Il Campionato dei Soliti SosPESi

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Vabbè...credo non si sia giocata nessuna partita di torneo...mi farebbe piacere essere smentito...

Nel frattempo, nella città eterna, due giovani pischelli si sono incontrati...e hanno scatenato l'inferno!!!

alcune prove del fatto:
upload_2018-10-23_0-50-26.png


upload_2018-10-23_0-52-59.png

upload_2018-10-23_0-52-10.png
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ankle ci sono io se vuoi...

Io ieri ho provato in classificata e tutto è andato bene. Il problema è nelle stanze. Poi quella cosa del party :/
Non so se per le stanze possa dipendere dal mare di modifiche che ho fatto al fp, forse va in conlfitto? Boh.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Vabbè...credo non si sia giocata nessuna partita di torneo...mi farebbe piacere essere smentito...

Nel frattempo, nella città eterna, due giovani pischelli si sono incontrati...e hanno scatenato l'inferno!!!

alcune prove del fatto:
Visualizza allegato 106632


Visualizza allegato 106636

Visualizza allegato 106635

Ahahahahahahah!

Bellissima kermesse di 3 partite, le prime due meritatamente vinte e dominate, la terza (sì, proprio il derby) è invece stata una "sconfitta morale"... infatti l'avversario ha meritato ed era avanti per 4-2, finché poco prima del 90' non si è disconnesso e ci ha dato partita vinta..... Ovviamente potete immaginare il grande dispiacere da parte nostra.... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Shulsi e Junichiro

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
una domanda, per capire se stiamo procedendo bene...

Ma perchè @7olliolli7 utilixxa come avatar una foto di @The__Sorrow mentre tracanna una birra???

La mia veggenxa, infallibboli, mi porta a concludere così:

Siamo di fronte ad un multiaccounter ossessivo/compulsivo, ergo mi prendo 12 punti senxa colpo ferire...

Buona serata a tutti

Veg
Mi avete scoperto... cxxxo!!!! Tutta colpa della birrah
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Io ieri ho provato in classificata e tutto è andato bene. Il problema è nelle stanze. Poi quella cosa del party :/
Non so se per le stanze possa dipendere dal mare di modifiche che ho fatto al fp, forse va in conlfitto? Boh.

AVVISO AI NAVIGANTI:

@Ankle_Spawn
@bernyjuve
@tonnolo
@write84
@The__Sorrow
@daiquiri7519
@7olliolli7

Un po tutti, più o meno, abbiamo riscontrato dei problemi con gli "inviti" recapitati per giocare le partite di Torneo.
Una sera Veg, Sorry e Daiquiri non sono proprio riusciti a combinare nulla ed abbiamo optato per una passeggiata in coop con gli inviti, che funxionava regolarmente.

Un paio di sere fa, il sottoscritto e Berny hanno provato a giocare delle amichevoli, non riuscendoci si sono impegnati a trovare una soluxione.
A nulla è valso invita tu, no invita tu, spegnere, riaccendere, resettare modem e compagnia bella, poi ci siamo impegnati a cercare una soluzione, che ha funxionato!!!

Se non riuscite ad entrare nella stanxa sfida delle amichevoli myClub come "invitati", invece di perdere tempo, attuate la seguente procedura:

- il giocatore che gioca in casa deve creare la stanxa sfida sul server IT1 e selezionare l'accesso mediante password

- Non deve invitare nessuno ma deve comunicare la psw allo sfidante, comunicando se nececessario, anche il numero di stanxa, oltre al server in cui ha creato la stanxa

- suggerimento riguardo alla psw: dajedoc mi sembra la più appropriata:mad:

PES è strano, ha tante falle, tante cose che non vanno...i soliti sospesi e anche nuove sospensioni...non possiamo fermarci per ste caxxate, conosciamo il sistema e, da dentro, lo facciamo saltare in aria per utilixxarlo in funxione del nostro scopo...

Know your enemy!!!

Daje Roma Daje!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
AVVISO AI NAVIGANTI:

@Ankle_Spawn
@bernyjuve
@tonnolo
@write84
@The__Sorrow
@daiquiri7519
@7olliolli7

Un po tutti, più o meno, abbiamo riscontrato dei problemi con gli "inviti" recapitati per giocare le partite di Torneo.
Una sera Veg, Sorry e Daiquiri non sono proprio riusciti a combinare nulla ed abbiamo optato per una passeggiata in coop con gli inviti, che funxionava regolarmente.

Un paio di sere fa, il sottoscritto e Berny hanno provato a giocare delle amichevoli, non riuscendoci si sono impegnati a trovare una soluxione.
A nulla è valso invita tu, no invita tu, spegnere, riaccendere, resettare modem e compagnia bella, poi ci siamo impegnati a cercare una soluzione, che ha funxionato!!!

Se non riuscite ad entrare nella stanxa sfida delle amichevoli myClub come "invitati", invece di perdere tempo, attuate la seguente procedura:

- il giocatore che gioca in casa deve creare la stanxa sfida sul server IT1 e selezionare l'accesso mediante password

- Non deve invitare nessuno ma deve comunicare la psw allo sfidante, comunicando se nececessario, anche il numero di stanxa, oltre al server in cui ha creato la stanxa

- suggerimento riguardo alla psw: dajedoc mi sembra la più appropriata:mad:

PES è strano, ha tante falle, tante cose che non vanno...i soliti sospesi e anche nuove sospensioni...non possiamo fermarci per ste caxxate, conosciamo il sistema e, da dentro, lo facciamo saltare in aria per utilixxarlo in funxione del nostro scopo...

Know your enemy!!!

Daje Roma Daje!!!
Sicuro ci provo stasera con lo zio! Promesso.
Grazie di aver cercato una soluzione :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate ragazzi a chi mancano le maglie da oggi posso ripartire mi potete rinfrescare le idee mi sono perso
Entro venerdì fo definitivo pronto se con la vostra collaborazione mi ricordate il tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88