dimostrare qualcosa nella prossima stagione,non senza "pizzicare "in modo anonimo alcuni giocatori ,fra voci di mercato e prestazioni poco costanti.

"MI aspettavo sicuramente di piu di un ottavo posto,ma ci sono ottime basi sulle quali lavorare.E' stata una stagione strana ,caratterizzata da un periodo lungo senza vittorie,nel quale ci è girato tutto storto,che ha compromesso tutta l'annata.Su molti giocatori ho avuto riscontri positivi ,come Calafiori,altri non li abbiamo avuti per tutta la stagione come Spinazzola.Altri sono stati una delusione ,tant'è che non hanno voluto rinnovare il contratto(si riferisce a Vina) oppure hanno fornito delle prestazioni alatalenanti.Io avrò anche fatto degli errori,chi non fa errori,ma nel prossimo anno dobbiamo cercare di azzerare gli errori tutti,dal magazziniere al campione al mister "

Mister la Juventus sembra interessata a Mkhtaryan ,cosa ci può dire.
"Forse perchè è stata purgata da lui(ride)?seriamente,non voglio parlare di queste cose,chi non vuole restare può andare via,al giusto prezzo ma può andare via.Continueremo con il presidente nella preparazione di una rosa all'altezza del nome della Roma.Sono arrivati giocatori interessanti e utili nel mercato invernale,ne arriveranno forse altri,ancora dobbiamo parlare bene con la dirigenza e vedere cosa offre il mercato"
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,541
19,603
113
Prendila come uno stimolo e non come una provocazione...
Secondo me con tutte queste partite a leggenda arriviamo massimo sesti la prossima stagione ;)
 
  • Like
Reactions: Depress e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
LA JUVENTUS PIOMBA SU MKHITARYAN E L'ATALANTA VA SU RUI PATRICIO

mkhitaryan-stop-roma-bologna-1615724241698-1200x1200.jpg

La Juventus piomba prepotentemente su MKHITARYAN e l'Entorurage del calciatore sembra propenso a spingere verso questo trasferimento. Di contro, la società non vuole regalare il calciatore a una diretta concorrente, ma non chiude al trasferimento. Diversa la questione RUI PATRICIO, messo ormai ai margini del progetto Mou, per lui pronto il trasferimento alla DEA
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Il mercato(aggiornato fino all'inizio del campionato)

La JUVENTUS si aggiudica MIKTHARYAN per 26 mln e RUI PATRICIO va ALL'ATALANTA per poco piu di 11.EL SHARAWY va alla Fiorentina per 8,5 mln di euro e BOVE va AL Southampton per 1 mln.
Infine CARLES PEREZ VA AL PENAROL PER 4,5 MLN.

Gli arrivi tuttavia non sono meno importanti. ARNAUTOVIC SARÀ IL VICE ABRAHAM (anche se bisogna vendere SHOMURODOV),.
I colpi In arrivo sono GONCALO GUEDES PER 18 MLN E PAVON DAL BOCA PER 18 MLN. In porta SERGIO ASENJO sarà il titolare mentre a centrocampo per arricchire la rosa arriva Emil Pulgar dalla Fiorentina.In difesa FOYTH arriva dal Tottenham per 10 mln mentre per dare respiro alle ali offensive giunge ZIVKOVIC per 4 mln
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
I livelli (siamo scesi in class club)
In casa leggenda contro le big e le squadre superiori in classifica club
(totale 7 partite)
Fuori casa
Squadre serie A FINO ALLA 90 pos class club (totale 12 partite)
Nello specifico
In casa e fuori con
JUVENTUS, INTER, NAPOLI, LAZIO, MILAN, ATALANTA E FIORENTINA(14 PARTITE)
SOLO FUORI CASA CON CAGLIARI, TORINO, PARMA, SAMPDORIA, SASSUOLO (5 partite)19 partite
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom