[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
21 giri, modric e Davis, niente Beck... E scommetto che giovedì prossimo il pool cambierà con nuove eccitanti fenomeni a 1 stella :rotfl:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,246
9,300
113
Si avevo saltato qualche login però non è che siano stati molto "solidali" con quelli che ci tenevano a prendere lui ( o Maradona)...
Avrebbero dovuto dividere i due pool in modo da lasciare la scelta a quelli che volevano sbloccare giocatori del primo pool!
Personalmente e con le dovute proporzioni mi è sembrata una "carognata" da parte di Konami.
Per questo motivo non mi stupirei che col pool di Beck possano fare qualcosa di simile.

Ps: non l'ho ancora preso purtroppo e il prossimo giro ci sarà lui o Wilshere...:(
Con epic in regalo (bastava il semplice login) e con la dicitura "seguiranno prossimi aggiornamenti" che oggi è presente dal giro 32 NON puoi dare colpe alla konami...

A me ad esempio manca solo wilshere e lo prenderò tra qualche giro.

È un regalo studiato per far accedere tutti i giorni.. così facendo li prenderai PER FORZA tutti.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,386
946
113
PSN ID
Rikko_JB
Con epic in regalo (bastava il semplice login) e con la dicitura "seguiranno prossimi aggiornamenti" che oggi è presente dal giro 32 NON puoi dare colpe alla konami...

A me ad esempio manca solo wilshere e lo prenderò tra qualche giro.
È un regalo studiato per far accedere tutti i giorni.. così facendo li prenderai PER FORZA tutti.
Ah bene sei tornato nei ranghi, lo sconforto dei scorsi giorni è finito allora...:rolleyes:
Come sempre io ragiono in modo inverso da te, quindi nel caso specifico ritengo che Konami abbia sbagliato.
ALOHA!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,131
3,032
113
PSN ID
rebati18
Allora, presi i 2 accordi al buio al log-in di ieri ed oggi.

Sbloccati tutti gli obiettivi della campagna per il settimo anno della versione mobile. In totale altri 21 accordi al buio.

In totale dunque 23.

Mancano 12 accordi che daranno 1 al giorno nei prox 12 giorni.

Totale: 35 accordi al buio nel pool dove c'è Beckenbauer.

Quindi 15 giocatori di quel pool da 50 non li prenderò.

O giovedi prossimo usciranno nuovi obiettivi che daranno altri accordi al buio per il pool di beck?
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,156
1,160
113
Allora, presi i 2 accordi al buio al log-in di ieri ed oggi.

Sbloccati tutti gli obiettivi della campagna per il settimo anno della versione mobile. In totale altri 21 accordi al buio.

In totale dunque 23.

Mancano 12 accordi che daranno 1 al giorno nei prox 12 giorni.

Totale: 35 accordi al buio nel pool dove c'è Beckenbauer.

Quindi 15 giocatori di quel pool da 50 non li prenderò.

O giovedi prossimo usciranno nuovi obiettivi che daranno accordi al buio per il pool di beck?
Una domanda ma scadono mercoledì notte questi contratti al buio?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,386
946
113
PSN ID
Rikko_JB
Allora, presi i 2 accordi al buio al log-in di ieri ed oggi.

Sbloccati tutti gli obiettivi della campagna per il settimo anno della versione mobile. In totale altri 21 accordi al buio.

In totale dunque 23.

Mancano 12 accordi che daranno 1 al giorno nei prox 12 gienteorni.

Totale: 35 accordi al buio nel pool dove c'è Beckenbauer.

Quindi 15 giocatori di quel pool da 50 non li prenderò.

O giovedi prossimo usciranno nuovi obiettivi che daranno altri accordi al buio per il pool di beck?
Ciao, se hai sbloccato tutti gli obbiettivi collegati al pool di Beck dovresti aver sbloccato anche le 50 monete come ultimo obbiettivo per questa settimana. Per le prossime due settimane metteranno sicuramente altri obbiettivi da sbloccare in game oltre alle altre 12 pescate del login!:)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,131
3,032
113
PSN ID
rebati18
Ciao, se hai sbloccato tutti gli obbiettivi collegati al pool di Beck dovresti aver sbloccato anche le 50 monete come ultimo obbiettivo per questa settimana. Per le prossime due settimane metteranno sicuramente altri obbiettivi da sbloccare in game oltre alle altre 12 pescate del login!:)
Spero che mi bastino le altre 12 dei log in giornalieri perchè, fino ad ora, in 23 pescate mi ha dato solo Modric.

Se poi giovedi ne regaleranno altre ancora con nuovi obiettivi da sbloccare allora ancora meglio.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,904
6,749
113
PSN ID
bernyjuve
Spero che mi bastino le altre 12 dei log in giornalieri perchè, fino ad ora, in 23 pescate mi ha dato solo Modric.

Se poi giovedi ne regaleranno altre ancora con nuovi obiettivi da sbloccare allora ancora meglio.
Per la serie le squadre uguali Maradona Costacurta Neymar santos Beckenbauer oggi su 5 partite in 4 li avevano in campo...be tutti e 4 forti cmq e sono gratis quindi quelli che criticano konami spero non lo trovino beckembauer
Perché tra paytowin nazikonami se ne è letta di ogni qui sul forum dall' uscita di efootball
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,904
6,749
113
PSN ID
bernyjuve
Volevo aprire una piccola parentesi per chi lo ha su morientes boostato real col nuovo game play mi sta rendendo molto fa gli stessi movimenti di halland ma è più letale in area
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
320
200
43
Per la serie le squadre uguali Maradona Costacurta Neymar santos Beckenbauer oggi su 5 partite in 4 li avevano in campo...be tutti e 4 forti cmq e sono gratis quindi quelli che criticano konami spero non lo trovino beckembauer
Perché tra paytowin nazikonami se ne è letta di ogni qui sul forum dall' uscita di efootball
Non concordo. Ormai era diventato assodato che non sono solo i giocatori ad orientare le partite. Il solo fatto che mi regalino dei player, non mi fa chiudere entrambi gli occhi sull’ingerenza della cpu nei match. Poi magari delle ultime due settimane dove non ho giocato è cambiato tutto, ma dubito fortemente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,038
Utenti registrati
65,114
Ultimo utente registrato
Pegasus77