Il Campionato dei Soliti SosPESi

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Visualizza allegato 105931 Visualizza allegato 105932 ciao @bernyjuve se fosse possibile mi piacerebbe questa come prima maglia..

Ti allego anche la seconda ... Visualizza allegato 105933
Per la maglia da portiere fai tu, qualsiasi cosa è ben accetta.. mi piacerebbe sgargiante.. odio che in sto gioco le maglie dei portieri sono simili a quelle delle squadre...:p

Cerco una terza maglia e poi ti allego anche quella..
Grazie mille!!!

Ps che fi***a quella della Roma... sei un grande

Trovata la terza :)
Henrik Larsson​
@bernyjuve eccomi.. grazieeee
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@bernyjuve mancherei io, me medesimo, il veggente, quello che schiera Chalov FP a 85...

Se non fai nulla non preoccuparti, utilixxo le stesse che hai dato a @write84, sai com'è...affinità elettive...

yo
 
  • Like
Reactions: write84

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Queste le maglie, senza nessuna scritta/sponsor, terza maglia se è possibile stesso disegno ma con giallo al posto del bianco e verde al posto dell'amaranto/nero:
RegginaHSS0405.jpg
310_big.jpg

Questo il logo:
Logo_Urbs_Sportiva_Reggina_1914_%28adozione_2016%29.png


Grazie Berny... ma se la cosa è complicata lascia tranquillamente stare, nessun problema.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
@Ankle_Spawn ci sei stasera che proviamo strategia per giocare?
La password della stanza sarà dajedoc
Fammi sapere che sennò vedo di organizzare nottata romantica con @Shulsi a baciargli la pelata che tanto lo so che c'ha la piazza in testa.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
LE IENE - RECKLESSSQUAD

Ultima partita della terza giornata tra due squadra ancora alla ricerca della loro prima vittoria. Moduli agli antipodi a confronto, Southgate con la sua difesa a 3 e gli esterni a tutta fascia per lo zio, Santos col suo calcio spregiudicato per il barba.
Pronti via subito un paio di occasioni per il barba che raccoglie due pali in 5 minuti, un’altra occasione di testa e poi, sugli sviluppo di un altro palo del solito scatenato Lautaro, trova il gol col facile tap in di Vardy.
Verso la mezz’ora si sveglia lo zio che costruisce prima un buon tiro con Kazri, poi su calcio d’angolo solo un salvataggio sulla linea nega il gol a Diawara.
Proprio quest’ultimo con Toure e Kazri risulteranno i più brillanti tra i Reckless che ci provano con qualche tiro da fuori stoppato dalla difesa.
Il primo tempo termina 1 a 0 per il barba. La battaglia a tutto campo continua nel secondo tempo, senza particolari sussulti fino al 60’ quando Kazri cerca un gol in rovesciata senza trovarlo. Un regalo di Bartra però permette allo stesso Kazri di trovare il pareggio poco dopo.
Alcuni buoni interventi del difensore Izquierdoz e un po’ di imprecisione sottoporta delle Iene, che colpiscono l’ennesimo palo a porta vuota, sigillano il risultato sull’1 a 1 finale.

A seguire il video dell’incontro (sono rimasti fuori i primi 5 minuti).

LE IENE - RECKLESSQUAD 1 - 1
Vardy 14’ (I)
Khazri 65’ (R)

Ps: ho attivato l’audio e poi mi sono dimenticato di commentare.
:oops:
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
Almas Roma -f.c. macondo 3-1
assale assale vardy -pratto

P.s.
Write ma l arbitro c'era ?ancora un fallo ma fischiato
 
  • Like
Reactions: write84

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
4 giornata
Celtic Olli-Queen
2a0

Martial
Martial

Superminxxhia sport non possiede i diritti tv per trasmettere il match in diretta, motivo per cui cronaca e video vengo rimandati a domani :(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: daiquiri7519

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma il secondo gol? Olli quanto hai dato al centrale dei Queen per andarsene mentre Zaha gli andava incontro? Daiquiri che è successo? cursore??? :eek:
Comunque bravi
Daje
Il problema è che Daiquiri non paga gli stipendi. Ha speso tutti li soldi al centro Cesare Ragazzi... :oops:

Purtroppo a me capita di laggare in sto torneo, spero di non dare problemi agli altri... ma per me la difesa resta molto ingiocabile. In attacco si prova a risolvere giocando di prima, ma in difesa è dura. Può darsi che Daiq abbia il mio stesso problema, perché con olli vado di lag spaventose!

Ah, ho aperto adesso l'enciclopedia: alla voce contropiede c'è la foto di olli che pad alla mano sfonda lo scatto con Zaha o_O :D
 
Ultima modifica:

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Buongiorno soPESi,

ho aggiornato calendario e classi*ica, vi chiedo cortesemente di controllare che le mie trascrixioni siano esatte, ognuno per le proprie spettanxe.
Non linko nulla, è sufficiente guardare la prima pagina...

La 3a giornata è omologata, la 4a è in corso, dichiaro ufficialmente aperta la 5a!!!

Di seguito gli incontri da disputare:

IV. Giornata
ARKHAM FC - LE IENE
RECKLESSQUAD - THE MILLENIAL

V. Giornata
THE MILLENIAL - ARKHAM FC
LE IENE - THE QUEEN
ALMAS ROMA - CELTIC OLLI
F.C. MACONDO - RECKLESSQUAD


Nell'augurarvi una splendida giornata, colgo l'occasione per salutarvi cordialmente.

See you later

Veg

Pexxidemmerda!!!
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Il problema è che Daiquiri non paga gli stipendi. Ha speso tutti li soldi al centro Cesare Ragazzi... :oops:

Purtroppo a me capita di laggare in sto torneo, spero di non dare problemi agli altri... ma per me la difesa resta molto ingiocabile. In attacco si prova a risolvere giocando di prima, ma in difesa è dura. Può darsi che Daiq abbia il mio stesso problema, perché con olli vado di lag spaventose!

Ah, ho aperto adesso l'enciclopedia: alla voce contropiede c'è la foto di olli che pad alla mano sfonda lo scatto con Zaha o_O :D

A sto punto non vorrei fosse colpa mia... perchè se tu hai problemi con me ed eventualmente anche altri, allora potrebbe essere...
a me onestamente va discretamente bene, in qualche occasione non è fluido ma sempre giocabile.

PS: Zaha era incaXXato come una biscia, è imbullonato alla panchina e voleva dimostrare il suo valore :p

@Stoikovicci credo che abbia avuto problema di cursore perchè altrimenti sarebbe riuscito a chiudere su martial, presumo... cmq non lasciatevi ingannare dalle statistiche perchè è stata combattuta e su almeno 3 cross ci ho messo una pezza anche di fortuna.
Ho avuto fortuna di cambiare modulo e dopo 5 minuti sono andato in gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,877
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden