⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
470
361
63
PSN ID
zilly72
Le loro fonti autorevoli e soprattutto imparziali... ma gli rispondi pure ad uno cosí? Ma lascialo bollire nel suo brodo e nelle sue convinzioni. Ha piú post contro la Juve che dedicati al suo Napoli.
Genio. Io parlavo del Napoli e del fatto che ci hanno mandato pairetto di Torino, figlio di quel pairetto al vostro servizio e fratello di un vostro dipendente.
A parti invertite si sarebbe scatenato l'inferno dei gobbi, tipo come per il pm napoletano
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Intanto Lukaku la butta dentro pure stasera e indirizza la partita per la Roma sul binario giusto
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,732
4,876
113
Lui e Allegri giocherebbero con la difesa a 3 anche contro la Rappresentativa degli Alpini.
Pur di non giocare ha 4 ha preferito giocare a 3 adattando Cristante, che in mezzo al campo ultimamente era veramente in palla, assurdo. Io l'ho difeso però certe scelte cominciano a essere quantomeno bizzarre.

Meno male che c'è Romelu che la sblocca ancora una volta. Lui e Dybala non ce li meritiamo
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Tutti i giocatori post gara che celebrano il punto di Bergamo "dobbiamo continuare cosí" (ed altra sequela di stronzate)... mamma mia che mediocritá.

Ho il VOMITO...
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Il punto é d'oro, ma non ci abbiamo manco provato... ad un certo punto c'erano due giocatori dell'Atalanta nella nostra metacampo e 10 dei nostri... altro che cambiamento di atteggiamento: questo eunuco é rimasto radicato al suo 5-3-2 (che a tratti é piú un 5-4-1). Non ne posso piú.
IMG_20231001_194449.thumb.jpg.2d742e885bb8b6169933b2550c901da8.jpg
Siamo quelli dello scorso anno, non potevamo aspettarci chi sa che cosa con Weah e Cambiaso in più, centrare la Champions è comunque alla nostra portata (sempre che non se ne inventino un'altra), avessimo avuto le Coppe mi sarei fatto il sangue amaro ma per come stanno le cose questa stagione la vivo veramente in maniera leggera.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Io fossi in te non la guarderei più...ti fai solo male al fegato :rotfl:
Ma infatti rischio seriamente la pelle dal nervoso che mi fanno venire puntualmente... eppure sono sempre lí ad assistere a questo schifo... sono un masochista.

Il morbo della mediocritá... sino a qualche anno fa dopo un pari si usciva incazzati per i due punti persi, adesso ci si esalta. Trasformati definitivamente in una provinciale tranne quando arriva il bonifico da top europea. Rapporto qualitá prezzo peggiore del Mondo, forse ce la giochiamo solo con lo United.
E mi devo subire pure che "Allegri é la nostra punta di diamante"... giá ci prendete abbastanza per il culo sul campo, almeno nelle dichiarazioni abbiate la decenza di non sparare cazzate. Societá del cazzo.

Siamo quelli dello scorso anno, non potevamo aspettarci chi sa che cosa con Weah e Cambiaso in più, centrare la Champions è comunque alla nostra portata (sempre che non se ne inventino un'altra), avessimo avuto le Coppe mi sarei fatto il sangue amaro ma per come stanno le cose questa stagione la vivo veramente in maniera leggera.
Io mi incazzo perché so che a questa stagione ne seguirá almeno un'altra con quel mangiapane a tradimento (e temo pure che gli rinnovino il contratto).
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Questa le batte tutte! Nella vostra vergognosa storia non avete MAI vinto UNA sola partita in maniera onesta, MAI. In tutto il mondo siete universalmente conosciuti per lo schifo che fate, siete sinonimo di disonestà e ruberia.
Avete più condanne e patteggiamenti che peli sul culo, se dovessi fare la lista dei vostri furti dovrei scrivere per secoli altro che due invenzioni per mentecatti....



Mancano tutte le ruberie dal 1897 al 1911, me le ha raccontate il mio bisnonno. Bisogna aggiornare....:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zilly

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,618
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_