⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,069
3,252
113
Saltato Henderson... Non sono affatto dispiaciuto... Era un profilo che non c'entrava niente con la strada che abbiamo imboccato... Speriamo che ora non arrivi Bernardeschi peró :D
 
  • Like
Reactions: anakin e Gkp81

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Qua prima di fare le croci a Mourinho si dovrebbero fare le croci ai giocatori.

Se qualcuno pensa che un Palladino, un Motta, chiunque vogliate possa far meglio con sti scarpari mi sa che non avete visto la Roma a sufficienza.

Si contano sulle dita di una mano i giocatori che sanno tenere il pallone tra i piedi. Non si può fare tattica se manca la tecnica, questi non mettono due passaggi in fila perchè non sono capaci, ma che manovre dovrebbero fare con Motta?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Qua prima di fare le croci a Mourinho si dovrebbero fare le croci ai giocatori.

Se qualcuno pensa che un Palladino, un Motta, chiunque vogliate possa far meglio con sti scarpari mi sa che non avete visto la Roma a sufficienza.

Si contano sulle dita di una mano i giocatori che sanno tenere il pallone tra i piedi. Non si può fare tattica se manca la tecnica, questi non mettono due passaggi in fila perchè non sono capaci, ma che manovre dovrebbero fare con Motta?
andrebbero sfanculati tutti, in primis i friedkin.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Voglio proprio vedere che risultatoni faremo con uno che ha come unica esperienza in carriera 17 partite in serie b con sole 3 vittorie.

Divertente comunque leggere i napoletani fare i simpaticoni quando stanno messi peggio di noi, guardate in casa vostra che è da piangere
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
perlomeno molti torneranno ad esser tifosi della roma cessando di essere tifosi di mourinho.

però i friedkin sappiano che non se ne escono puliti..
mourinho ha le sue indubbie responsabilità. ma ancor di più ne ha una dirigenza che brancola nel buio dal day one..
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
perlomeno molti torneranno ad esser tifosi della roma cessando di essere tifosi di mourinho.

però i friedkin sappiano che non se ne escono puliti..
mourinho ha le sue indubbie responsabilità. ma ancor di più ne ha una dirigenza che brancola nel buio dal day one..
Ade mi sa che non hai capito che la soluzione è peggio del problema...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,069
3,252
113
La Roma ha preso quella decisione che avremmo dovuto prendere noi dopo Monza-Juve 1-0 dello scorso anno (quando c'era pure De Zerbi libero).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Ade mi sa che non hai capito che la soluzione è peggio del problema...
il problema purtroppo è alla radice..
una società che con tutti i ds italiani di prospettiva che ci sono si affidò ai tempi ad un dg portoghese riconvertito in ds deve ben comprendere che se vuole ottenere risultati apprezzabili (o quantomeno più apprezzabili) deve lavorare con meno superficialità.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,426
4,258
113
Voglio proprio vedere che risultatoni faremo con uno che ha come unica esperienza in carriera 17 partite in serie b con sole 3 vittorie.

Divertente comunque leggere i napoletani fare i simpaticoni quando stanno messi peggio di noi, guardate in casa vostra che è da piangere
che simpaticoni?? haha
perche` non era una macchietta??
adesso rischiate davvero di risalire in classifica:rotfl:

Eh ma al netto dello schifo che stiamo facendo, per carità` non ho nulla da dire,
non guardo eh, ma se proprio devo guardare in casa vedo ancora lì` che brilla il maggico (con 2 G) scudetto appena conquistato qualche mese fa:](y)
a parte che dopo la vittoria con la salernitana, a detta di molti, avremmo vinto anche il quarto scudetto:D:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,407
1,985
113
che simpaticoni?? haha
perche` non era una macchietta??
adesso rischiate davvero di risalire in classifica:rotfl:

Eh ma al netto dello schifo che stiamo facendo, per carità` non ho nulla da dire,
non guardo eh, ma se proprio devo guardare in casa vedo ancora lì` che brilla il maggico (con 2 G) scudetto appena conquistato qualche mese fa:](y)
a parte che dopo la vittoria con la salernitana, a detta di molti, avremmo vinto anche il quarto scudetto:D:rotfl::rotfl::rotfl:
Siamo simpatici eh...
Ah ah...
E pensare che nella nostra peggiore stagione degli ultimi 10 anni..ci site cmq attualmente dietro..
Grandi Riommers !!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Voglio proprio vedere che risultatoni faremo con uno che ha come unica esperienza in carriera 17 partite in serie b con sole 3 vittorie.

Divertente comunque leggere i napoletani fare i simpaticoni quando stanno messi peggio di noi, guardate in casa vostra che è da piangere
Mamma mia Walker caro e come l'hai presa male...
 
  • Like
Reactions: Azzurri e Nam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
il problema purtroppo è alla radice..
una società che con tutti i ds italiani di prospettiva che ci sono si affidò ai tempi ad un dg portoghese riconvertito in ds deve ben comprendere che se vuole ottenere risultati apprezzabili (o quantomeno più apprezzabili) deve lavorare con meno superficialità.
Vabbè la questione principale attualmente è che De Rossi comunque è una scelta pessima, soprattutto con Tudor libero (che considerando la rosa della roma sarebbe adattissimo secondo me).

Poi sicuramente dalla prossima stagione sarebbe il caso di non mettere insieme un allenatore vecchio costoso e gestore con un ds giovane con poca esperienza e che ha sempre lavorato in società dal modus operandi totalmente diverso.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Mamma mia Walker caro e come l'hai presa male...
E come dovrei prenderla?

Ci stiamo facendo ridere dietro da una squadra di miracolati che quest'anno sta mostrando il suo vero valore e che ha fatto tipo la scelta peggiore della storia quando ha richiamato Mazzarri. E noi siamo riusciti a fare pure peggio prendendo uno che in carriera ha fatto l'allenatore per 17 partite vincendone solo 3!!!

Abbiamo deciso di mandare definitivamente a puttane la stagione nonostante fossimo ancora a -5 dalla zona Champions e in piena corsa per l'Europa League. Scusate se sono un tantino avvelenato...
Sicuramente con De Rossi diventiamo il Barcellona del 2011
 
  • Like
Reactions: Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,274
12,721
113
Vabbè la questione principale attualmente è che De Rossi comunque è una scelta pessima, soprattutto con Tudor libero (che considerando la rosa della roma sarebbe adattissimo secondo me).

Poi sicuramente dalla prossima stagione sarebbe il caso di non mettere insieme un allenatore vecchio costoso e gestore con un ds giovane con poca esperienza e che ha sempre lavorato in società dal modus operandi totalmente diverso.
carlo ma io ddr o vedo come un traghettatore e Tudor come ha rifiutato voi rifiuta noi se viene concepito come un mister transitorio..
sta stagione sarà imho necessariamente interlocutoria..spero perlomeno serva ai friedkin per riorganizzarsi come si deve e per riflettere sui propri errori..

poi onestamente ti devo dire la verità : me ne fotto di mourinho e questa prematura risoluzione del contratto non la vedo come un atto di lesa maestà. . sono più preoccupato della nebulosa programmazione societaria..
sono romanista, me ne fotto dei singoli..
mica ho smesso di tifare roma dopo il ritiro di Totti..
però vorrei una proprietà meno superficiale e più attenta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online