⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
poi se ogni tanto con noi il var funzionasse magari c danno un rigore netto
Guarda io quest'anno cerco di partire dal presupposto che con noi il rigore lo fischiano solo se vengono abbattuti con un canne mozze. Passi il primo contatto con Belotti di spalle, magari aveva accentuato (anche se visto ciò che è stato assegnato al Frosinone ieri anche questo era rigore, sicuramente più rigore di quello) ma il secondo esattamente non ho capito perché non è stato rivisto. Gyomber ha spinto Belotti a terra ben conscio del gesto, si sono trattenuti entrambi la maglietta e poi l'ungherese ha spinto il Gallo giù. Bah.

Per non parlare della gomitata di Fazio a Belotti a palla lontana punita col giallo, o di Belotti abbattuto sul lato corto dell'area piccola che magicamente si è tramutata in una punizione a favore della Salernitana. Però siamo alla prima giornata, almeno stavolta aspetterei un paio di giornate prima di tornare sul piede di guerra, sai mai che si addolciscono
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Oggi la Salernitana ci ha rubato due punti. Hanno tirato 2 volte e Candreva ha fatto due gol assurdi, soprattutto il secondo.

Noi abbiamo pagato come al solito il non aver concretizzato le azioni pericolose, soprattutto la palla gol di Mancini a mezzo metro dalla porta dopo il solito miracolo di Ochoa. Poi vabbè abbiamo aperto anche quest'anno il conto dei legni.

Benissimo Belotti, oggi ha giocato come mai aveva giocato l'anno scorso, era in fiducia e si vedeva. Non sarà Ronaldo il fenomeno ma questo è in tripla cifra per gol segnati in A, se sei un segone clamoroso non ci arrivi a segnare così tanto. Era chiaro che doveva liberarsi di sto peso e sbloccarsi.

Benissimo pure Aouar, quanto è forte. Che personalità e che classe, mi ricorda molto ciò che faceva Mkhitaryan ma ovviamente con 10 anni in meno sul groppone. Molto bene anche Cristante che ha recuperato un sacco di palloni in mezzo al campo, peccato farsi mezzo uccellare sul secondo gol di Candreva. Entrato bene pure Paredes che ha già fatto assist e ha preso in mano le chiavi del centrocampo smistando palloni. Pure Sanches non è entrato male, ha fatto qualche buon recupero, qualche bella sgroppata.
Da come descrivi la partita e i vari giocatori sembra ci sia stata solo una squadra in campo...io credo che abbiamo fatto bene fino al gol del pareggio....dopo per me male...secondo tempo senza tiri in porta praticamente....e la salernitana...ha fatto la sua classica partita di contenimento..ha trovato certo 1 gol incredibile...ma poi sempre della salernitana stiamo parlando..
Buono sicuramente aouar...sono contento per il gallo...le fascie male tutti...quando finalmente vedrò un cross decente dal fondo probabilmente nessuno dei 4 giocherà più nella Roma..
Comunque resto positivo...ora torneranno il capitano e dybala...sto alla finestra..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Da come descrivi la partita e i vari giocatori sembra ci sia stata solo una squadra in campo...io credo che abbiamo fatto bene fino al gol del pareggio....dopo per me male...secondo tempo senza tiri in porta praticamente....e la salernitana...ha fatto la sua classica partita di contenimento..ha trovato certo 1 gol incredibile...ma poi sempre della salernitana stiamo parlando..
Buono sicuramente aouar...sono contento per il gallo...le fascie male tutti...quando finalmente vedrò un cross decente dal fondo probabilmente nessuno dei 4 giocherà più nella Roma..
Comunque resto positivo...ora torneranno il capitano e dybala...sto alla finestra..
Beh se diciamo che c'è stata una squadra in campo non ci andiamo tanto lontani, nel primo tempo hanno fatto i primi 5 minuti ad altissima intensità, poi siamo saliti noi e non hanno toccato un pallone, il primo tempo l'avessimo chiuso 3-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Loro hanno trovato il gol sulla nostra disattenzione.

Nel secondo tempo a me il copione è sembrato lo stesso del primo, loro subito forte, trovano un altro gran gol poi giustamente noi saliamo e loro si chiudono, lì trovare il tiro è complicato ma non è una partita in cui mi sento di dire che il pareggio è stato giusto. Salernitana mai seriamente pericolosa, hanno trovato due gran gol frutto di azioni estemporanee.
Come sempre il nostro problema è capitalizzare le occasioni che ci arrivano, dati alla mano siamo tra le squadre (se non la squadra) che spreca di più in rapporto alle occasioni create.

Sugli esterni stendiamo un velo pietoso oggi, non ho visto un cross decente. Non si può puntare su un modulo che mette tanta enfasi sulle giocate degli esterni per mettere la palla in mezzo se poi questi non sanno crossare.

Dybala aspetto di vederlo pure io in campo. Pellegrini, se questo è Aouar, mi sa che quest'anno si dovrà sudare la maglia da titolare, a meno che Mou non se la voglia rischiare mettendo titolari sia lui che Aouar, ma onestamente mi pare una soluzione troppo offensiva e sbilanciata, come quando si giocava l'anno scorso con Zaniolo, Abraham, Dybala e Pellegrini tutti titolari, a centrocampo mancava sempre l'uomo.
Oggi ha funzionato perchè a turno le mezzali salivano a portare pressione, ma generalmente Aouar rimaneva sempre più alto e più vicino all'attacco mentre toccava a Bove scendere giù. Pellegrini sto lavoro non lo fa, e non lo sa neanche fare, anche perchè non è il suo ruolo
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Nel secondo tempo siamo calati, ma ci metterei la firma ad arrivarci sul tre a zero per noi. Felice di aver perso la bolletta della Juve. Mi é piaciuto molto Cambiaso.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Se il buongiorno si vede dal mattino… Udinese oggettivamente inqualificabile, ma l’atteggiamento in campo della Juventus ha confermato le buone indicazioni che si erano viste nel pre campionato.

Perlomeno la squadra nei primi 45 minuti ha corso pressato e provato ad imporre un po’ di gioco con continuità… ecco la continuità di gioco (non di risultati) sarà la chiave o meno di quest’annata.

Non mi ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto una partita easy nel primo tempo.


PS. E le romane…..
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Si probabile che abbiano Magnanelli per curare la parte tattica… questo cambio di atteggiamento è stato molto strano :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Da come descrivi la partita e i vari giocatori sembra ci sia stata solo una squadra in campo...io credo che abbiamo fatto bene fino al gol del pareggio....dopo per me male...secondo tempo senza tiri in porta praticamente....e la salernitana...ha fatto la sua classica partita di contenimento..ha trovato certo 1 gol incredibile...ma poi sempre della salernitana stiamo parlando..
Buono sicuramente aouar...sono contento per il gallo...le fascie male tutti...quando finalmente vedrò un cross decente dal fondo probabilmente nessuno dei 4 giocherà più nella Roma..
Comunque resto positivo...ora torneranno il capitano e dybala...sto alla finestra..

contento per l'arrivo di zapata? qualche tempo fa ne sarei stato entusiasta..adesso nin so.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Un po' in ritardo ma lo dico. Se riusciamo a giocare per 75' e non per 45', torneremo ad occupare la posizione che ci spetta
 
  • Like
Reactions: Luchinel

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113

Visualizza allegato 297776
Ma oops cosa ? :rotfl:
Guarda che non hanno legittimato quello scudetto si sono solo dichiarati incompetenti ad entrare nel merito lavandosene le mani come al solito.

Come andò quella vicenda te lo spiega qua sotto dal minuto 3 l'ex procuratore federale Porceddu
https://www.unionesarda.it/sport/ca...to-all-inter-fu-un-errore-gravissimo-s81ctmpq

"Non c'erano elementi per revocare lo scudetto alla Juve, poi il commissario straordinario della Federazione in quel periodo nominò un gruppetto di amici suoi (sorrisetto) tra cui un ex membro del consiglio di amministrazione (e tifoso) dell'inter che revocò lo scudetto alla Juve e lo assegnò alla sua squadra, quello fu un errore gravissimo "

Piaccia o non piaccia ve lo siete assegnati da soli ,ma tranquillo che fu la porcata meno evidente di tutta quella storia, tra un non molto ve lo farà entrare nella zucca la Corte Europea in difesa dei diritti dell'uomo ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Quello scudetto se lo sono assegnati da soli con il loro fedele Guido Rossi (é stata la sua prioritá) e con il "lavoro" di Tronchetti. E' una ferita che resterá sempre aperta anche vincendo in futuro.

Nell'estate 2006 ricordo un'iniziativa carina alla quale aderí... Era quella di disegnare uno scudetto sul cartone, ritagliarlo, imbustarlo e spedirlo nella sede nerazzurra :) penso che in quel periodo gliene arrivarono a centinaia :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze