⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Uno scudetto dopo 30 anni... dovevano fare cassa e ripartire tanto hanno gente competente in grado di rimpiazzare chiunque con elementi che costano meno e hanno maggiori motivazioni.
L'errore che fece l'Inter dopo il triplete, anche se quì parliamo di giocatori in rampa di lancio con tutta la carriera davanti.
Perciò è assurdo, dei giocatori giovani che non hanno vinto niente che finiscono a fare questo poco (Osimhen sopra tutti ovviamente, ma anche il fatto che alcuni non corrano oppure le sceneggiate di Kvara dopo i cambi non è che siano tanto più onorevoli). Speriamo bene ma la stagione sta assumendo dei connotati horror hahahaha
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Perciò è assurdo, dei giocatori giovani che non hanno vinto niente che finiscono a fare questo poco (Osimhen sopra tutti ovviamente, ma anche il fatto che alcuni non corrano oppure le sceneggiate di Kvara dopo i cambi non è che siano tanto più onorevoli). Speriamo bene ma la stagione sta assumendo dei connotati horror hahahaha
Posso essere cinico? Tanto essendo della Roma sta cosa si applica pure a me, ai laziali e a chiunque non tifi una delle strisciate.

Semplicemente sanno tutti di aver raggiunto il massimo che la loro carriera al Napoli ha da offrire. Meglio di così è impossibile fare, hanno vinto il massimo a cui il Napoli (così come tutte le altre eccetto le solite tre) può ambire, uno scudetto ogni tot decade. Aprire un ciclo è impossibile, ripetersi è difficilissimo, la Champions a meno di astri allineati come lo scorso anno con quel tabellone è un traguardo utopico. Il massimo che potevano raggiungere stando lì l'hanno già raggiunto, adesso mancano le motivazioni perchè sanno anche loro che hanno già raggiunto il picco e possono solo scendere
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
477
363
63
PSN ID
zilly72
Posso essere cinico? Tanto essendo della Roma sta cosa si applica pure a me, ai laziali e a chiunque non tifi una delle strisciate.

Semplicemente sanno tutti di aver raggiunto il massimo che la loro carriera al Napoli ha da offrire. Meglio di così è impossibile fare, hanno vinto il massimo a cui il Napoli (così come tutte le altre eccetto le solite tre) può ambire, uno scudetto ogni tot decade. Aprire un ciclo è impossibile, ripetersi è difficilissimo, la Champions a meno di astri allineati come lo scorso anno con quel tabellone è un traguardo utopico. Il massimo che potevano raggiungere stando lì l'hanno già raggiunto, adesso mancano le motivazioni perchè sanno anche loro che hanno già raggiunto il picco e possono solo scendere
Tu parli di motivazioni... per me è solo un problema di vile pecunia, con quel viscido barbone che si vuole arricchire solo lui ... i soldi in cassa ci stanno ma i rinnovi non si fanno... e la polveriera è bella e servita
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
ragazzi i modi subdoli di adl non sono tollerabili..
sta tenendo in pausa gli adeguamenti kvara e osimhen da una vita perchè vuole urinare andando in carrozza : tenersi i migliori ma pagare i loro ingaggi quanto dice lui..
io il post rimosso l'ho interpretato come uno pseudo sputtanamento di osimhen per motivi che concernono fattori contrattuali..e per tutelare un minimo garcià, quando il calciatore a bologna è stato semplicemente schietto.. non mi risulta che un Ibra in campo volesse perdere..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gkp81

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,592
7,970
113

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Tu parli di motivazioni... per me è solo un problema di vile pecunia, con quel viscido barbone che si vuole arricchire solo lui ... i soldi in cassa ci stanno ma i rinnovi non si fanno... e la polveriera è bella e servita
Anche, sicuramente sono tanti fattori. Magari dopo i risultati dell'anno scorso qualcuno sperava in un ingaggio ritoccato per rispecchiare i traguardi raggiunti.

Penso anche che parte della colpa sia anche nella scelta di Garcia, nel senso che la rosa dopo aver giocato in una maniera per due anni e aver ottenuto certi risultati voleva continuare su quella strada e ci si aspettava qualcuno più in continuità con Spalletti
 
  • Like
Reactions: zilly

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Finalmente uno che ha il CORAGGIO di dire la verità, speriamo non gli facciano fare la fine di Oliviero Bea fatto fuori dalla Rai appena cominciò a dire la verità su Calciopoli

Nando Orsi a Radio Radio
Fernando Orsi, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha parlato delle polemiche arbitrali scatenate da Roberto D'Aversa dopo la sconfitta subita dal suo Lecce contro la Juventus: “Ogni volta che vince la Juventus ci fanno due palle così per un rigore, un calcio d’angolo. Non voglio difendere la Juve, ma ogni volta che vince c’è un clamore enorme per un fallo non dato o altro. Se vince l’Inter, la Fiorentina, l’Atalanta con qualche episodio a favore non gliene frega niente a nessuno. Siamo diventati vecchi, demodé, parliamo sempre delle stesse cose. Alcune partite vengono viziate da decisione sbagliate e non gliene frega niente a nessuno.
Il Lecce ieri non ha fatto mezzo tiro in porta, D’Aversa dovrebbe spiegare perché la squadra ha giocato male. Quella dell’angolo è una scusa. È diventata una moda quella di andare contro la Juventus“.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,100
1,161
113
PSN ID
Gkp81
Io sono juventino, ma l'anno scorso era veramente bello e divertente vedere giocare il Napoli, tra l'altro adoro Osimhen, preso al fanta l'anno scorso e anche in quello prima. A soli tre mesi da uno scudetto sontuoso questo scempio è incomprensibile
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
ragazzi i modi subdoli di adl non sono tollerabili..
sta tenendo in pausa gli adeguamenti kvara e osimhen da una vita perchè vuole urinare andando in carrozza : tenersi i migliori ma pagare i loro ingaggi quanto dice lui..
io il post rimosso l'ho interpretato come uno pseudo sputtanamento di osimhen per motivi che concernono fattori contrattuali..e per tutelare un minimo garcià, quando il calciatore a bologna è stato semplicemente schietto.. non mi risulta che un Ibra in campo volesse perdere..
Ade scusa ma la tua teoria è molto strana hahaha.
1 perché De Laurentiis dovrebbe tenersi un giocatore il cui contratto scade fra un anno e mezzo e che vale oltre 100 milioni di euro senza rinnovargli il contratto? Che logica economica ci sarebbe
2 hanno detto un po' tutti (soprattutto per Osimhen) che sia per il nigeriano che per il georgiano si è trattato per il rinnovo, anche con cifre sostanziose (con Victor si è parlato di 8/10 milioni all'anno, che per il Napoli è davvero un'enormità).
3 quello che dici sul post ha una vena complottista e illogica che non si addice al tuo modo di pensare (peraltro l'account tik tok del Napoli prende spesso in giro i propri calciatori da tanto tempo). Se per questo dubito fortemente un calciatore di 24 anni - insieme al suo agente di 50 - sia così infantile da fare questo poco per uno stupido tik tok, è evidente la volontà di cercare un pretesto per ottenere altro.

Inoltre, in merito all'atteggiamento di Osimhen, il paragone con Ibra è abbastanza sconclusionato: non mi risulta Ibrahimovic o alcun grande campione (che Osimhen non è nemmeno lontanamente) abbia criticato così platealmente una scelta tecnica e tattica del mister in mondovisione in un momento di tale difficoltà della squadra, e anche fosse successo sicuramente il campione in questione è stato riempito di critiche (come giustamente è successo per Osimhen: che anzitutto non fa l'allenatore; in secondo luogo stava giocando molto male soprattutto post rigore; terzo, aveva gettato al vento la principale occasione con cui vincere la gara; quarto, in questo modo ha fatto solo il male della squadra, mancando di rispetto ai tifosi e alla società che, lo rinnovi o meno, gli rimpingua annualmente il portafogli con svariati milioni di euro).
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes