Il Campionato dei Soliti SosPESi

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
II. Giornata
RECKLESSQUAD - THE QUEEN 1 - 1
Primo tempo di gran livello della mia squadra che costringe quasi costantemente l’avversario nella propria metà campo, ma con la gran pecca di sbagliare troppi gol ed andare al riposo con un solo gol di vantaggio (Lasagna). Ad inizio secondo tempo, Payet trova una gran punizione dal limite per il pareggio e da lì in poi la mia squadra si disunisce un po’, mentre cresce la prestazione di @Ankle_Spawn che, alla fine, non demerita il pari.
Speravo in un’ubriacatura da festeggiamenti post-derby del Katardioh che però, con l'immensah aura divina che lo avvolge, è risultato essere invece immune dagli effetti dell’alcool ed è stato lucidissimo nel riorganizzarsi nella ripresa e pareggiare meritatamente.

III. Giornata
THE QUEEN - ARKHAM FC 1 – 3
Inizio shock: dopo pochi minuti si è subito sotto subito 2 a 0 (gol di Chalov – mi sembra, ma non ne sono così sicuro… – e Chamberlain) contro un più che cinico @Shulsi che mi punisce alle prime due occasioni. Cerco di organizzare una reazione ma la squadra fatica. Sul finale del tempo accorcia le distanze Dìaz con una bella sforbiciata e riaccende le speranze di rimonta. Nel secondo tempo la mia squadra cerca di avanzare il baricentro, riesce anche a creare qualche occasione ma @Shulsi controlla senza patire più di tanto e, a circa 10 minuti dal termine, una respinta corta corta su corner permette a Fabinho di insaccare e spegnere ogni velleità di rimonta.
Al contrario invece, il veggente era evidentemente alquanto incazxato per essere stato preso a SPALlate il giorno prima ed ha sfogato sul sottoscritto la sua voglia di rivalsa :D.

Grazie per le partite e per la compagnia, ed anche a @bernyjuve per l'amichevole del pomeriggio.

Buona giornata a tutti.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
II. Giornata
RECKLESSQUAD - THE QUEEN 1 - 1
Primo tempo di gran livello della mia squadra che costringe quasi costantemente l’avversario nella propria metà campo, ma con la gran pecca di sbagliare troppi gol ed andare al riposo con un solo gol di vantaggio (Lasagna). Ad inizio secondo tempo, Payet trova una gran punizione dal limite per il pareggio e da lì in poi la mia squadra si disunisce un po’, mentre cresce la prestazione di @Ankle_Spawn che, alla fine, non demerita il pari.
Speravo in un’ubriacatura da festeggiamenti post-derby del Katardioh che però, con l'immensah aura divina che lo avvolge, è risultato essere invece immune dagli effetti dell’alcool ed è stato lucidissimo nel riorganizzarsi nella ripresa e pareggiare meritatamente.

PAYET A CHI? il mio killer è DEPAY.
comunque onesta lettura del match. direi da parte mia che ho cambiato la formazione nel secondo tempo e, nonostante diversi problemi per giocatori forzatamente fuori ruolo (ho ancora una rosa ristretta e adatta al coach titolare, ma se cambio mi ritrovo genialate tipo zappacosta EDA) ho discretamente messo sotto un daiqui forse troppo attendista, passivo, probabilmente scosso dal pari.
comunque, ora uppo i pochi highlights. ovviamente pes sceglie 2 tiri su 5, privandoci di un paio di pericolose conclusioni di daiq nel primo tempo, ma omaggiandoci l'assedio finale mio, tra il min.89 e 92 che magari sarebbe stato
BELLOH CONCRETIZZAREH.

ps io festeggio a pepsi twist. non mi fregateh, ubriaconih!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
PAYET A CHI? il mio killer è DEPAY.
comunque onesta lettura del match. direi da parte mia che ho cambiato la formazione nel secondo tempo e, nonostante diversi problemi per giocatori forzatamente fuori ruolo (ho ancora una rosa ristretta e adatta al coach titolare, ma se cambio mi ritrovo genialate tipo zappacosta EDA) ho discretamente messo sotto un daiqui forse troppo attendista, passivo, probabilmente scosso dal pari.
comunque, ora uppo i pochi highlights. ovviamente pes sceglie 2 tiri su 5, privandoci di un paio di pericolose conclusioni di daiq nel primo tempo, ma omaggiandoci l'assedio finale mio, tra il min.89 e 92 che magari sarebbe stato
BELLOH CONCRETIZZAREH.
ps io festeggio a pepsi twist. non mi fregateh, ubriaconih!
Vero, era Depay... E di sicuro avrò sbagliato anche qualche marcatore di @Shulsi :D:D:D
Semplicemente nel secondo tempo non sono più riuscito ad impostare bene come nel primo.
Cmq si, da mescitore qual sono, alla fine l'unico 'mbriaco ero io :D:D:D
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Seh vabbeh.
La barba con l'uomo omaggio ha una connessione farloccah. Voglio i tre pundah a tavolino, sedie incluseh.
Ho capito, altro non sei che un falso dioh. Sei un idoletto. Un vitello dai piedi di balsa.
La mia connessione va benissimo, ho giocato con tutti. Tranne che con Voi. Anzi, una volta ci ho giocato: avete laggato tutta la partita per vincere un'amichevole. Siete un dioh senza vergogna.

Stasera metto la maglia della Spal e ti purgoh.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho capito, altro non sei che un falso dioh. Sei un idoletto. Un vitello dai piedi di balsa.
La mia connessione va benissimo, ho giocato con tutti. Tranne che con Voi. Anzi, una volta ci ho giocato: avete laggato tutta la partita per vincere un'amichevole. Siete un dioh senza vergogna.

Stasera metto la maglia della Spal e ti purgoh.

EHI TU! IDOLATRA DEL PELOSUPERFLUOH!
come osih! assagerai la mia collerah e il nettare che ne deriva non è QUELO BBBONO.

soprattutto, la spal, gliela dai a qualcun altroh!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
EHI TU! IDOLATRA DEL PELOSUPERFLUOH!
come osih! assagerai la mia collerah e il nettare che ne deriva non è QUELO BBBONO.

soprattutto, la spal, gliela dai a qualcun altroh!
Devo chiedere a berny di studiare una maglia vichinga per il prossimo torneo. Maglia vichinga con simbolo vichingo e ascia vichinga.
I vichinghi non hanno dioh!

IMMO SBABBARI!

PS: della tua collah non me ne faccio niente! Ho già due barattoli di Vinavil pronti per ogni evenienzah!
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Devo chiedere a berny di studiare una maglia vichinga per il prossimo torneo. Maglia vichinga con simbolo vichingo e ascia vichinga.
I vichinghi non hanno dioh!

IMMO SBABBARI!

i vichinghi non hanno dioh? ciò testimonia che sei un babbaroh! ne hanno molti, ma non sanno che sono TUTTI IOH. torna nel gregge degli omini rispettosi! non lasciare che la tua babba ti guidi verso il disastro e la perdizioneh!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
i vichinghi non hanno dioh? ciò testimonia che sei un babbaroh! ne hanno molti, ma non sanno che sono TUTTI IOH. torna nel gregge degli omini rispettosi! non lasciare che la tua babba ti guidi verso il disastro e la perdizioneh!
Sono ateoh fin dopo il nostro scontro. Anzi, ho un nuovo dioh!

14054939_10154461916409594_4342232522288869641_n.jpg


Ritorno nel gregge più tardi, sono stufoh di fare la pecorah.

Sono SBABBARO! Anzi, sono SBABBAROH!

49.gif
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono ateoh fin dopo il nostro scontro. Anzi, ho un nuovo dioh!

14054939_10154461916409594_4342232522288869641_n.jpg


Ritorno nel gregge più tardi, sono stufoh di fare la pecorah.

Sono SBABBARO! Anzi, sono SBABBAROH!

49.gif

e siah! l'omo che osò sfidare lo dioh ha comunque dato fondo all'esercizio di babbaro libero bbarbitrioh.
sarà riaccolto come ogni pecorella smarritah. tanto di pezzi di @7olliolli7 con cui banchettare non v'è mai penuriah.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Sono ateoh fin dopo il nostro scontro. Anzi, ho un nuovo dioh!

14054939_10154461916409594_4342232522288869641_n.jpg


Ritorno nel gregge più tardi, sono stufoh di fare la pecorah.

Sono SBABBARO! Anzi, sono SBABBAROH!

49.gif
Oh tu uomo dalla folta barba dai discutibili colori, esponendoti cosi d' innanzi a tutti hai chiamato a te il dono della perculaggine.

Dalla tua barba ricaveremo tappeti rossi ove le nostre spose cammineranno.
Dai tuoi capelli trarremo il fuoco che ci scaldi le notti.
Dalla tua intelligenza nulla ne potremmo trarre, ma sarai portato come esempio di basso intelletto.
Dal tuo coraggio nel mostrarti in simil fattezze tramanderemo le storie degli orchi da raccontare ai bambini.

Sarai ricordato come l' uomo che provò a fingersi vichingo e che fu consacrato come il vero padre di Pippi Calzelunghe.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
@Ankle_Spawn qui i ragazzi col nuovo ct si stanno allenando in vista del big match!!!!!
E sappi che non sarò per niente sportivo!
Qui la partita di allenamento contro la 3 squadra di Milano e gli va bene che MB l' hanno fatta provincia se no sarebbe la 4!!!
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oh tu uomo dalla folta barba dai discutibili colori, esponendoti cosi d' innanzi a tutti hai chiamato a te il dono della perculaggine.

Dalla tua barba ricaveremo tappeti rossi ove le nostre spose cammineranno.
Dai tuoi capelli trarremo il fuoco che ci scaldi le notti.
Dalla tua intelligenza nulla ne potremmo trarre, ma sarai portato come esempio di basso intelletto.
Dal tuo coraggio nel mostrarti in simil fattezze tramanderemo le storie degli orchi da raccontare ai bambini.

Sarai ricordato come l' uomo che provò a fingersi vichingo e che fu consacrato come il vero padre di Pippi Calzelunghe.

Tutto giusto. Tutto corretto.
Tutto tranne una cosa.
Pippi Calzelunghe è mia madre.

pippi-fb.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,029
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods