il dopo TT

Anche oggi messaggio dal GM su comportamenti scorretti ecc ecc.... Sono l'unico caso o qualcuno mi fa compagnia, ovviamente senza che facessi niente di fraudolento

Anche oggi messaggio dal GM su comportamenti scorretti ecc ecc.... Sono l'unico caso o qualcuno mi fa compagnia, ovviamente senza che facessi niente di fraudolento
Anche a me dopo settimane in cui mi avevano riabilitato e non me lo avevano mandato più ma non ho fatto nessun atto illecito... sarà un messaggio che si ripete perché l hanno lasciato nei server ma non ho più valore speriamo almeno

• Mi piace
Reazioni: Frak76
Anch'io faccio parte del gruppo... avrò giocato col trucco 20 partite al massimo, a saperlo col cavolo che lo facevo. Chi pensava che avrebbe comportato la cancellazione della classifica online.

Cmq anche a me rispunta il messaggio ogni tanto anche se già dal primo avviso non l'ho più usato.

Ah... nell'ultimo aggiornamento delle norme online ho letto che lo sfruttamento di qualsiasi azione che porta ad avere un vantaggio nel gioco può comportare la sospensione e/o la disabilitazione dell'account online. Mmmm... prima cosa secondo me questo non c'era scritto nelle norme di 2 mesi fa, secondo... ma allora gli stacconi? i laggatori? quelli con i 40ini in panca?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online