⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Abbiamo preso Alcaraz, non il tennista

Qualcuno lo conosce?

Fabrizio Romano ha commentato gran giocatore
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Io non ve lo traduco, se avete bisogno vi mando l'Iban.

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
no dai, per me report è di tutt'altro livello. le iene stanno a fa a tratti la fine di striscia la notizia purtroppo.
Lo sembra perché Report fa solo inchiesta pura mentre Le Iene mischiano inchieste serissime con servizi di spettacolo e intrattenimento. Passi al setaccio il tutto e restano le inchieste serissime.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Il problema del mischiare robe serie e robe di spettacolo spacciate per serie è che poi quando parli delle prime nessuno ti crede più. Robe tipo la Blue Whale, l'Escozul, santoni vari, quelle robe lì à la Mistero.

Tornando al calcio. Dopo Angeliño è arrivato anche Baldanzi, prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Baldanzi su transfermarkt comunque è listato anche punta centrale e seconda punta, magari torna buono lì
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Il problema del mischiare robe serie e robe di spettacolo spacciate per serie è che poi quando parli delle prime nessuno ti crede più. Robe tipo la Blue Whale, l'Escozul, santoni vari, quelle robe lì à la Mistero.
Beh vabbè gli esseri senzienti sono capaci di fare discernimento, gli altri si attaccano al cazzo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Abbiamo preso Alcaraz, non il tennista

Qualcuno lo conosce?

Fabrizio Romano ha commentato gran giocatore
L'ho scoperto solo ora che abbiamo preso questo giocatore... Mai visto... Sono rimasto stupefatto quando ho visto che il riscatto é stato fissato a 49 milioni (a fronte di un prestito oneroso a 4 milioni + 2 di bonus)... Boh... Speriamo possa esserci utile.
Il problema del mischiare robe serie e robe di spettacolo spacciate per serie è che poi quando parli delle prime nessuno ti crede più. Robe tipo la Blue Whale, l'Escozul, santoni vari, quelle robe lì à la Mistero.

Tornando al calcio. Dopo Angeliño è arrivato anche Baldanzi, prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni
Prezzo onestissimo per Baldanzi (come sempre in Toscana si compra bene)... Ottimo acquisto come quello di Angelino che mi piaceva molto anni fa ed in un campionato come quello italiano puó diventare un terzino/esterno top.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Con questa prospettiva il giocatore sullo sfondo dovrebbe essere alto come il Grande Puffo.
Mi chiedo chi ha fatto quel segno rosso se ha preso la licenza elementare o ha finito gli studi dopo l'asilo...
E poi le Iene so un programma serio...in confronto Ciao Darwin è tipo Superquark.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze