⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Già.
Però juventini indignati

Ma anche questa è una cazzata. Come ho già scritto il 90% dei giudici italiani sono formalmente iscritti a delle correnti politiche. La loro associazione a tali correnti (destra, centro, sinistra) è pubblica.
Questo non gli vieta certo di indagare appartenenti a correnti politiche opposte.
Poi vabbè gente come il pluricondannato Berlusconi ci ha marciato per decenni con il gombloddo...
Ma per me Santoriello nel suo lavoro magari è imparziale e garantista al massimo,ma con questa uscita pubblica ed infelice ha messo il dubbio sulle mosse future che farà. Non sarei sorpreso se Abodi lo rimuove dell'inchiesta. Solo che poi ce la trascineremo per chissà quanto.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@Zonamista° comunque a me me puzza sta storia...Chinè fa un uscita ad minchiam piglia badilate in bocca da Moggi,che scrive a Gravina. Adesso il pm Santoriello si sputtana da solo...pare che fanno apposta a creare un clima di dubbi sul loro operato e sulla loro credibilità. Magari Elkann gli ha fatto trovare teste mozzate di cavallo nel letto? :rotfl:
Beh screditare i magistrati è tipico dei potenti. Tu scherzi ma la strategia difensiva è anche questa.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh screditare i magistrati è tipico dei potenti. Tu scherzi ma la strategia difensiva è anche questa.
Si,ma si screditano da soli. Moggi ha detto a Gravina di far pagare di tasca propria a Chinè il tizio che è andato a Torino a parlare con Pessotto,quando bastava telefonare al custode del campo di Napoli-Juve primavera per farsi spiegare come erano andate le cose. Santoriello parla di "mosse azzardate di mercato dopo la sconfitta a Madrid"quando invece,pare,fossero state fatte settimane prima. Almeno loro che sono dentro le faccende dovrebbero essere cauti prima di sparare a caso...
 
  • Like
Reactions: anr83ra e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Eh nulla, volete fare i complottisti ma non avete la stoffa..... :rotfl:

"Si tratta di Vincenzo Cesaro e Pier Giorgio Maffezzoli, che comunque non saranno tra coloro che dovranno giudicare il ricorso del club bianconero sul -15 in campionato


Quelli preposti invece si sono accertati di aver cancellato lo storico dei propri profili Facebook… :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tra l'altro a Bonolis bisognerebbe ricordare che Moggi è stato radiato dal calcio,mentre un'altro dirigente,condannato a 6 mesi di reclusione poi commutati in multa,è andato come membro dello staff azzurro ai mondiali. Non male questa Federazione Italiana Gioco Calcio...
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Premetto che ognuno è libero di pensare ciò che vuole , ma stiamo parlando di un PM, che indaga, non di un magistrato che analizza e valuta le prove o di un giudice.
Poi oh ognuno è libero di essere sincero o no. C’è chi lo fa come il pm in questione , chi no, come il guardalinee di serie A Maggiani che è finito nella società bianco nera. O arbitri che ricevevano regali con orologi e prosciutti ;)
Parli del guardalinee che fece rubare la partita a Catania che poi è stato assunto, così come Bergamo e pairetto, quest' ultimo padre di pairetto figlio, arbitro in A fino alla scorsa stagione?
E hanno pure lo stomaco di parlare ahahha
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Beh te ne cito uno proprio col Napoli, una Coppa Uefa scippata nel silenzio generale ,era l'anno 88/89 Juve e Napoli si giocavano i quarti di finale , la Juve vinse a Torino 2-0 e al ritorno al San paolo nei primi minuti Laurup segnò un gol(0-1) regolarissimo che è stato annullato non sì sa ancora oggi per quale motivo, a noi sarebbe bastato già questo per addossarci lo scandalo del secolo ma la partita prosegui con un rigore generoso per il napoli e un gol di mano di Renica al 120'
Il Napoli in bacheca si ritrova una Coppa che doveva essere della Juventus e nessuno jha mai detto nulla,la Juve in bacheca qualcosa che appartiene al Napoli non ce l'ha.
Si si, le comiche oggi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online