Carriera IL RITORNO DELLO SPECIAL ONE,JOSE' MOURINHO NELLA CAPITALE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
UFFICIALE: JOSÉ MOURINHO SARÀ IL NUOVO RESPONSABILE TECNICO DELLA PRIMA SQUADRA
04 mag 2021

Mourinho-20221902-calciomercato.it-1.jpeg




L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22.
Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024.
“Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.
José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera.
Durante il suo cammino ha guidato Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United e Tottenham.
“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”, ha dichiarato Mourinho. “Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.
Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League.
Ha conquistato per tre volte la Premier League con il Chelsea e ha vinto i campionati nazionali in Italia, Spagna e Portogallo.
“Quando José ci ha dato la sua disponibilità, abbiamo immediatamente colto l’occasione per parlare con uno dei migliori allenatori di tutti i tempi”, ha dichiarato Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva. “Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. Possiede la conoscenza, l’esperienza e la leadership per competere a tutti i livelli. Siamo consapevoli di quanto, per poter costruire un progetto sportivo di successo, siano necessari il tempo, la pazienza e le persone giuste al posto giusto. Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Tutti insieme, con la visione e l’ambizione di Dan e Ryan, costruiremo le fondamenta di una nuova AS Roma”.

FONTE:SITO UFFICIALE AS ROMA
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
IL GENOA CHIUDE SEMPRE LI,E' METà CLASSIFICA


Si chiude l'ennesima annata a centroclassifica per la truppa di Gattuso.E con questo si chiude anche una master vissuta tanto e "sudata" altrettanto vista che è stata giocata sempre a leggenda in full manual(con filtrante avanzato)

Adesso sotto con un altro progetto dove verrà inserito nuovamente(ma solo a derminate condizioni particolari)il livello superstar anche se a piccole dosi,che mi permetterà,in caso che guidassi una big nel paese di appartenenza,di lottare almeno per piazze importanti,cosa che solo a leggenda non riesco a fare.La master con il GENOA ,che negli anni,dopo gli acquisti è diventata comunque una squadra che poteva ambire al sesto,settimo posto mi è riusltata piuttosto realistica anche se giocata solo a leggenda.
L'unico mio dubbio,che già anticipavo nel post sopra,è decidere se improntare una master sulla carriera da allenatore,o farne una ad esempio in Russia,cercando di portare una squadra di metà classifica ai fasti almeno nel paese d'origine

suggerimenti??(che inzio pomeriggio ci lavorerò)

@Depress @the elder @PedroTelmo @slamsoze @Ronin


[/QUOTE]
[B][/B]
[/QUOTE]
Yo, my translate didn't worked well the day you asked for idea...SO sorry i missed that chance...

Ora vedo che hai scelto ROMA. Non vedo l'ora di guardare i tuoi video. Cerca sempre di guardarli su Youtube. Mi piace che tu trasmetta intere partite.

Mi è piaciuta anche la tua passione con il Genoa, dopo aver sostenuto tante difficoltà in modalità LEGGENDA.

E amo sempre i progetti a lungo termine. Ora hai scelto ROMA. Per un riferimento futuro, sulla base dei dettagli che hai suggerito, andrei con qualcuno di Valencia, Villareal, Leicester, Sassuolo, qualcuno di 3 squadre del Portogallo, una squadra tedesca ad eccezione del Bayern, se hai un file di opzioni Bundesliga corretto.

Alla fine mi sentirei come te per un club russo in questi giorni in cui viviamo, per quanto riguarda il tuo salvataggio a Sochi...

Inoltre, dopo aver letto dell'acquisizione del Bahrain al Paris FC, ho iniziato a sentirmi strano riguardo ai miei vecchi compagni, fare sempre un salvataggio con il PARIS FC in ML... Anche se avevo dei sentimenti strani, dopo aver notato la sponsorizzazione del BAHRAIN nelle ultime divise... Ora devo ripensare al mio rapporto con loro.

In bocca al lupo con l'AS ROMA, #make_Special_one_Special_again!
 
  • Like
Reactions: Ronin e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Yo, my translate didn't worked well the day you asked for idea...SO sorry i missed that chance...

Ora vedo che hai scelto ROMA. Non vedo l'ora di guardare i tuoi video. Cerca sempre di guardarli su Youtube. Mi piace che tu trasmetta intere partite.

Mi è piaciuta anche la tua passione con il Genoa, dopo aver sostenuto tante difficoltà in modalità LEGGENDA.

E amo sempre i progetti a lungo termine. Ora hai scelto ROMA. Per un riferimento futuro, sulla base dei dettagli che hai suggerito, andrei con qualcuno di Valencia, Villareal, Leicester, Sassuolo, qualcuno di 3 squadre del Portogallo, una squadra tedesca ad eccezione del Bayern, se hai un file di opzioni Bundesliga corretto.

Alla fine mi sentirei come te per un club russo in questi giorni in cui viviamo, per quanto riguarda il tuo salvataggio a Sochi...

Inoltre, dopo aver letto dell'acquisizione del Bahrain al Paris FC, ho iniziato a sentirmi strano riguardo ai miei vecchi compagni, fare sempre un salvataggio con il PARIS FC in ML... Anche se avevo dei sentimenti strani, dopo aver notato la sponsorizzazione del BAHRAIN nelle ultime divise... Ora devo ripensare al mio rapporto con loro.

In bocca al lupo con l'AS ROMA, #make_Special_one_Special_again!
I hope..
I love mou as my specia mister, i support Inter ehehe.
I try to follow ur stories but was so hard cause make all in an only story
Thanks fr ur following
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
I hope..
I love mou as my specia mister, i support Inter ehehe.
I try to follow ur stories but was so hard cause make all in an only story
Thanks fr ur following
Grazie compagno. Apprezzo. Essere attivi in un forum italiano è stato più difficile di quanto immaginassi.

Sono fortemente dipendente dal plug-in di Google Translate o dalla traduzione di MS Edge. I giorni in cui non funziona bene, riesco a malapena a fare nulla, tranne guardare le immagini e premere alcuni mi piace.

Inoltre, per peggiorare le cose, il mio tempo è per lo più limitato, perché sono marito e padre di 3 bambini (bambini), quindi la maggior parte dei post che faccio è mentre vado al lavoro, o quando finisco, e in la mia strada per tornare a casa.

Mi piacerebbe avere più tempo e impegnarmi di più nei miei post, come mantenere la storia più facile da leggere, o creare alcuni elementi grafici come fate voi qui, o anche fare una trasmissione in diretta, ma il tempo è davvero limitato e io ovviamente gioca a ML, quando la mia famiglia dorme la notte, quindi non andare di nuovo qui.

Ok, quella era la storia della mia vita in ML, a "breve termine", tornando al lavoro ora! :) Godiamoci quello che abbiamo già :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Grazie compagno. Apprezzo. Essere attivi in un forum italiano è stato più difficile di quanto immaginassi.

Sono fortemente dipendente dal plug-in di Google Translate o dalla traduzione di MS Edge. I giorni in cui non funziona bene, riesco a malapena a fare nulla, tranne guardare le immagini e premere alcuni mi piace.

Inoltre, per peggiorare le cose, il mio tempo è per lo più limitato, perché sono marito e padre di 3 bambini (bambini), quindi la maggior parte dei post che faccio è mentre vado al lavoro, o quando finisco, e in la mia strada per tornare a casa.

Mi piacerebbe avere più tempo e impegnarmi di più nei miei post, come mantenere la storia più facile da leggere, o creare alcuni elementi grafici come fate voi qui, o anche fare una trasmissione in diretta, ma il tempo è davvero limitato e io ovviamente gioca a ML, quando la mia famiglia dorme la notte, quindi non andare di nuovo qui.

Ok, quella era la storia della mia vita in ML, a "breve termine", tornando al lavoro ora! :) Godiamoci quello che abbiamo già :D
Better that you have 3 children than past much time in Pes. I'd like to.. But unfortunately i hva no children so i hv more spare time to play even of im 38..
:);)
Id like to follow ur master.. Just a consideration.. If create a new one where you start with one story, i promise i will follow.you. And u can write in English if its more comfortable..
 
  • Like
Reactions: slamsoze

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113

***IMPOSTAZIONI MASTER***
Livello:Leggenda e superstar(Secondo forza squadra nostra e in base alla class club)
Comandi:full manual con filtrante avanzato
Tempo :13 minuti leggenda-11 minuti superstar
Rose:Aggiornate all'inizio stagione 21/22 quindi con Dzeko all'Inter ,CR7 al man utd,Vlaovich ancora alla Fiorentina,Abraham alla Roma etc etc
Mercato:bloccato a inizio anno.
Opzioni aggiuntive:a superstar nella prima punizione contro da posizione utile al tiro,e nella seconda (nel caso non subissi reti nella prima)NON prenderò il controllo del portiere(Per compensare la relativà semplicità nel realizzare le punizioni)


Regolamentazione livelli Leggenda/superstar

In Base alla forza della nostra squadra misurata in stelle,quella della cpu e alla pos i in classifica club ci saranno un numero di partite di serie A da affrontare a Leggenda e altre a superstar.Tuttavia ci saranno per blasone e tradizione,alcune squadre che in Italia verranno sempre affrontate A leggenda

IN ITALIA LE SQUADRE CHE SARANNO AFFRONTATE SEMPRE A LEGGENDA(a meno di differenze negli anni molto ampie sia in termini di forza che di classifica club )SARANNO:

INTER,MILAN,JUVENTUS,NAPOLI,LAZIO IN CASA E FUORI E ATALANTA FUORI CASA

superstar con cpu inferiore 1,5 stelle sempre


IN casa a superstar se 1 stella inferiore non rientrano nelle prime 50 in classifica club e sono inferiori almeno 20 pos class club
o 0,5 stelle inferiori se oltre l'80 pos class club e inferiori di almeno 40 posizioni club

fuori casa superstar con cpu inferiore 1 stella se non rientra nelle prime 110 pos class club ed è inferiore almeno 30 posizioni

Coppe
In italia dalle semifinale di coppe, il ritorno se in casa diventa leggenda fino a cpu inferiore 1 stella, idem fino a cpu inferiore 1,5 stelle fuori casa.
La finale a leggenda sempre fino a cpu inferiore 1 stella

In Europa dai quarti di finale stesso trattamento
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
La Roma si trova al 23 esimo posto della classifica club e ha 4,5 stelle. In base allo schema sopracitato i match a Leggenda saranno con

JUVENTUS, NAPOLI, LAZIO, MILAN INTER E ATALANTAE FIORENTINA IN CASA E FUORI(14 partite)

Mentre solo fuori casa con CAGLIARI, TORINO, SAMPDORIA, SASSUOLO, GENOA, BOLOGNA, VERONA (7 PARTITE)


Totale 21 partite a leggenda e 17 a superstar
 
Ultima modifica:

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,289
6,411
113
PSN ID
PedroTelmo85
Secondo me con l'Atalanta dovresti giocare a Leggenda all'Olimpico e a Superstar a Bergamo: fa molti più punti in trasferta ;)

E solidarietà a @slamsoze! Anch'io gioco solo la notte quando tutti dormono, e giovedì mi è arrivato il secondo figlio... :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Eh, 21 partite a leggenda sono tante.
Ammiro la tua costanza ma io rosicherei troppo e giocherei troppo condizionato per le aspettative della società.
Con una squadra piccola sarebbe già diverso...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Eh, 21 partite a leggenda sono tante.
Ammiro la tua costanza ma io rosicherei troppo e giocherei troppo condizionato per le aspettative della società.
Con una squadra piccola sarebbe già diverso...
Obbiettivo Europa, se vinco quasi tutte quelle a superstar è possibile.. Vediamo un po
 
  • Like
Reactions: Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113

MOU,INIZIO IN CHIARO-SCURO
Mourinho-20221902-calciomercato.it-1.jpeg


Inizio campionato e l'avventura di Mourinho inizia in chiaro-scuro.

L'esordio con la Salernitana è ottimo(favorito anche dalla poca consistenza dell'avversario)e ha come pecca principale il risultato troppo stretto,una vittoria per uno a zero che è sintomo del tallone d'achille della squadra di Mou in queste prime uscite,la poca concretezza sotto porta in relazione al numero di occasioni create.

Con i campani la risolve Vina a inizio ripresa ,che in proiezione offensiva chiude il rimorchio di un'azione ,nata e cresciuta sull'asse di destra .Tuttavia la Roma avrebbe potuto e dovuto arrotondare il punteggio senza tuttavia riuscirci(Roma Salernitana 1-0 )



Il secondo match di campionato coincide con la prima sconfitta.A Marassi andiamo subito sotto e la partita aumenta il suo coefficiente di difficoltà.Tuttavia prendiamo le redini del match costringendo la SAMP a difendersi ,acnhe se i blucerchiati in ogni ripartenza sono pericolosi.Creiamo ma non concretizziamo cosi a fine primo tempo un'azione quasi fotocopia alla prima rete manda in goal Caputo che la chiude cosi.Nella ripresa il pallone non vuole entrare e pur giocando e creando quanto la SAMP(che non ruba nulla)perdiamo 2-0(Sampdoria Roma 2-0 )



Arriva l'Europa League e va in scena la Roma forse piu brutta dei quest inizio stagione.Ampio turnover ma un match soporifero ha come unico sussulto nel primo tempo un solare rigore negato a Zaniolo che subisce la prima parte di fallo fuori area,ma con lo stesso che si concretizza in area.Per il fischietto danese è punizione.Il Famalicao è ben poca cosa e non rischiamo nulla ,ma tuttavia non creiamoa anche nulla(Famalicao Roma 0-0 )



Il match con l'Udinese è il tipico match che rigiocato altre 100 volte non lo perderesti mai.La Roma di Mou,orfana di ZANIIOLO out 10 giorni,gioca e crea tantissimo.Tuttavia nella prima e unica sortita offensiva del match,Deulofeu batte un non impeccabile Rui Patricio.Nella ripresa assedio assoluto con Silvestri che si eleva a eroe nazionale e un palo che nega ad Abraham(uno dei più sottotono di questo start della stagione)la gioia del goal.Saranno circa 13 i tentativi dei capitolini contro l'unico dell'Udinese .(Roma Udinese 0-1 )



SI va in Laguna,match abbordabilissimo sulla carta contro il Venezia.Eppure come un leit motiv continuo la Roma ,dopo un primo tempo un pò sottotono,schiaccia i lagunari nella loro metà campo,prende la classica traversa che non guasta mai e non riesce a sfondare il Fortino nero verde arancio.Quando l'ennesima beffa sembra dietro l'angolo è MKHTARYAN a far saltare il banco al minuto 92 trovando una progressione inaspettata conclusa con un rasoterra angolato che regala i tre punti a Mou(VENEZIA Roma 0-1 )



REPORT



ROMA-SALERNITANA 1-0,sstar(51'VINA)

SAMPDORIA ROMA 2-0,leggenda(2'Quagliarella,43'Caputo)

e.league FAMALICAO ROMA 0-0,sstar

ROMA UDINESE 0-1,sstar(33' deulofeu)

VENEZIA ROMA 0-1,sstar(92'MKhtaryan)



CLASSIFICA ALLA QUARTA GIORNATA (prime 16)



JUVENTUS 10

SAMPDORIA 10

NAPOLI 10

TORINO 10

INTER 8

MILAN 7

FIORENTINA 7

EMPOLI 7

VERONA 7

ROMA 6

BOLOGNA 6

SALERNITANA 6

LAZIO 4

GENOA 4

UDINESE 3

ATALANTA 3








 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
MOU"NIENTE CONFERENZA PRE ROMA INTER "

Mourinho sa far parlare di sé anche senza parlare. L’ex allenatore dell’Inter, attualmente sulla panchina della Roma, non presenzierà in sala stampa alla vigilia di Roma-Inter
VIGILIA IN SILENZIO – L’appuntamento in sala stampa con Simone Inzaghi è stato fissato (vedi articolo). Quello con José Mourinho non andrà in scena. A riportarlo è Sky Sport. L’attuale allenatore della Roma ha deciso di “disertare” la conferenza stampa della vigilia. Nessuna polemica, ovviamente. Probabilmente solo strategia. Il tecnico portoghese non rilascerà dichiarazioni in conferenza stampa prima di Roma-Inter, in modo da rimanere concentrato esclusivamente sulla partita. E avendo già pochi giorni per preparare al meglio la partita contro la sua ex Inter, non è assolutamente strano. Di sicuro la strategia “psicologica” è assolutamente nel suo stile, a prescindere dal calendario fitto di impegni. Per ascoltare Mourinho su Roma-Inter bisognerà aspettare sabato sera… forse. L’appuntamento, quindi, è per il post-partita.

Fonte INTERNEWS. IT