[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
549
412
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Vi chiedo un consiglio urgente da risolvere entro questa notte parliamo di Reset progressi gratuito.

Adoro un attaccante grosso che faccia da torre di testa e scatti in velocità per concludere a rete…non avendo nulla del genere in rosa ho approfittato del Recente progressi gratuito per buildare Gullit da attaccante e mi sto trovando davvero molto bene. Elevazione e corsa top

Ho però paura di pentirmi perché magari fra poco vorro riportare Gullit da trequartista,magari trovando un attaccante con quelle caratteristiche.

Che faccio ? Dato che stanotte scade il termine per resettare gratuitamente,quanto costerà di gp farlo dopo? Scusate ma non l’ho mai fatto

Grazie
io questo gullit lo uso da trequartista e non ho mai avuto un trequartista forte così.
penso sia senza dubbio un game changer
lo lascerei trequartista e farei un investimento per una punta che ti piace.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
199
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Gullit maxato da attaccante arriva a valori assurdi come contatto fisico velocità e colpo di testa
Una torre mai vista prima.
Chi potrebbe esserci come investimento alternativo?
P.S: condivido la tua Analisi di game changer da trq…per questo ti chiedo. Grazie
io questo gullit lo uso da trequartista e non ho mai avuto un trequartista forte così.
penso sia senza dubbio un game changer
lo lascerei trequartista e farei un investimento per una punta che ti piace.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
549
412
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Gullit maxato da attaccante arriva a valori assurdi come contatto fisico velocità e colpo di testa
Una torre mai vista prima.
Chi potrebbe esserci come investimento alternativo?
P.S: condivido la tua Analisi di game changer da trq…per questo ti chiedo. Grazie
Aspetta qualche show time Haaland osimhen hojlhound che magari a fine campionato arriverà
Qualche leggenda van basten van nysteroy torres che non è ancora uscito
 

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
644
676
93
Gullit maxato da attaccante arriva a valori assurdi come contatto fisico velocità e colpo di testa
Una torre mai vista prima.
Chi potrebbe esserci come investimento alternativo?
P.S: condivido la tua Analisi di game changer da trq…per questo ti chiedo. Grazie
non c’entra molto cosa ti dicono le persone, c’entra come lo vuoi far giocare tu e come ti trovi tu
se lui si trova meglio con un ruolo non significa che a te gira allo stesso modo per diversi fattori
se ti piace schierarlo attaccante mantienilo così
io l’ho provato sia da CC che da TRQ e infine da P e l’ultimo è il ruolo che mi appaga di più
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
549
412
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
non c’entra molto cosa ti dicono le persone, c’entra come lo vuoi far giocare tu e come ti trovi tu
se lui si trova meglio con un ruolo non significa che a te gira allo stesso modo per diversi fattori
se ti piace schierarlo attaccante mantienilo così
io l’ho provato sia da CC che da TRQ e infine da P e l’ultimo è il ruolo che mi appaga di più
Certamente
Ognuno di noi ha il suo stile e non vale per tutti una cosa
Io dico la mia opinione ma non è che funziona bene per tutti
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
199
77
28
PSN ID
Gianni-theking
Intanto grazie per le risposte e replico qua ad entrambi.

Holland ne ho due versioni ma nessuna delle due ha la totale padronanza di testa che ha Gullit ..: Vanbasten ultimo uscito non l’ho preso ma ho guardato i valori e anche maxato non arriva vicino a quelli dati a Gullit con la mia Build

In ultimo devo dire che Gullit è davvero appagante come punta però mi piange il cuore non poterlo schierare trq dove è veramente impareggiabile.

Diciamo che la mia sensazione è quella che non troverò mai una punta che ha le sue caratteristiche per come gioco io
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,388
949
113
PSN ID
Rikko_JB
28 giri e niente. A sto punto ho pure il dubbio di pescarlo al 50esimo giro.
Da domani Konami dovrebbe rilasciare una ventina di obbiettivi più i sette login, quindi entro mercoledì 29 maggio tutti dovremmo averlo sbloccato.
Resta un mistero su cosa faranno la settimana dopo con gli obbiettivi residui ma a quel punto chissenefrega! :)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Ricevo sempre,
Gullit maxato da attaccante arriva a valori assurdi come contatto fisico velocità e colpo di testa
Una torre mai vista prima.
Chi potrebbe esserci come investimento alternativo?
P.S: condivido la tua Analisi di game changer da trq…per questo ti chiedo. Grazie
A mio avviso Gullit,non va toccato proprio nei suoi parametri,verde di stats in quasi tutto.E uno dei pochi che non va buildato diversamente,magari cosa diversa per altri.Dove lo posizioni,TRQ,SP,P,CC....rende al top.Pensa che in partita da TRQ,gli metto linea bassa e cmq ,partecipa sempre alla manovra offensiva.Faccio un esempio pratico,buildare RUUD,per cosa poca e come andare in chiesa ed invece di pregare.....si bestemmia.........:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
216
150
43
PSN ID
Euprepio90
Ricevo sempre,

A mio avviso Gullit,non va toccato proprio nei suoi parametri,verde di stats in quasi tutto.E uno dei pochi che non va buildato diversamente,magari cosa diversa per altri.Dove lo posizioni,TRQ,SP,P,CC....rende al top.Pensa che in partita da TRQ,gli metto linea bassa e cmq ,partecipa sempre alla manovra offensiva.Faccio un esempio pratico,buildare RUUD,per cosa poca e come andare in chiesa ed invece di pregare.....si bestemmia.........:rotfl:
Gullit epic booster io lo uso da TRQ esterno a destra e la mia build comporta tutte le stats sopra 80 con picchi in controllo palla, velocità e contatto fisico e rimane un top come giocatore, è ovunque sia in attacco che in difesa e io non gli metto nessuna istruzione, lo lascio libero di fare quello che vuole tanto fa tutto bene.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
655
423
63
Gullit epic booster io lo uso da TRQ esterno a destra e la mia build comporta tutte le stats sopra 80 con picchi in controllo palla, velocità e contatto fisico e rimane un top come giocatore, è ovunque sia in attacco che in difesa e io non gli metto nessuna istruzione, lo lascio libero di fare quello che vuole tanto fa tutto bene.
Ok,l'importante e che ti renda come meglio tu creda,concordo sul fatto che RUUD ,sia decisamente una carta fuori da qualsiasi logica.....TOP;)
 
  • Like
Reactions: Euprepio90

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
Che hanno fatto oggetto col pool di beckembauer ? Continua così come era o rinfoltito?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Che hanno fatto oggetto col pool di beckembauer ? Continua così come era o rinfoltito?
Come mi sembrava ovvio il pool è rimasto quello.
Ci sono altri 16 accordi al buio da prendere con gli obiettivi.
Più altri 7, compreso quello di oggi, dai log in.

Io avevo fatto già 28 pescate.
Più queste ulteriori 23 arrivo a 51.
Una in più di quanti giocatori ci sono nel pool.
 
  • Like
Reactions: zilly

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,132
3,034
113
PSN ID
rebati18
Nei POTW un Pedri gioc. chiave che schierato da Trq, se in valutazione A, vale un mostruoso 102. Ha anche riserva di lusso, può in alternativa fare anche il CC ma in centrocampo folti.

Foden, anche lui gioc. chiave, che da Sp vale 102, da Esa/Eda 101 e da Trq 100. Sempre se è in valutazione A. Per chi non pesca tra gli epici è un titolare certo.

Caicedo che, schierato da Cc, vale 99, grandi abilità, unica pecca non arriva ad 80 di velocità.

Poi un Tomiyasu difficile, nel senso che vale 99 da Dc e 97 da Td/Ts, ma mi sembra non abbastanza veloce per fare il terzino e con valori difensivi non abbastanza alti per fare il Dc....boh....

Per Danilo discorso simile ma in peggio.

Casemiro troppo lento per fare il Dc e passaggi e tecnica troppo bassi per fare il Mediano.

Ed infine un Soyuncu davvero spettacolare, tutte le statistiche chiave per un Dc sono ottime, al completo anche per le abilità, secondo me il terzo miglior giocatore del pool, di poco sopra Caicedo.

Finalmenete è tornato un POTW dove fare 3 giri.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT

Deleterio

Primi Calci
27 Aprile 2024
13
7
3
PSN ID
Deleterio90
O

Idem, 27 giri, ho fatto il carico di pattume ....

In compenso gameplay peggiore della storia, invoglia a disinstallare tutto...
Allora non sono l’unico a lamentarsi del gameplay!!! Lo hanno peggiorato oppure è una mia impressione?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,140
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online