Il Campionato dei Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Io mi limito a dire che raramente ho visto una visione della partita così differente dalla mia :D ma sushiko si sa, è uno che rosica...

Alla fine partita pimpante (nella prima avevamo fatto 3 gol ma c'erano state meno occasioni), due legni per Quagliarella ed Inglese, una grandissima occasione di Zaha, con un rammendo della mia difesa e palla che per poco non carambola in rete.

Risultato stretto per me, considerando anche la mole di possesso palla prodotto.

P.S. Assalé era dietro la linea di centrocampo, intervento a cercare la palla, ma i miei 3 in difesa erano piazzati... cambia TV sushì! :p


Sei er solito tifoso daa Roma piagnone, vedi complotti ovunque e soprattutto arrivi a mistificare la realtà!!!
Ti ho annichilito, altro che risultato stretto, dovevo vince io, dovevo vince er torneo!!! :mad::mad::mad:

Ao gemè, te prego in ginocchio, vinci sto torneo sennò tocca chiama er WWF, l'ONU, lo S.H.I.E.L.D., gli AVENGERS e pure gli X-MEN pe fermà l'ego smisurato der roscio...hai il destino del mondo tutto sulle tue spalle...Daje fratellino!!!
DDRVeg
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sei er solito tifoso daa Roma piagnone, vedi complotti ovunque e soprattutto arrivi a mistificare la realtà!!!
Ti ho annichilito, altro che risultato stretto, dovevo vince io, dovevo vince er torneo!!! :mad::mad::mad:

Ao gemè, te prego in ginocchio, vinci sto torneo sennò tocca chiama er WWF, l'ONU, lo S.H.I.E.L.D., gli AVENGERS e pure gli X-MEN pe fermà l'ego smisurato der roscio...hai il destino del mondo tutto sulle tue spalle...Daje fratellino!!!
DDRVeg
Stavo proprio ragionando su sta cosa. Sarebbe bello vincere ma credo di essere quello che tra noi avrebbe rosicato di meno se fosse arrivato ultimo.
Resti tra noi sta cosa, ma mi diverto di più a provocare il buon Sushi che a giocare.. mi piacerebbe vincere non per vincere a per vederlo sbroccare :D
In fondo è il mio idolo, una macchietta sui generis.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Quando è andato via 5 giorni mi pareva di soffocare. C’avesse quella cosa lá in mezzo alle gambe, me lo tromberei.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Stavo proprio ragionando su sta cosa. Sarebbe bello vincere ma credo di essere quello che tra noi avrebbe rosicato di meno se fosse arrivato ultimo.
Resti tra noi sta cosa, ma mi diverto di più a provocare il buon Sushi che a giocare.. mi piacerebbe vincere non per vincere a per vederlo sbroccare :D
In fondo è il mio idolo, una macchietta sui generis.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Quando è andato via 5 giorni mi pareva di soffocare. C’avesse quella cosa lá in mezzo alle gambe, me lo tromberei.
Và che puoi farlo tranquillamente..
Basta metterlo a pancia in giù. Mica dice de no..
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Stavo proprio ragionando su sta cosa. Sarebbe bello vincere ma credo di essere quello che tra noi avrebbe rosicato di meno se fosse arrivato ultimo.
Resti tra noi sta cosa, ma mi diverto di più a provocare il buon Sushi che a giocare.. mi piacerebbe vincere non per vincere a per vederlo sbroccare :D
In fondo è il mio idolo, una macchietta sui generis.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Quando è andato via 5 giorni mi pareva di soffocare. C’avesse quella cosa lá in mezzo alle gambe, me lo tromberei.

Non so chi sia questo Sushi a cui ti riferesci nella tua missiva.
D'altro canto inneggi continuamente al dispiacere con le tue rosse fattexxe, richiami continuamente piaceri carnali che ti sono negati e vieni qui a vomitare la tua mesta percexione di un mondo bello e pulito arrogandoti per giunta il diritto di essere l'unico eletto in grado di poterlo sporcare a tuo piacimento.

Ti invito ad abbandonare la nostra umile casa, potresti anche vincere il Torneo, forse lo meriteresti, ma pensa al fatto che la tua vittoria sarebbe effimera perchè lo scopo era quello di condividere la nostra anima, la tua è sporca, maledetta, intrisa di veleno, dannata...

A che ora te colleghi che se famo na cooppe? Beso
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
A Sushi non piace questo elemento.
Vorrei testimoniare a favore del veg ma le condizioni precarie di ieri sera erano proibitive. Vi dirò cio che credo di aver visto. A un certo punto ho fatto sparare la schiuma in tutta la casa ed è scattata l'ora del do cojo cojo. Quindi mi si è avvicinato vrait che mi ha sussurrato "mo me faccio shu" .... Poco dopo ho visto il veggy che che si lanciava dalla finestra (piano terra) urlando "nooo jenny, lasciami stare". Ricordo di aver visto un culo peloso che scompariva fuori dalla finestra. Ma effettivamente non posso garantire fosse il suo. Avevo già visto quel deretano impellicciato. Non ricordo dove.
 
  • Like
Reactions: Shulsi

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Sono appena venuto a conoscenza dell’impegno che aveva il nostro Shushi due settimane fa. C’é anche un filmato. Buona visione, perché al mondo ci sono anche cose belle. Poche, ma contano di più di tutta la merda che c’é in giro.
L’essenziale é invisibile agli occhi.

Un po’ di abbracci sono per Zio, un po’ per Olli, un po’ per Doc, un po’ per berny, un po’ per Tecnova, un po’ per la macchina di Tecnova...vi voglio bene ragazzi.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24