il dopo TT

A Bug's Life :eek::eek::eek::oops::oops::D:p:cool:

Bed-Bug-Front-View-775x449.png
Era questo il bug che avevi trovato??

Scusate ma è normale ricevere avvertenze dal GM su comportamenti scorretti sulle modalità online, nonostante nell'ultima settimana ho semplicemente snovellinato, come penso facciamo tutti dopo il blocco del TT?
Grazie, buona serata!!

Scusate ma è normale ricevere avvertenze dal GM su comportamenti scorretti sulle modalità online, nonostante nell'ultima settimana ho semplicemente snovellinato, come penso facciamo tutti dopo il blocco del TT?
Grazie, buona serata!!
Continuo a riceverlo anch'io...e non ho più fatto il tt dopo il primo avvertimento...

• Mi piace
Reazioni: Frak76
Il problema è casomai che le statistiche restano memorizzate e il server continua ad avvertirti...

• Mi piace
Reazioni: Frak76
Non credo...lo faccio da 2 anni e non ho mai avuto problemi...
Ah be allora che continuino pure ad avvisarmi :D:D mi spiacerebbe solo che blocchino l'account... Ma se dopo il terzo avvertimento nulla è cambiato, in più mi dai conferma anche tu vado tranquillo a far ballare i giocatote per 90 minuti.

Invece farmare gp e girare la ruoulette è divertente come il carnevale di Rio...
:D:D:D:D
Infatti.....vorrei proprio sapere quanti di voi con i gp omaggio di questa settimana hanno preferito prolungare contratti a giocatori ottimi già livellati o provato a rulettare senza un domani.....
Io ? Io ho fatto 1 giro giusto per provare il metodo di caccia alla nera dello spagnolo su youtube, il resto tutti contratti , i miei big ora hanno minimo 15 partite ciascuno e 3 coupon da usare per i più costosi....

Infatti.....vorrei proprio sapere quanti di voi con i gp omaggio di questa settimana hanno preferito prolungare contratti a giocatori ottimi già livellati o provato a rulettare senza un domani.....
Io ? Io ho fatto 1 giro giusto per provare il metodo di caccia alla nera dello spagnolo su youtube, il resto tutti contratti , i miei big ora hanno minimo 15 partite ciascuno e 3 coupon da usare per i più costosi....
Tommy ma il metodo dello spagnolo per beccare la palla nera funziona?

L'unica volta che ho provato a investire GP in questa settimana mi ha pescato un portiere liv 81... Peccato che ho kan a 94 e Hart a 89...:mad: Mai più GP per giocatori!!!

Raga io con accaunt nuovo nonostante ho fatto il TT naturale senza espulsioni l avviso nn mee l hanno mandato mai.... l altro account che mi bannarono per una settimana invece avevo fatto il TT con espulsioni e una volta riammesso il messaggio non me l'hanno mandato più

Anche io contratti e allenatori nuovi acquistati. Ora ne ho 12 di allenatori. Quasi tutti top. E invece di giocatori top 10 nessuno. Pace. Comunque mi diverte provare moduli nuovi. Fare la coppa campioni è diventato molto meno noioso.

Ciao a tutti!
Anche sta settimana ci sono avvisi di "garanzia" da parte del GM? Qualcuno ha già verificato?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,604
Ultimo utente registrato
mauro63