⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Guarda che in realtà alcuni bianconeri, me per primo, non lo vogliamo...
29 anni, 94 milioni dovrebbero essere pura fantasia, soprattutto dato che lui se ne vuole andare
Partendo dal fatto che certe cifre sono assurde per tutti, ma purtroppo il mondo del calcio oramai è indegno, in mano a sceicchi, cinesi arricchiti, e gente che disconosce il valore del denaro, ma andiamo avanti, in genere sono contrario anche io, e meglio investire su giocatori di prospettiva, ma prova a pensare all'Higuain della scorsa stagione, che magari inizia a duettare con Dybala a meraviglia, avreste L'ATTACCO, senza se e senza ma, e, visto che il campionato è già sicuro, sarebbe ottimo per la Champions, magari l'idea non è così tanto campata per aria
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Partendo dal fatto che certe cifre sono assurde per tutti, ma purtroppo il mondo del calcio oramai è indegno, in mano a sceicchi, cinesi arricchiti, e gente che disconosce il valore del denaro, ma andiamo avanti, in genere sono contrario anche io, e meglio investire su giocatori di prospettiva, ma prova a pensare all'Higuain della scorsa stagione, che magari inizia a duettare con Dybala a meraviglia, avreste L'ATTACCO, senza se e senza ma, e, visto che il campionato è già sicuro, sarebbe ottimo per la Champions, magari l'idea non è così tanto campata per aria
si, ma metti che invece ha manie di protagonismo e crede di essere come a napoli (considerato come un dio, praticamente in 10 giocavano per lui)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
sto leggendo certe cose pazzesche.... Higuain che ha manie di protagonismo??? ma guardare in casa vostra no? se Higuian vuole fare il protagonista allora il montato di Pogba che vuole fare????:confused::confused::confused:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Benatia è stato preso x sostituire caceres!!! Bonucci e rugani non partiranno cosi come pogba!!!! Levateci le speranze xke noi non abbiamo bisogno di vendere!
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Già soffro!!! :p:p
Ragazzi scherzi a parte, io sono anziano abbastanza per aver potuto vivere la dipartita di Diego Armando...
Secondo me incassare quella cifra per Gonzalo è l'affare del secolo...

De Linquentis lo cederà all'estero però. Sono sicuro che ci tiene alla vita... :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
De Linquentis lo cederà all'estero però. Sono sicuro che ci tiene alla vita... :D
Non è come dici tu,cioè senza fa polemica ovviamente, ma se la Juve paga la clausola lui non può nulla,le società manco trattano gli danno i soldi e basta, se poi inseriscono le contropartite allora trattano...comunque Higuain o no la Juventus un bomber lo prenderà
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Non è come dici tu,cioè senza fa polemica ovviamente, ma se la Juve paga la clausola lui non può nulla,le società manco trattano gli danno i soldi e basta, se poi inseriscono le contropartite allora trattano...comunque Higuain o no la Juventus un bomber lo prenderà


No, forse non mi sono spiegato... nessuno pagherà 94 milioni a mio parere...
Per me lo vende all'estero (Inghilterra?) a qualche decina di milioni in meno.
Mi pare l'unica soluzione per accontentare tutti senza che ci scappi il morto...!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
De Linquentis lo cederà all'estero però. Sono sicuro che ci tiene alla vita... :D
Si, ma anche i (pseudo)tifosi più "caldi" devono capire che se è lui che se ne vuole andare, meglio cederlo e basta, a chiunque, rischiare di avere un mercenario* scontento in rosa è grave


*non riferito a Higuain ma ai calciatori in generale, oramai sono tutti mercenari, a parte qualche raro caso
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Io non sono affatto convinto, per tre semplici motivi:

- 94 mln (47 adesso e 47 entro la fine della stagione 16/17) la juve non li spenderebbe mai...la storia insegna. magari con l'inserimento di contropartite e la successiva riduzione di almeno una 20ina di milioni potrebbero pensarci, ma non credo che il Napoli accetti qualcuno in cambio

- 7.5 milioni l'anno d'ingaggio a salire con i bonus? sono più di 15 mln lordi che la Juve versa...troppo alto per l'Italia, se si considera che ha ormai 29 anni

- ultimo: il suo modo di giocare non si adegua affatto a quello della juve....i contropiedi in bianconero sono rari, si predilige il fraseggio...arrivare fino all'area di rigore col possesso palla....e voi ce lo vedete Higuain che si fa 80 metri di campo per andare a pressare.

La juve prenderà Pjaca e credo Gabriel Barbosa, ma il Pipita non credo sia fattibile come mossa di mercato, nemmeno considerando la Champions....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Oggi pare che la Juve non pagherà più la clausa,l'ha detto De Laurentis dopo aver parlato con Marotta,94 milioni in effettti sono un'esagerazione ma un po ci avevo fatto la bocca,vediamo che succede
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519


...senza voler essere blasfemo e buttandola sul ridere, ma dopo 18 capirinhas e 14 birre io vedrei prima Gesù e poi nell'ordine:
- San Giuseppe e Maria;
- il bue, l'asinello, i maggi in groppa alle pecorelle ed almeno una cinquantina di stelle comete;
- Satana;
- Belzebù;
- Dante e Virgilio a spasso per Inferno, Purgatorio e Paradiso in cerca di un bar ed io li invito ad unirsi al party birra/capirinha...

Dispiace dirlo, ma purtroppo ecco un Adriano bis...
 
  • Like
Reactions: anakin

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53