Il Campionato dei Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Tutte le sentenxe sono state scritte...
ne manca una, la più superflua di tutte:

chi vincerà la PREMIERMINKIA???

Si perchè si chiama cosi il Torneo, è inutile che fate gli gnorri, prendetevi le vs responsabilità!!!

Può solo cambiare la vetta, fermo il resto, è ufficiale, ho applicato la classi**** avulsa (mi sto eccitando)...

vado, ho da fare...

fantaVeg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Tutte le sentenxe sono state scritte...
ne manca una, la più superflua di tutte:

chi vincerà la PREMIERMINKIA???

Si perchè si chiama cosi il Torneo, è inutile che fate gli gnorri, prendetevi le vs responsabilità!!!

Può solo cambiare la vetta, fermo il resto, è ufficiale, ho applicato la classi**** avulsa (mi sto eccitando)...

vado, ho da fare...

fantaVeg
1401123264134_Boj3oXZCYAA2EPX.jpg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bravo @write84! Per una volta una Roma campione!
Mi inquino ai tuoi piedi.
Sono orgoglione del mio (insperato) secondo posto. Perdendo entrambi gli scontri diretti era impensabile finire davanti.
Mettere dietro gente come @7olliolli7 e @Shulsi è davvero tanta roba.
Grazie per il torneo, grazie a tutti!
Ps: mi godo il migliore attacco del torneo! Calcio champagne!.. anzi, calcio Franciacorta!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
ALMAS ROMA - RECKLESSQUAD 2-0

Commento:

Sotto un manto di stelle va di scena l'ultima partita della Premierminkia, valevole e determinante per la classifica finale nonché per il titolo di primo minchione del 2019.

A sfidarsi due filosofie di gioco opposte: il possesso palla avvolgente dello Zio, contro le accelerazioni improvvise dell'Almas.

Pronti via e di velocità non c'è manco l'ombra. Almas sembra subire un po' l'ansia da prestazione, verticalizzazioni a vuoto e passaggi troppo frettolosi sembrano essere il sintomo del cosiddetto "braccino". Dall'altra parte lo Zio amministra il gioco con pazienza serafica, sostando per gran parte del primo tempo nella metà campo avversaria, senza però creare nitide palle gol. I primi 45' scivolano senza troppe emozioni e si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo il canovaccio tattico sembra lo stesso ed anzi cresce l'ansia per l'Almas di non portare a casa i 3 punti, cosa che la condannerebbe al secondo posto. Ma al 67' c'è il lampo, tutto sudamericano, che sblocca la gara: Pastore controlla col petto una palla sul vertice destro dell'area di Recklessquad, la difesa riesce a contrastarlo ma la palla arriva a Bruno Henrique posizionato poco fuori area, il brasiliano avanza e premia un'inserimento sapiente di Fred che addomestica il pallone all'altezza del dischetto e con un esterno sinistro sul secondo palo e insacca il gol dell'1-0. A questo punto lo zio cambia, dal metodico 442 al più spregiudicato 4213, con Calvert-Lewin centravanti. I cambiamenti non sortiscono però l'effetto sperato, nonostante la pressione di Recklessquad cresca. In uno dei contropiedi fulminanti di Almas arriva il raddoppio: Choupo-Moting si invola sull'out sinistro, palla a Quagliarella che entra in area e calcia, la palla è sì respinta da un difensore, ma la carambola premia il buon Assalé che aveva seguito l'azione sull'altra fascia, tap-in vincente che manda in paradiso l'11 di mister write84.

egi_01_941-705_resize.jpg
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
la commissione interna formata da un pool di menti fini (io, il doc e sofficino abile investigatore) ha già aperto un fascicolo riguardante la condotta tenuta in partita dal RECKLESSQUAD. Sono venute fuori alcune intercettazioni telefoniche molto interessanti tra i presidenti Vrait e ancle. Un flusso anomalo di scommesse alimenta i sospetti. Sotto la lente del pool è finito un bonifico partito dal Vrait. Vi aggiorneremo sull'andamento delle indagini
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
la commissione interna formata da un pool di menti fini (io, il doc e sofficino abile investigatore) ha già aperto un fascicolo riguardante la condotta tenuta in partita dal RECKLESSQUAD. Sono venute fuori alcune intercettazioni telefoniche molto interessanti tra i presidenti Vrait e ancle. Un flusso anomalo di scommesse alimenta i sospetti. Sotto la lente del pool è finito un bonifico partito dal Vrait. Vi aggiorneremo sull'andamento delle indagini

In ottemperanza delle voci riguardanti presunti atti volti al condizionamento del risultato della gara, la dirigenza dell'Almas si dichiara assolutamente estranea ai suddetti che hanno l'unico scopo di infangare un titolo meritatamente vinto sul campo. La dirigenza si impegnerà altresì alla denuncia di tali accuse alle autorità competenti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,966
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
la difesa riesce a contrastarlo ma la palla arriva a Bruno Henrique

questo.
ma anche...
l'episodio che descrive la mia partita: al 44° circa, corro in recupero nella mia metà campo di una palla lanciata, vado per il retropassaggio ma, miracoli di pes e delle linee, parte un crossone verso la mia porta, traversa, testa del portiere che guarda, fuori.
avrei stacccato lì.

non contesto la partita, ma sono un pò stanco di venire mazzolato ogni volta che mi avvicino all'area avversaria costruendo 32 passaggi, e poi prendere gol con gente che pascola felice nella mia area, senza che riesca ad avvicinarmi. ad un certo punto ho preso a fare scivolate per noia, NEANCHE LI PRENDEVO.

può confermare anche berny nel pomeriggio. voi correte, io guardo. fibra o no, mi annoia.
lunga vita al campione. ecchissene.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Il nostro Katrdioh è stato, come sempre, buono e giusto.
Non me ne voglia il mio caro amico Roscio ma, a mio avviso, è giusto che il vincitore sia stato @write84 che si è dimostrato nell'arco del torneo, imho, il player più completo e più capace.
Scusatemi, negli ultimi giorni sono stato un po' assente da forum e PS4 ma impegni di lavoro e piccole preoccupazioni familiari, mio malgrado, mi hanno un pò tenuto lontano, anche se cerco di leggervi sempre ;)
Besos, buona giornata.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Complimenti @write84
Ma non festeggiare troppo
Un altro torneo sta per iniziare con tanti avversari agguerritissimi e con squadre con qualche stelletta in più
Non rilassarti mi viene in mente una squadra che a fine primo tempo stappava spumante......
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
questo.
ma anche...
l'episodio che descrive la mia partita: al 44° circa, corro in recupero nella mia metà campo di una palla lanciata, vado per il retropassaggio ma, miracoli di pes e delle linee, parte un crossone verso la mia porta, traversa, testa del portiere che guarda, fuori.
avrei stacccato lì.

non contesto la partita, ma sono un pò stanco di venire mazzolato ogni volta che mi avvicino all'area avversaria costruendo 32 passaggi, e poi prendere gol con gente che pascola felice nella mia area, senza che riesca ad avvicinarmi. ad un certo punto ho preso a fare scivolate per noia, NEANCHE LI PRENDEVO.

può confermare anche berny nel pomeriggio. voi correte, io guardo. fibra o no, mi annoia.
lunga vita al campione. ecchissene.

Avevo completamente rimosso... soprattutto quando la palla dopo aver colpito la traversa è arrivata a Vardy ha pensato bene di schiacciare un pisolino.

Comunque ti capisco, forse dovresti fare più volte tu da host e vedrai che queste cose diminuiranno.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,966
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Avevo completamente rimosso... soprattutto quando la palla dopo aver colpito la traversa è arrivata a Vardy ha pensato bene di schiacciare un pisolino.

Comunque ti capisco, forse dovresti fare più volte tu da host e vedrai che queste cose diminuiranno.

ecco. avevo rimosso vardy. shampagneh!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Avevo completamente rimosso... soprattutto quando la palla dopo aver colpito la traversa è arrivata a Vardy ha pensato bene di schiacciare un pisolino.

Comunque ti capisco, forse dovresti fare più volte tu da host e vedrai che queste cose diminuiranno.
Sì, la lag purtroppo si è rivelata come sempre un problema. E' una cosa invalidante, soprattutto per chi non ha lo spirito per saperla accettare. Oltretutto perdere amplifica la sensazione di fastidio.

Con @Shulsi ho avuto più di un problema, mi sono anche offerto di lasciare hostare a lui.

Non so se riusciremo mai a risolvere il problema. Non credo che avrò fibra prima del 2020 e anche allora il doppino di rame partirà sempre da una centrale della prima guerra mondiale.

Dobbiamo metterci il cuore in pace ed andare oltre. Io gioco con la lag purtroppo, credo un po' la abbia anche @write84, credo che alla fine ne soffriamo un po' tutti. A volte vinciamo e la cosa ci snerva di meno. Conviveteci :) Almeno nel torneo abbiamo la certezza che, anche se c'è lag, non è causata volontariamente dall'avversario per penalizzarci. Io su questo non ho dubbi e spero non li abbiate nemmeno voi.

Rinnovo i complimenti a @write84 per la vittoria, sono sinceramente convinto che sia lui il player migliore, come peraltro avevo previsto all'inizio. Sono contento di aver ben figurato e sento di essere migliorato. Mi avvicino al prossimo torneo con rinnovata voglia di competere con @write84 e con tutti voi: giocarmela "alla pari" con voi è di per se una grandissima soddisfazione.

Chiedo gentilmente una cosa: se non ho capito male @bernyjuve è nell'organizzazione, giusto? chiedo solo, se possibile, di comunicare col dovuto anticipo le regole del prossimo torneo per preparare al meglio la rosa. Per questo torneo le ho fatte un po' a caso: ho molti giocatori per fortuna e mi sono sempre arrangiato.
Vi chiedo inoltre, se possibile, di non escludere a priori le leggende.

Andrà comunque bene qualsiasi cosa scegliate per me, l'importante è lo spirito giusto. Stare insieme e rispettarsi :)

Suerte!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,966
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
per la cronaca ribadisco che non contesto il risultato, solo esprimo disappunto perchè sento di non aver potuto giocare al meglio delle mie possibilità, per fattori che esulano cmq dalla superiorità di Write.
ci convivo, ma cascano, a volte rimbombano, a volte spaccano il pavimento.
tutto lì
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Ottimo @write84 e bravo @The__Sorrow ... anzi bravi tutti... perchè ribadisco, lag o meno ( e vi assicuro che è da una settimana che gioco poco anche per quello, mi sembra di avere una lentezza incredibile rispetto agli altri, passerà..) è stata dura con tutti, perchè più passavano le giornate e più miglioravate tutti...
spero si vada avanti con il progetto...

mi consola essere la miglior difesa (4DC cit. @Shulsi :p) nonostante non credo il mio calcio sia così difensivo!!
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
per la cronaca ribadisco che non contesto il risultato, solo esprimo disappunto perchè sento di non aver potuto giocare al meglio delle mie possibilità, per fattori che esulano cmq dalla superiorità di Write.
ci convivo, ma cascano, a volte rimbombano, a volte spaccano il pavimento.
tutto lì
ultimamente più del solito... provato da svariate ps4... eolo, fastweb, tim... ma cambia poco... sono settimane di lentezza costante... spero passi :oops:o_O
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Ottimo @write84 e bravo @The__Sorrow ... anzi bravi tutti... perchè ribadisco, lag o meno ( e vi assicuro che è da una settimana che gioco poco anche per quello, mi sembra di avere una lentezza incredibile rispetto agli altri, passerà..) è stata dura con tutti, perchè più passavano le giornate e più miglioravate tutti...
spero si vada avanti con il progetto...

mi consola essere la miglior difesa (4DC cit. @Shulsi :p) nonostante non credo il mio calcio sia così difensivo!!

Non è mia la citaxione, ci mancherebbe altro...
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ottimo @write84 e bravo @The__Sorrow ... anzi bravi tutti... perchè ribadisco, lag o meno ( e vi assicuro che è da una settimana che gioco poco anche per quello, mi sembra di avere una lentezza incredibile rispetto agli altri, passerà..) è stata dura con tutti, perchè più passavano le giornate e più miglioravate tutti...
spero si vada avanti con il progetto...

mi consola essere la miglior difesa (4DC cit. @Shulsi :p) nonostante non credo il mio calcio sia così difensivo!!
Mi sembrava fosse lo zio @Ankle_Spawn a nominare gli innominabili 4 dc. Difendere bene resta un pregio immenso. Chi non la pensa così è solo invidioso :D
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12