⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Furto a mano armata della Lazio ieri sera. Al momento credo che giochiamo il peggior calcio d'Europa.

Pure la sostituzione di Luis, ancora devo capirla, eravamo tipo cronicamente incapaci di tenere un pallone per mettere tre passaggi in fila dopo che è uscito.
Mi ha ricordato Inzaghi che cava Leiva e Sergej a salisburgo.
Poi per fortuna nostra loro non hanno capitalizzato davvero nulla, gol annullato a parte.
Non capisco che problema ha sarri con il razionalizzare sta squadra in modo funzionale, perchè deve insistere con ste alette invertite sulla linea del fallo laterale ed Immobile disperso in mezzo alla difesa avversaria, quando è palese che non stia funzionando e azzeri totalmente la nostra propensione offensiva.
Un 4-3-1-2 almeno permetterebbe una maggior pericolosità offensiva, inserirebbe Guendo che almeno si muove, come stiamo adesso non tiriamo proprio mai, ma MAI.

Poi vabbeh, ieri ci ha detto bene, 3 punti vitali che sono puro ossigeno, ma la doppia col Feyenoord a me atterrisce per una serie di motivazioni, tra cui la differenza di intensità e pericolosità, al momento.
Detto che ho esultato sul finale, ma prestazione veramente indecente, sarebbe davvero un gran peccato non passare questo girone però.
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Parlando di portieri Donnarumma che megapippone che e` diventato (prima era solo una pippa).
O respinge sui piedi degli avversari, o si butta la palla da solo in porta o ha i riflessi di un portiere 40enne..
Del psg chissenefrega, ma in nazionale non si può` più vedere.
Intanto dopo il 4-1 di ieri il psg farebbe bene a relegarlo in panchina.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Parlando di portieri Donnarumma che megapippone che e` diventato (prima era solo una pippa).
O respinge sui piedi degli avversari, o si butta la palla da solo in porta o ha i riflessi di un portiere 40enne..
Del psg chissenefrega, ma in nazionale non si può` più vedere.
Intanto dopo il 4-1 di ieri il psg farebbe bene a relegarlo in panchina.
poi è pure odioso
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Che culo la Juve, le controanalisi di Pogba confermano la positività, adesso possono rescindergli il contratto :p
Lo aveva confermato lui stesso, premurandosi di riferire che era tutta colpa sua ... tanto le manovre stipendio a nero sono sdoganate, al massimo si patteggia una miseria.... e il brand vola
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che culo la Juve, le controanalisi di Pogba confermano la positività, adesso possono rescindergli il contratto :p

Lo aveva confermato lui stesso, premurandosi di riferire che era tutta colpa sua ... tanto le manovre stipendio a nero sono sdoganate, al massimo si patteggia una miseria.... e il brand vola
Magari avessero trovato Allegri positivo...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Secondo il CorSport Friedkin è pronto ad esonerare Mourinho in caso di sconfitta contro il Cagliari, pronto Hansi Flick a sostituirlo
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Elkann aumento di capitale 200 K

E anche a sto giro falliamo dopo domani :cool:
Si ma per Chinè chi sa se basteranno , siamo a un miliardo di Euro in 3 anni, per lui però contano solo le plusvalenze che con dati alla mano hanno influito del il 3% sul fatturato ,in un paese serio a quest'ora starebbe in un campo a raccogliere i fiori insieme a Santorielllo :D
Nelle stagioni al vaglio il club aveva perdite molto significative ma invece di mettere le mani in tasca e ripianarle ha creato plusvalenze fittizie che le hanno permesso di mettere soldi veri sul mercato
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Decisione assurda, non tento per l'esonero quanto per il sostituto....si preparassero a dimenticare i soldi out in caso..
Con la Germania ha fatto pietà, però col Bayern ha vinto tutto, Champions compresa. Poi vabbè è il Bayern ed è attrezzato per certi risultati, però raggiungerli è sempre tutta un'altra cosa.

In ogni caso non è che i nomi in giro siano altisonanti
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ti piace Flick?
Io vorrei Conte o Tudor nel caso, ma capisco che we can't :(
Non ho visto moltissimo, però la Germania mi è sempre sembrata anonima come squadra, capisco però che il contesto delle nazionali non vada a genio ad ogni allenatore, c'è chi ha bisogno di passare tempo con la squadra.

Il suo Bayern però lo ricordo abbastanza come uno schiacciasassi, imbattibile.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Mi gioco un centesimo che, conoscendo il merdone, affronteremo il Torino col 5-3-1-1 con Miretti dietro ad una sola punta tra Milik e Kean... É troppo cagasotto.
Che pagliaccio... Prevedibile come la merda... L'avversario di turno puó avere 5, 4, 3, 2, 1, mezza, 0 punte ma l'obiettivo di questo coniglio rimane sempre non prenderle... Un altro anno e mezzo cosí... Non ne posso piú.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Il secondo tempo non ho visto niente, sono andato a mangiare temendo che vedendo qualche altro minuto mi avrebbero tolto l'appetito.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze