⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Io sarei per una soluzione più rapida, semplice, nonchè classica: la figura del procuratore va eliminata totalmente e senza pietà dal mondo del calcio. Sono il male... dei camorristi con licenza di estorsione.

grandissima verità... senza raiola balotelli giocherebbe da un paio d'anni nella battipagliese
 
  • Like
Reactions: KeKe e Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
E sembra che stiano trattando Higuain... L'anno prossimo ci guardiamo la Premiere insieme? :(:cool:
Io credo che andrà via ma non alla Juve, xke i soldi non glieli da 75 milioni( con pereyra) poi il Napoli vuole rugani ma la Juve non se lo leverà e poi de laurentiis non lo darà mai alla Juve! Comunque sarà felice @Nocturnal forse il ciuffo si dimette
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Io credo che andrà via ma non alla Juve, xke i soldi non glieli da 75 milioni( con pereyra) poi il Napoli vuole rugani ma la Juve non se lo leverà e poi de laurentiis non lo darà mai alla Juve! Comunque sarà felice @Nocturnal forse il ciuffo si dimette

Nemmeno io penso che finirà alla Juventus, anche se a conti fatti in realtà è l'unico attaccante Top Player al quale i bianconeri possono permettersi di pagare lo stipendio.
Perchè CAVANI & compagnia bella prendono il doppio di HIGUAIN a momenti... Se come pare dai recenti acquisti l'obiettivo è la Champions, potrebbe essere un colpo sensato. Tuttavia credo che una cessione in difesa verrà fatta... non so se BONUCCI o RUGANI...

Se Manciuffo si dimette stappo bottiglie come se non ci fosse un domani.
E sarebbe anche un motivo valido per seguire quantomeno le partite dell'Inter... ok che non si compete, ma vorrei vedere un'identità di gioco e gente che almeno prova a far bene.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io credo che andrà via ma non alla Juve, xke i soldi non glieli da 75 milioni( con pereyra) poi il Napoli vuole rugani ma la Juve non se lo leverà e poi de laurentiis non lo darà mai alla Juve! Comunque sarà felice @Nocturnal forse il ciuffo si dimette

Credo anche io che si tratti di un diversivo mediatico per cominciare a indorare la pillola alla tifoseria.
Ovvero da una cessione a freddo molti considererebbero "ok ma almeno non va alla Juve".
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nemmeno io penso che finirà alla Juventus, anche se a conti fatti in realtà è l'unico attaccante Top Player al quale i bianconeri possono permettersi di pagare lo stipendio.
Perchè CAVANI & compagnia bella prendono il doppio di HIGUAIN a momenti... Se come pare dai recenti acquisti l'obiettivo è la Champions, potrebbe essere un colpo sensato. Tuttavia credo che una cessione in difesa verrà fatta... non so se BONUCCI o RUGANI...

Se Manciuffo si dimette stappo bottiglie come se non ci fosse un domani.
E sarebbe anche un motivo valido per seguire quantomeno le partite dell'Inter... ok che non si compete, ma vorrei vedere un'identità di gioco e gente che almeno prova a far bene.

Chi ci vedi in panchina? Io continuo ad essere convinto che a livello di organico l'Inter non è affatto male...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Nemmeno io penso che finirà alla Juventus, anche se a conti fatti in realtà è l'unico attaccante Top Player al quale i bianconeri possono permettersi di pagare lo stipendio.
Perchè CAVANI & compagnia bella prendono il doppio di HIGUAIN a momenti... Se come pare dai recenti acquisti l'obiettivo è la Champions, potrebbe essere un colpo sensato. Tuttavia credo che una cessione in difesa verrà fatta... non so se BONUCCI o RUGANI...

Se Manciuffo si dimette stappo bottiglie come se non ci fosse un domani.
E sarebbe anche un motivo valido per seguire quantomeno le partite dell'Inter... ok che non si compete, ma vorrei vedere un'identità di gioco e gente che almeno prova a far bene.
Non credo che bonucci e rugani vanno via come pogba x quest'anno! Certo se Paul parte la cessione avverrà nei prossimi 15 gg xke ad agosto non credo che la Juve lo farà andare via,e poi lui non ha mai detto di voler andare via,ma raiola che è uno scassa *****. Tornando all'Inter beh se ciuffolo va via è un bene dal mio punto di vista,però ora validi sostituti non ne vedo i nomi che si fanno,ovvero pellegrini e padre prandelli beh allora meglio ciuffolo!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Non credo che bonucci e rugani vanno via come pogba x quest'anno! Certo se Paul parte la cessione avverrà nei prossimi 15 gg xke ad agosto non credo che la Juve lo farà andare via,e poi lui non ha mai detto di voler andare via,ma raiola che è uno scassa *****. Tornando all'Inter beh se ciuffolo va via è un bene dal mio punto di vista,però ora validi sostituti non ne vedo i nomi che si fanno,ovvero pellegrini e padre prandelli beh allora meglio ciuffolo!
Rugani secondo me andrà in prestito al massimo.Ha uno spazio ancor più ridotto con l'arrivo di Benatia.Pogba credo se ne vada,e con questi soldi la Juve prende il Pipita.:(
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
CHIUNQUE per quest'anno.
Va bene CHIUNQUE al posto del ciuffo...

E' l'anno prossimo che bisogna prendere SIMEONE, senza se e senza ma. Obiettivo N°1 di mercato dev'essere.
Aspetta e spera....l unica cosa reale che hai detto è che mancini deve andarsene....
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Aspetta e spera....l unica cosa reale che hai detto è che mancini deve andarsene....

Non sarà facile, perchè purtroppo molto dipenderà da cosa farà l'Inter quest'anno a livello sportivo.
Serve assolutamente il terzo posto e arrivare in fondo all'EL minimo...

Ti riferisci in Pes vero?;);););)

Vedremo a fine mercato, all'Inter servono quantomeno altri 3 giocatori, del resto deve competere con Napoli e Roma.
Il tutto in mano a un allenatore però, siamo sempre lì...
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non sarà facile, perchè purtroppo molto dipenderà da cosa farà l'Inter quest'anno a livello sportivo.
Serve assolutamente il terzo posto e arrivare in fondo all'EL minimo...



Vedremo a fine mercato, all'Inter servono quantomeno altri 3 giocatori, del resto deve competere con Napoli e Roma.
Il tutto in mano a un allenatore però, siamo sempre lì...
Mancini è quello che ha voluto jovetic e non lo faceva giocare
Mancini è quello che ha voluto shiaquiri non lo faceva giocare e l ha mandato via..
Mancini è quello che fa/faceva gipcare trq perisic
Mancini è quello che ha voluto eder...
E con quei 2 fabbri come dc dove dobbio andare
Poi telles santon brozovic FELIPE MELO e daiiiii si che la speranza è ultima a morire però tu sei esagerato
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,371
4,198
113
Oggi su radio radio il conduttore ha detto di aver ricevuto un messaggio da una persona affidabilissima,in pratica dice che la Juve avrebbe gia preso Higuain,ma da accordi stanno aspettando che il Napoli trovi un sostituto all'altezza prima di dare l'ufficialità della notizia. Fosse vero il mercato della Juve sarebbe già chiuso a metà Luglio,situazione perfetta per Allegri che potrebbe iniziare la preparazione con la squadra(e che squadra) al completo :)
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Oggi su radio radio il conduttore ha detto di aver ricevuto un messaggio da una persona affidabilissima,in pratica dice che la Juve avrebbe gia preso Higuain,ma da accordi stanno aspettando che il Napoli trovi un sostituto all'altezza prima di dare l'ufficialità della notizia. Fosse vero il mercato della Juve sarebbe già chiuso a metà Luglio,situazione perfetta per Allegri che potrebbe iniziare la preparazione con la squadra(e che squadra) al completo :)
E la preparazione che la fate a fare?Chi vi può battere se prendete il nostro Pipita:(.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,371
4,198
113
E la preparazione che la fate a fare?Chi vi può battere se prendete il nostro Pipita:(.
Guarda il lato positivo della cosa,94 milioni per Higuain per quanto forte possa essere sono uno sproposito,soprattutto perchè ha 29 anni. Voi con quei soldi invece se li spendete bene potreste comprare 3 giocatori di livello e più giovani del Pipita. L'affare forse lo fate più voi,io infatti avrei puntato più su Cavani che costa la metà ,in 3 anni a Napoli poi ha segnato più di Higuain. I soldi comunque non li metto io e sono strafelice lo stesso se arriva :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,770
Utenti registrati
65,008
Ultimo utente registrato
ank75on