⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ora è disarmante..concordo...ma aspetterei Natale per giudizi definitivi...
tanto non lo esonerano..
questo avrà operato come fece ai tempi del Tottenham..
avrà fatto includere nel contratto una clausola con annessa penale da onorare da parte nostra nel caso venga esonerato..
ed i friedkin la penale non la pagano..
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ennesima partita da morti viventi a San Siro, non se ne può già più e siamo ancora a settembre.
E per non farci mancare nulla, ci aspetta una incoraggiantissima sfida a Glasgow dove abbiamo uno storico terrificante.


p.s. Lautaro impressionante, giocatore che con Inzaghi sta maturando e migliorando benissimo, come pronosticai ai tempi, va riconosciuto che Simone è bravissimo con gli attaccanti e li fa rendere al meglio.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ahah quanto ci credi :rotfl:

autoconvinzione​

n.f. [pl. -i] persuasione raggiunta con un ragionamento del tutto soggettivo e che per lo più coincide con ciò che si ha interesse a credere

A livello psicologico fa benissimo ,stacchi dalla realtà crei un mondo tutto tuo dove vale e accade tutto quello che decidi tu e solamente tu, io li invidio perchè non ci riesco :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72

autoconvinzione​

n.f. [pl. -i] persuasione raggiunta con un ragionamento del tutto soggettivo e che per lo più coincide con ciò che si ha interesse a credere

A livello psicologico fa benissimo ,stacchi dalla realtà crei un mondo tutto tuo dove vale e accade tutto quello che decidi tu e solamente tu, io li invidio perchè non ci riesco :rotfl:
Ho imparato da voi, farsopoli, i gombloddi andijuve, i giudici naboledani , ceferin e gravina ci odiano, ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ho imparato da voi, farsopoli , i gombloddi andijuve, i giudici naboledani , ceferin e gravina ci odiano, ecc ecc
Ma infatti come ci sono venuti in mente certi pensieri non si sa

Riflettendo bene in calciopoli nessuna prova è stata occultata , media e stampa è tutta con la Juve e se c'è un episodio favorevole dubbio non ne parla mai, Sanotoriello e company non sono mai esistiti e Ceferin non ce l'ha con Agnelli per la Superlega .
Hai fatto un'analisi perfetta e argomentata come sempre, alzo le mani :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Furiola e Gkp81

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Ma infatti come ci sono venuti in mente certi pensieri non si sa

Riflettendo bene in calciopoli nessuna prova è stata occultata , media e stampa è tutta con la Juve e se c'è un episodio favorevole dubbio non ne parla mai, Sanotoriello e company non sono mai esistiti e Ceferin non ce l'ha con Agnelli per la Superlega .
Hai fatto un'analisi perfetta e argomentata come sempre, alzo le mani :rotfl:
Hai ragione, siamo pari e patteggiati ...
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Nn credo ci avanzate una Coppa Ufa e una Coppa Italia ,noi non vi dobbiamo nulla ;)
Questa le batte tutte! Nella vostra vergognosa storia non avete MAI vinto UNA sola partita in maniera onesta, MAI. In tutto il mondo siete universalmente conosciuti per lo schifo che fate, siete sinonimo di disonestà e ruberia.
Avete più condanne e patteggiamenti che peli sul culo, se dovessi fare la lista dei vostri furti dovrei scrivere per secoli altro che due invenzioni per mentecatti....



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista° e Nam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Squadra apatica senza grinta né voglia di vincere. Non trasmette alcuna emozione positiva. Deprimente.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Questa le batte tutte! Nella vostra vergognosa storia non avete MAI vinto UNA sola partita in maniera onesta, MAI. In tutto il mondo siete universalmente conosciuti per lo schifo che fate, siete sinonimo di disonestà e ruberia.
Avete più condanne e patteggiamenti che peli sul culo, se dovessi fare la lista dei vostri furti dovrei scrivere per secoli altro che due invenzioni per mentecatti....



Beh certo fonte Rubosport mi pare giusto,mi hai convinto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Beh certo fonte Rubosport mi pare giusto,mi hai convinto :rotfl:
Le loro fonti autorevoli e soprattutto imparziali... ma gli rispondi pure ad uno cosí? Ma lascialo bollire nel suo brodo e nelle sue convinzioni. Ha piú post contro la Juve che dedicati al suo Napoli.
 
  • Like
Reactions: anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Oggi ci è andata bene ad aver strappato un soffertissimo ed immeritato pareggio
Il punto é d'oro, ma non ci abbiamo manco provato... ad un certo punto c'erano due giocatori dell'Atalanta nella nostra metacampo e 10 dei nostri... altro che cambiamento di atteggiamento: questo eunuco é rimasto radicato al suo 5-3-2 (che a tratti é piú un 5-4-1). Non ne posso piú.
IMG_20231001_194449.thumb.jpg.2d742e885bb8b6169933b2550c901da8.jpg
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze