⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si ma non cancella un gol irregolare e un rigore insistente dati all'Inter ,e un gol ridicolo annullato al Monza ,soprattutto non cancella tutte le porcherie del Var viste fino ad oggi in quello che probabilmente sarà il campionato più falsato della storia della Serie A ;)


l'ultima frase detta da uno juventino fa abbastanza ridere, lasciamelo dire anakin : )
voi gobbi avete la memoria veramente corta... dimenticando anni ed anni dove eravate voi a rubare ogni domenica.
ed ora vi scandalizzate e gridate allo schifo perchè non siete più voi i beneficiari di aiuti???
dai su...
probabilmente l'inter al momento sulla bilancia ha più episodi a favore che contro ma per quanto riguarda monza inter:
- rigore per l'inter c'era
- gol irregolare inter dei 5 non ne ho visto nessuno
- gol del monza era in fuorigioco (quei fuorigioco millimetrici, ma se la regola è questa)

e te lo dico da monzese che mi girano ancora le pelotas per la manita subita!
ma concordo con palladino, non c'è stata gara e forse è stato un miracolo che sia finita solo 5-1!
differenza tecnica/tattica/di rabbia agonistica abissale, spiace dirlo ma è così e sabato sera è stato evidente
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
l'ultima frase detta da uno juventino fa abbastanza ridere, lasciamelo dire anakin : )
voi gobbi avete la memoria veramente corta... dimenticando anni ed anni dove eravate voi a rubare ogni domenica.
e
La frase più ridicola di sempre è la seguente "parli tu che sei uno Juventino che rubi da 30 anni " insomma quello che hai detto tu, la si sente da almeno 40 di anni e la sentiremo per altri decenni ancora, quando manco una calciopoli creata di proposito dal nulla è riuscita a provarlo

Quello di cui sta beneficiando l'Inter in epoca VAR è un qualcosa di mai visto ;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
probabilmente l'inter al momento sulla bilancia ha più episodi a favore che contro ma per quanto riguarda monza inter:
1) rigore per l'inter c'era
-2)gol irregolare inter dei 5 non ne ho visto nessuno
-3)gol del monza era in fuorigioco (quei fuorigioco millimetrici, ma se la regola è questa)
1)Stesso rigore la domenica precedente su Yldiz,loro però hanno un regolamento diverso
2)Il 3 -0 viziato da un fallo su Colpani
3)Annulare quel Gol del Monza è ridicolo,la differenza l'ha fatta l'aderenza delle magliette e il solito frame scelto ad hoc
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
guarda. a me piace parlare di calcio. son abbonato dal 92. ho visto milioni di partite che son malato e per esempio l'altra sera mi son sparato catanzaro lecco o magari partite di serie c di squadre che mi interessano.

son sempre obiettivo. non mi arrampico sugli specchi per giustificare una sconfitta, ma al massimo faccio i complimenti alla squadra avversaria.
come l'ho fatto contro l'inter sabato e ti ho corretto che hai gridato allo scandalo che hanno rubato quando in realtà i tre episodi da te citati non esistono. e nel secondo post che hai appena fatto fa capire la tua non buona fede, che ti ho fatto notare che per anni avete fatto spallucce a parti invertite

se fosse esistito il var anche dagli anni 90 in avanti col cavolo che avevate la terza stella.
ricordo ancora i furti contro il parma (nell'anno che però i gialloblu vi hanno battuto in finale di uefa ed in coppa italia) al delle alpi con inzaghi che simula e vieri che trasforma il rigore inesistente per pareggiare il gol di chiesa. o vogliamo parlare di muntari. o torniamo indietro a ronaldo/juliano. e potrei andar avanti all'infinito

quindi a me da esterno legger che ora piangete ogni domenica fa sinceramente ridere.

calcolando che a me piace parlare di calcio e qui non si parla di calcio mi faccio da parte e torno a leggervi e basta. ma visto che ho letto una cosa che non condividevo di cui la mia squadra era protagonista ci tengo (e non son assolutamente filo interista che tutte le strisciate mi stanno sui maroni) a dirti che secondo il mio punto di vista gli episodi da te citati non esistono.
saluti
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
se fosse esistito il var anche dagli anni 90 in avanti col cavolo che avevate la terza stella.
ricordo ancora i furti contro il parma (nell'anno che però i gialloblu vi hanno battuto in finale di uefa ed in coppa italia) al delle alpi con inzaghi che simula e vieri che trasforma il rigore inesistente per pareggiare il gol di chiesa. o vogliamo parlare di muntari. o torniamo indietro a ronaldo/juliano. e potrei andar avanti all'infinito
No ma si capisce chiaramente che a te piace parlare solo di calcio e che sei al di sopra delle parti ,che hai tirato fuori presunti errori pro Juve di 30 anni fa che neanche io ricordavo è sol un caso :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Col Parma perdemmo solo la coppa UEFA. Quell'anno vincemmo campionato e coppa italia.
Ecco a proposito di Coppa Uefa col parma che lui si ricorda benissimo

Gol del Parma di Dino Baggio(DECISIVO) con Asprilia che partecipa all'azione portando via l'uomo in evidente fuorigioco e all'epoca si fischiava a prescindere
"rubate da 30 anni ":rotfl:

VIDEO:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ecco a proposito di Coppa Uefa col parma che lui si ricorda benissimo

Gol del Parma di Dino Baggio(DECISIVO) con Asprilia che partecipa all'azione portando via l'uomo in evidente fuorigioco e all'epoca si fischiava a prescindere
"rubate da 30 anni ":rotfl:

VIDEO:
Senza andare troppo indietro nel tempo che poi ci tocca aprire gli archivi e non ci passa più....

A dirlo è un gobbo ma naturalmente anche in questo caso, come per Linus, Travaglio e tanti altri, diventerà inevitabilmente un infiltrato reietto...:rotfl::rotfl:

419411890_953085626203875_8886899885245854455_n.jpg
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Senza andare troppo indietro nel tempo che poi ci tocca aprire gli archivi e non ci passa più....

A dirlo è un gobbo ma naturalmente anche in questo caso, come per Linus, Travaglio e tanti altri, diventerà inevitabilmente un infiltrato reietto...:rotfl::rotfl:

Visualizza allegato 304599
A parte che negli ultimi 4 campionati ne abbiamo vinto uno,ma si certo Carlo Nesti,se è vero che lha fatta lui, è proprio Juventino :rotfl:
Cari amici,

ecco tutta la verità sulla mia passione calcistica. E' l'articolo che ho scritto per Franco Brunetti, e che comparirà sul primo numero di "Granatissimo". Ciao a tutti!

Io so perfettamente quanto sia difficile, per un sostenitore granata, accettare del tutto un giornalista come me, che custodisce con calore, dentro di sé, una doppia anima. Da bambino sono stato tifoso del Torino, perché mio zio, dirigente della società con Orfeo Pianelli presidente, mi portava ogni domenica a vedere Vieri e Bearzot, Law e Backer.

https://www.areanapoli.it/varie/per...-italiani-sorpresa-ilaria-d-amico_477044.html
Carlo Nesti è il tifoso più noto del Torino così come anche Nicola Roggero e Simona Ventura.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91 e Gkp81

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
La frase più ridicola di sempre è la seguente "parli tu che sei uno Juventino che rubi da 30 anni " insomma quello che hai detto tu, la si sente da almeno 40 di anni e la sentiremo per altri decenni ancora, quando manco una calciopoli creata di proposito dal nulla è riuscita a provarlo

Quello di cui sta beneficiando l'Inter in epoca VAR è un qualcosa di mai visto ;)
Anakin perdonami, ma è tanto difficile ammettere che anche voi avete avuto un potere politico tale da indirizzare campionati e coppe nel corso della storia? Per tante squadre di Serie A è stato così, e naturalmente la Juventus (vista anche l'importanza politica della proprietà nel corso dei decenni) anche ne ha beneficiato. Perché te ne esci con ste frasi da urlatore "il campionato più falsato della storia!!!!!" e poi fai la vittima? Basta un briciolo di obiettività eh (anche il napoli quando era potente ha goduto di certi favori).
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Azzurri

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Anakin perdonami, ma è tanto difficile ammettere che anche voi avete avuto un potere politico tale da indirizzare campionati e coppe nel corso della storia? Per tante squadre di Serie A è stato così, e naturalmente la Juventus (vista anche l'importanza politica della proprietà nel corso dei decenni) anche ne ha beneficiato. Perché te ne esci con ste frasi da urlatore "il campionato più falsato della storia!!!!!" e poi fai la vittima? Basta un briciolo di obiettività eh (anche il napoli quando era potente ha goduto di certi favori).
Quella del potere politico è una favoletta inventata per de screditare le vittorie della juventus ,gli errori arbitrali ci sono ,ci sono stati e sci saranno sempre per tutte le squadre ,pro e contro, il problema nasce quando se ne esaltano alcuni e si fa finta di niente sul altri, creando arte il famoso sentimento popolare .

Poi che questo sia il Camapinato più falsato della storia lo ribadisco ad alta voce dato che adesso a differenza di prima c'è un Var che potrebbe prendere la decisione giusta con tutta tranquillità e invece non lo fa, ora a differenza di prima la malafede sembra certificata.

Ti posto un video di 3 anni fa,con 300 errori (alcuni clamorosi)ai danni della Juventus di cui nessuno ha mai parlato e mai parlerà (a differenza di una mancata ammonizione avvenuta a partita già falsata )tanti sono errori che risalgono agli anni più discussi della storia della Juventus.

Abbiamo perso trofei importanti in partite secche con errori clamorosi ai nostri danni nell'indifferenza generale

Nel 2005 Supercoppa Italiana annullato un gol regolarissimo a Trezeguet

Persa Coppa Uefa col Parma per un gol in fuorigioco(vedi sopra)

Nell' 89 Persa un altra Coppa Uefa con il Napoli per un gol assurdo annullato a Laudrup

Nel 2013 sempre col tuo Napoli persa una Coppa Italia per questo rigore negato a Marchisio sullo 0-0
https://www.nadur.net/rigore-su-marchisio-juve-napoli-coppa-italia-finale-2012/

Ripeto tutto nell'indifferenza generale, per favore non mi parlare di potere politico pro Juve che mi sale la scimmia :rotfl:
L'unico potere che c'è sempre stato è quello mediatico e come si può benissimo vedere(se si vuole) non ce l'ha mai avuto la juventus
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Quella del potere politico è una favoletta inventata per de screditare le vittorie della juventus ,gli errori arbitrali ci sono ,ci sono stati e sci saranno sempre per tutte le squadre ,pro e contro, il problema nasce quando se ne esaltano alcuni e si fa finta di niente sul altri, creando arte il famoso sentimento popolare .

Poi che questo sia il Camapinato più falsato della storia lo ribadisco ad alta voce dato che adesso a differenza di prima c'è un Var che potrebbe prendere la decisione giusta con tutta tranquillità e invece non lo fa, ora a differenza di prima la malafede sembra certificata.

Ti posto un video di 3 anni fa,con 300 errori (alcuni clamorosi)ai danni della Juventus di cui nessuno ha mai parlato e mai parlerà (a differenza di una mancata ammonizione avvenuta a partita già falsata )tanti sono errori che risalgono agli anni più discussi della storia della Juventus.

Abbiamo perso trofei importanti in partite secche con errori clamorosi ai nostri danni nell'indifferenza generale

Nel 2005 Supercoppa Italiana annullato un gol regolarissimo a Trezeguet

Persa Coppa Uefa col Parma per un gol in fuorigioco(vedi sopra)

Nell' 89 Persa un altra Coppa Uefa con il Napoli per un gol assurdo annullato a Laudrup

Nel 2013 sempre col tuo Napoli persa una Coppa Italia per questo rigore negato a Marchisio sullo 0-0
https://www.nadur.net/rigore-su-marchisio-juve-napoli-coppa-italia-finale-2012/

Ripeto tutto nell'indifferenza generale, per favore non mi parlare di potere politico pro Juve che mi sale la scimmia :rotfl:
L'unico potere che c'è sempre stato è quello mediatico e come si può benissimo vedere(se si vuole) non ce l'ha mai avuto la juventus
E perdonami, aldilà di questa sequela di errori da sagra del benaltrismo, ma se questo potere non esiste, questo campionato chi lo sta falsando? Mi vuoi dire che gli Agnelli erano tutti integerrimi mentre Zhang e Marotta sono geni del male?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
E perdonami, aldilà di questa sequela di errori da sagra del benaltrismo, ma se questo potere non esiste, questo campionato chi lo sta falsando? Mi vuoi dire che gli Agnelli erano tutti integerrimi mentre Zhang e Marotta sono geni del male?
Per quanto mi riguarda questo Campionato è palesemente falsato dalla FIGC e tutto nasce dalla Superlega con Ceferin, due +2 non mi resta difficile farlo, specialmente dopo quello che ho visto lo scorso anno
gravina-ceferin.jpg

ecf2aa7a-5c2b-4912-b660-da23b526e8ea
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Secondo te caro @the fez uno che tifa Juve non può mai parlare di arbitri perché, secondo luogo comune, ha rubato 10 - 15 o 20 anni prima. Come se avesse rubato qualcosa il tifoso, i tifosi o il sottoscritto… non la squadra, o il Presidente o chicchessia… un milanista non potrà mai parlare di scommesse perché è stato retrocesso nel 1980… un’interista non potrà mai parlare di passaporti o doping o di passivo di bilancio con qualcun altro… Ragionamento che non ha nessun senso, si vive di presente non di passato ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze