il dopo TT

tornando in topic secondo voi qualè il miglior metodo per farmare? la sfida campioni riuscite a vincerla con giocatori pezzenti e spirito squadra bassissimo? a me girano un po' perdere alla fine quindi sto facendo la sfida intermedia, cosi riesco a vincere 4 partite solo con giocatori free agent che scarto e riprendo con gli agenti, cosi ho costi zero per tutte le partite. guadagno circa 9100 ogni 4 game, mi conviene imparare meglio e provare la campioni?

tornando in topic secondo voi qualè il miglior metodo per farmare? la sfida campioni riuscite a vincerla con giocatori pezzenti e spirito squadra bassissimo? a me girano un po' perdere alla fine quindi sto facendo la sfida intermedia, cosi riesco a vincere 4 partite solo con giocatori free agent che scarto e riprendo con gli agenti, cosi ho costi zero per tutte le partite. guadagno circa 9100 ogni 4 game, mi conviene imparare meglio e provare la campioni?

Il metodo migliore secondo me rimane sempre la SIM con una squadra di Palloni Bianchi/Bronzo un po' livellati e TS 99.
Spendi 6000 GP circa di rinnovi ogni 10 partite, però nel mentre puoi fare altro.
Se invece vuoi giocare, il metodo che stai usando mi pare buono ;)

Il metodo migliore secondo me rimane sempre la SIM con una squadra di Palloni Bianchi/Bronzo un po' livellati e TS 99.
Spendi 6000 GP circa di rinnovi ogni 10 partite, però nel mentre puoi fare altro.
Se invece vuoi giocare, il metodo che stai usando mi pare buono ;)
ma io ci ho provato ma poi mi ritrovo contro messi / ronaldo con ts 90 e non è che si può far qualcosa ...
è un metodo che usi con successo o è una supposizione?

ma io ci ho provato ma poi mi ritrovo contro messi / ronaldo con ts 90 e non è che si può far qualcosa ...
è un metodo che usi con successo o è una supposizione?

Io lo uso ma con gli Argento molto livellati e Lv 3 di squadra.
Ma non per farmare (anche perchè partono 12000 GP circa di contratti ogni 10 partite...) ma per farli crescere.

Però c'è gente che lo fa con i Palloni Bianchi e Bronzo tutti su livello 40 ed oltre, TS 99, ed ottengono buoni risultati... le vincono quasi tutte.
Il più è costruirsi la squadra per bene (giocatori nei loro ruoli e non adattati) e livellarla un po'.
Ma una volta fatto ce l'hai per sempre e non devi più toccarla.

L'idea dei palloni bianchi non l'ho mai adottata potrebbe essere buono il problema che ci vorrà tempo per formarsi una squadra comunque con TS alto. Ora io sto continuando a fare la novellini alternandola con lo spirito squadra dove prendi solo 1800 GP però svincolando giocatori ci fai qualcos'altro sopra in GP... però devo arrivare a svincolare mentre prima li utilizzavo per allenare.... il problema e che in SIM incontri gli squadroni e li perdi potrebbe essere una soluzione cercare la squadra secondo utente di pari livello come forza squadra usando palle bianche con ts alto?

L'idea dei palloni bianchi non l'ho mai adottata potrebbe essere buono il problema che ci vorrà tempo per formarsi una squadra comunque con TS alto. Ora io sto continuando a fare la novellini alternandola con lo spirito squadra dove prendi solo 1800 GP però svincolando giocatori ci fai qualcos'altro sopra in GP... però devo arrivare a svincolare mentre prima li utilizzavo per allenare.... il problema e che in SIM incontri gli squadroni e li perdi potrebbe essere una soluzione cercare la squadra secondo utente di pari livello come forza squadra usando palle bianche con ts alto?

Il concetto è che ti costruisci la squadra snovellinando e mantenendo gli elementi buoni man mano per farli crescere e far salire il TS.
Una volta finita la squadra vai in SIM vs PARI LIVELLO appunto e le vincerai quasi tutte.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Il concetto è che ti costruisci la squadra snovellinando e mantenendo gli elementi buoni man mano per farli crescere e far salire il TS.
Una volta finita la squadra vai in SIM vs PARI LIVELLO appunto e le vincerai quasi tutte.
Grazie del suggerimento infatti mi sembra la miglior cosa da fare e vero che si spendono un po' di soldi per rinnovare il contratto ma in SIM ti garantisci il coupon di rinnovo del contratto che non è poco...:):):)

Grazie del suggerimento infatti mi sembra la miglior cosa da fare e vero che si spendono un po' di soldi per rinnovare il contratto ma in SIM ti garantisci il coupon di rinnovo del contratto che non è poco...:):):)

Il contratto dei Bianchi/Bronzo costano 400-500 GP, un niente in pratica.
Mentre il Coupon di Rinnovo può salvarti 3500 GP o più dal contratto di IBRA e soci infatti...

• Mi piace
Il contratto dei Bianchi/Bronzo costano 400-500 GP, un niente in pratica.
Mentre il Coupon di Rinnovo può salvarti 3500 GP o più dal contratto di IBRA e soci infatti...
Due considerazioni:

Il livello forza squadra si deve mantenere basso giusto?pero cosi a partita si prendono meno gp io a liv 5 con TT prendevo 2800 a liv 2 o 3 qnt se ne prendono?
Con TT si aveva anche garantito il rinnovo del contratto dell'allenatore ora non vincendole tutte sicuro si rischia di doverlo comunque pagare?

Due considerazioni:

Il livello forza squadra si deve mantenere basso giusto?pero cosi a partita si prendono meno gp io a liv 5 con TT prendevo 2800 a liv 2 o 3 qnt se ne prendono?
Con TT si aveva anche garantito il rinnovo del contratto dell'allenatore ora non vincendole tutte sicuro si rischia di doverlo comunque pagare?

Beh il TT era il TT... ovvio che non esistono paragoni che reggono!
L'allenatore va rinnovato quasi sempre, ma se prendi un allenatore che ha abilità gestionali bassissime il rinnovo costa pochissimo, tipo sui 1000 GP.
La panchina conviene farla sempre bianca, come il resto della squadra... Non prenderai 2800 GP a partita ma se non erro 2500 circa o giù di li...

• Mi piace
Come dico da una tempo immemore...sfida campioni tutta la vita.

10 partite della competizione vinte portano in cassa 35.000 GP

Non esiste nulla che paga di piu'.

C
Come dico da una tempo immemore...sfida campioni tutta la vita.

10 partite della competizione vinte portano in cassa 35.000 GP

Non esiste nulla che paga di piu'.
condivido in parte perche le devi cmq giocare finale e semifinale e rischi di usare giocatori a cui rinnovi contratti e cmq spendi gp...con tt tanti gp coupon nessun rinnovo contratto e soprrattutto nn si giocava :(:(:(

Ci fai vedere la torta e poi la rimetti in frigorifero?:rolleyes::)
Ben detto sei hai un bug da condividere condividilo:D myclubrulez
A Bug's Life :eek::eek::eek::oops::oops::D:p:cool:

Bed-Bug-Front-View-775x449.png

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online