⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,201
2,810
113
Io non ho capito, per una volta che quell'acciuga non fa i cambi nel recupero ci tocca giocare in 10 perché non abbiamo più cambi...
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
70 minuti regalati all'avversario (che ha dimostrato di essere organizzato a differenza nostra)... Milik rotto... Immenso Max

Confusione totale.
45 minuti a guardare il Monza girare il pallone.
Poi 3 cambi insieme. E arrembaggio dopo che hai fatto andare la squadra a 2 all’ora per un’ora.
Poi altri 2 cambi a 20 dalla fine e ti si rompe Milik.
Un cambio gli ultimi 10 minuti va sempre tenuto soprattutto ora che ce ne sono 5 disponibili.
 
  • Like
Reactions: PES PLAYER

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Comunque i nostri difensori han preso l'abitudine di bonucci di farci annullare i gol per fuorigioco :D Stai praticamente dentro la porta, ma lasciala no? :D:D:D E nel dubbio stava pure gatti dietro...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Che occasione sprecata non aver preso De Zerbi
Senza nulla togliere alla rosa della Juventus… ma De Zerbi avrebbe fatto la fine di Sarri. De Zerbi vuole gente che gioca a testa alta. Forse gli unici sono
Di Maria , Locatelli
Io penso che se un allenatore entra nei cuori dei suo giocatori,i giocatori la testa la alzano :) Come diceva un ragazzo sopra, se prendi De Zerbi devi cambiare mentalità,cosa che non era per la vecchia dirigenza...e sembra nemmeno per quella nuova visto che vogliono dare pieni poteri ad Allegri !
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Premetto, se finiva in pareggio la Roma non aveva rubato nulla.
Ma per vincere bisogna avere anche gente come Simeone , media gol- minuti pazzesca! Ennesimo Argentino battezzato!
Ma che partita è stata ?
Calcio, Agonistica, fair play.
Applausi a questa Roma , che è venuta a Napoli senza paura è a giocato a calcio.
Pagherei oro per vedere partite così in Italia sempre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online