⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Spero che Miretti non si sia fatto nulla di grave... Dinamica strana: c'era un contrasto sul ginocchio, ma lui si é fatto male da solo sulla caviglia.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Comunque questi ultimi due giorni surreali ,dove ora grazie ai social viene fuori tutto rende ancor meglio l'idea di quello che è stata calciopoli ,cambiano i personaggi ma le magliette sono sempre quelle

il tribunale di Napoli e non è un fotomontaggio esiste anche un video :rotfl:
FoXl_AKX0AAXrBJ
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Vabe son 3 bandiere per fare arredamento cosa vuoi che sia …. :rotfl:
Dai su finiamola stiamo screditando il lavoro di seri professionisti, ah e poi non ci dimentichiamo che ci sono le intercettazioni su di noi(chi sa perchè eh ) questo è quello che sta scrivendo la maggioranza degli anti ossessionati, per loro sarebbe inaccettabile che venisse dimostrato un complotto contro la Juve ,ma perchè ? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Dai su finiamola stiamo screditando il lavoro di seri professionisti, ah e poi non ci dimentichiamo che ci sono le intercettazioni su di noi(chi sa perchè eh ) questo è quello che sta scrivendo la maggioranza degli anti ossessionati, per loro sarebbe inaccettabile che venisse dimostrato un complotto contro la Juve ,ma perchè ? :rotfl:


Niente evitali… Paese alla deriva…
Basta vedere quello che è uscito in questi ultimi giorni, è sotto gli occhi di tutti, poi chiunque abbia tre noccioline in testa che funzionano può farsi un’idea.
Senza tirar fuori la patente di tifoso di quella o di quell’altra squadra. Mi sento fortunato ad avere alcuni amici seri sia milanisti che interisti che in questi giorni hanno cominciato ad aprire gli occhi. ;)
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Comunque questi ultimi due giorni surreali ,dove ora grazie ai social viene fuori tutto rende ancor meglio l'idea di quello che è stata calciopoli ,cambiano i personaggi ma le magliette sono sempre quelle

il tribunale di Napoli e non è un fotomontaggio esiste anche un video :rotfl:
FoXl_AKX0AAXrBJ
Quanti pregiudizi :rotfl:
Lo stesso tribunale che però ….
EDB49814-2BB1-4F4B-8064-A265D7020D20.jpeg
Evidentemente a Napoli sanno fare il loro lavoro :p
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Non per entrare nel merito, ma a me fa più specie leggere gente di 55 anni che scrive post del genere.
561361928_Screenshot2023-02-07at14_32_15.png.774f0999f8d5f7582780a65fce510b2e.png.532ebdb4ca182a4473c1b40a5fb8db67.png

Con K messe a caso, Rubentus, q.lli, f.gioco, q.ke, X... io prima di pubblicare un post sui social, e non sono nessuno e non mi segue nessuno, controllo l'ortografia almeno un paio di volte e sono semplicemente diplomato, nulla più. Questi hanno un posto di rilievo, quindi si suppone che sia gente dotata di cultura, che abbia fatto un percorso di studi per raggiungere quella posizione, e scrivono in questa maniera? Spero si tratti di un caso di omonimia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Si è la cosa che ho tentato di scrivere ieri che fa più rabbrividire, indipendentemente dalle patenti di tifo, occupano un posto di rilievo… e guarda come o cosa scrivono…. Mettere veramente tristezza questa cosa…. A che serve studiare? Come si può avere fiducia in questa gente?
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Già.
Però gli juventini indignati adesso quando Pairetto, figlio del designatore radiato per calciopoli e fratello del dirigente Giuve, arbitra in Serie A non si sentono.
Chissà perché?

Ma anche questa è una cazzata. Come ho già scritto il 90% dei giudici italiani sono formalmente iscritti a delle correnti politiche. La loro associazione a tali correnti (destra, centro, sinistra) è pubblica.
Questo non gli vieta certo di indagare appartenenti a correnti politiche opposte.
Poi vabbè gente come il pluricondannato Berlusconi ci ha marciato per decenni con il gombloddo...
Quindi ripeto, se uno che indaga su un tuo presunto furto, dichiara di odiarti o che basta non far parte della tua famiglia e nel frattempo ha contribuito a darti 4 anni di galera, ti vabene? Lo accetti senza alcuna polemica? Ti sentiresti giudicato e tutelato? mmmmh...non credo !
Nella mia frazioncina si dice: "non fare il frogio con il culo degli altri".
Io non dico che Santoriello non può tifare nessuna squadra perché e' PM...dico che da PM,quelle dichiarazioni le fai dentro le mura di casa parlando con tuo cugino durante un compleanno, non in quel contesto...se lo fai in quel contesto risulti solamente di essere un PORACCIO e SFIGATO...non un PM.
In un paese serio questo sarebbe già senza lavoro da ieri/l'altro ieri...
Fosse stato un PM juventino a dire una roba del genere sarebbe stato INIBITO dopo 10minuti.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non per entrare nel merito, ma a me fa più specie leggere gente di 55 anni che scrive post del genere.
561361928_Screenshot2023-02-07at14_32_15.png.774f0999f8d5f7582780a65fce510b2e.png.532ebdb4ca182a4473c1b40a5fb8db67.png

Con K messe a caso, Rubentus, q.lli, f.gioco, q.ke, X... io prima di pubblicare un post sui social, e non sono nessuno e non mi segue nessuno, controllo l'ortografia almeno un paio di volte e sono semplicemente diplomato, nulla più. Questi hanno un posto di rilievo, quindi si suppone che sia gente dotata di cultura, che abbia fatto un percorso di studi per raggiungere quella posizione, e scrivono in questa maniera? Spero si tratti di un caso di omonimia.
ma chi è questo qui? :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze