⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ci muoviamo a tentare di prendere Tudor o Conte, per favore..almeno proviamoci..
Non ne posso più di questo qui..
E ancor meno di chi lo idolatra..
Aldilà di Conte che credo sia complesso da prendere, Tudor secondo me calzerebbe a pennello con la vostra rosa, in parte per il modulo ma soprattutto per le ottime qualità fisiche e atletiche.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,176
33,465
113
Il Genoa ha fatto una buona squadra comunque, la partita contro la Fiorentina mi aveva fatto pensare ad una squadra materasso ma invece ha qualità, deve ancora inserirsi Malinovskyj, per dire... l'incognita forse è Gilardino, non riesco ancora ad inquadrarlo come allenatore.
Male la Roma, vale un po' lo stesso discorso di Immobile con la Lazio per me: è inutile avere gli attaccanti se non riesci mai a farli calciare in porta... se il gioco della Lazio è inefficace, quello della Roma è praticamente inesistente. Non puoi basare un campionato solo sui calci piazzati e i guizzi di Dybala....
Guarda, l'impressione che si ha qui a Genova di Gilardino è che a volte faccia qualche errore di inesperienza.

Però ha delle doti che personalmente apprezzo molto.

Ammette e riflette sui suoi sbagli e non si fa problemi a cambiare modulo a seconda delle occasioni.
Ha probabilmente la capacità, cosa notata anche lo scorso anno, di tenere in considerazione tutta la rosa e anche chi gioca poco quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto.
Ieri per esempio a giocato Maturro che finora non aveva fatto nemmeno un minuto, Kutlu finora aveva giocato pochi minuti, lo stesso Vasquez se non ricordo male tre partite su sei è stato in panchina.
Credo che possa fare una buona carriera da allenatore.

Per quanto riguarda la squadra da tifoso, seppur ormai molto soft, non mi sbilancio.

Ma se cerco di ragionare da neutrale, penso che non dovrebbe aver problemi a salvarsi.

Oltretutto è una squadra molto giovane, usciti Strootman e Badely il più vecchio in campo era Bani che deve ancora compiere 30 anni. O forse Sabelli.
Maturro è un 2004, Dragusin (che penso l'anno prossimo finirà in Premier) e De Wintersono 2002, Fredrup 2001. Gli altri più o meno fra i 24 e i 26 anni.
E Retegui è uno che se gli arriva un pallone "sente" la porta.

Poi è chiaro che la singola partita non fa testo, ma avrei scritto le stesse cose anche prima della partita di ieri sera.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Gudmunssonn mi ha impressionato, soprattutto sul secondo gol.
Il Genoa è una squadra rognosa e combattiva, se poi si trova le praterie in contropiede (Roma) o squadre che cincischiano col pallone (Lazio) può farti malissimo, troppo presto per dire che campionato può fare o se queste partite siano stati perlopiù demeriti delle squadre che avevano di fronte, anche se è una valida supposizione.
Ma il problema della tenuta difensiva della Roma è ormai ben noto ed è anche per quello che Mou (che non è uno stupido, arrogante si, stupido proprio no) ha quella impostazione li, perchè la squadra non ne regge un'altra, come dimostrato poi nel secondo tempo, con l'ingresso sconclusionato e disperato di attaccanti senza un piano di gioco che li potesse supportare.
Mou ha forse una visione più in linea con le coppe europee che con il campionato, ho un parere sulla rosa creata, per me davanti la roma ne ha troppi, anche se molti hanno problemi di tenuta fisica, ma questo poi ha l'effetto di una rosa corta in altri ambiti, tipo in mezzo dove tolto Aouar, c'è pochissima qualità.

Ci muoviamo a tentare di prendere Tudor o Conte, per favore..almeno proviamoci..
Non ne posso più di questo qui..
E ancor meno di chi lo idolatra..

La butto li, feeling nostro uguale uguale, se cacciavamo Zaccheroni per tempo... nun me ce fa pensà va.
Il problema è che a cacciarlo, aldilà della questione economica (e per me Conte a Ottobre non accetta mai, anche giustamente eh) rischi di dare il messaggio sbagliato alla squadra, che magari si riprende, oppure svacca totalmente.
Credo che pure noi abbiamo problemi di chi non segue l'allenatore (o così leggevo in vari spazi), ma se fosse intervengano le società anche perchè si tratta di investimenti e progetti tecnici che possono si, anche fallire o interrompersi, ma nel modo giusto altrimenti ti giochi anche quel poco di credibilità che hai e poi "la toppa diventa peggio del buco".
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
L'oculista io ?
Il piede calpestato semmai è il destro eh , e gli ha fatto talmente male che si tocca ,rotolandosi a terra dal dolore ,il piede sinistro che viene appena sfiorato, ingiocabili :rotfl:
C'avrà la sindrome di Gerstmann, uno di quelli che non distingue la destra dalla sinistra.... :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Noooo ma va. :rotfl::rotfl:
Dopo le 5 pere prese al derby tutto il forum si aspettava che ci mettessi la faccia... :rotfl:
Mi hai mai sentito dire che il Milan è più forte del Inter o che in una partita potrebbe avere la meglio? Pioli perderà sempre contro l'Inter di Piangina, non vedo perché ribadire per l'ennesima volta la stessa cosa dopo l ennesimo derby perso . Dai su sveglia zona che non sono tutti come te :rotfl: :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma chi Mourinho, l'unico capace di fare il triplete delle tre coppe europee? Ci stanno interisti che credono davvero sia un grande allenatore, non un allenatore che ha avuto imbastiti dream team su richiesta :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123