⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Che occasione sprecata non aver preso De Zerbi

Io penso che se un allenatore entra nei cuori dei suo giocatori,i giocatori la testa la alzano :) Come diceva un ragazzo sopra, se prendi De Zerbi devi cambiare mentalità,cosa che non era per la vecchia dirigenza...e sembra nemmeno per quella nuova visto che vogliono dare pieni poteri ad Allegri !
Eccomi, ti rispondo ora che ieri ero preso dalla partita.
Insomma , parere mio personale non è proprio così .
Ok la dirigenza ma per un allenatore servono anche giocatori utili al suo stile di gioco.
Proprio in questi giorni, in un intervista a De Zerbi, gli chiedevano se partiva qualcuno , e se era preoccupato.
La sua risposta è stata
“Non sono preoccupato per chi parte , ma per chi andremo poi a prendere “
Capisci che servono certi giocatori per….
Un CR7 con Sarri nullo , nonostante lo scudetto, ma non brillava di certo, per un gioco da palleggio , che voleva il mister.
In più ricordo che fu Sarri che dovette cambiare stile di gioco, e adattarsi per quelle che erano le caratteristiche della squadra
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Guardavo la classifica marcatori…. :eek: Due nigeriani al comando (mai successo credo in Italia).
Poi controllo la situazione degli italiani il primo è Zaccagni quinto con 8 goal. Il secondo è Immobile (che era infortunato ) 9o con 7 goal. Poi più giù un paio del Sassuolo.
Le prime due “vere” punte centrali in classifica sono Colombo e Kean 25simi.
insomma c’è da essere allegri
6E4E4952-482A-4357-8012-6D0900B53E0E.gif
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Eccomi, ti rispondo ora che ieri ero preso dalla partita.
Insomma , parere mio personale non è proprio così .
Ok la dirigenza ma per un allenatore servono anche giocatori utili al suo stile di gioco.
Proprio in questi giorni, in un intervista a De Zerbi, gli chiedevano se partiva qualcuno , e se era preoccupato.
La sua risposta è stata
“Non sono preoccupato per chi parte , ma per chi andremo poi a prendere “
Capisci che servono certi giocatori per….
Un CR7 con Sarri nullo , nonostante lo scudetto, ma non brillava di certo, per un gioco da palleggio , che voleva il mister.
In più ricordo che fu Sarri che dovette cambiare stile di gioco, e adattarsi per quelle che erano le caratteristiche della squadra
Si ma Sarri non era neanche amato e voluto dai tifosi...
Se rivoluzioni la rosa a partire dall'allenatore,prendendo De Zerbi gia' Locatelli tornerebbe ad essere un giocatore, hai diversi giovani interessanti...non hai tantissime prime donne come poteva essere Cr7, lo stesso Vlahovic (se non parte), gioverebbe dall'arrivo di De Zerbi.
Poi certo come dici tu, se prendi De Zerbi devi 1)dargli tempo e 2) dargli anche giocatori utili al suo stile :)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Caro Max Allegri,
il discorso che "chi non lotta sta fuori" andava fatto a Luglio al primo giorno di ritiro,non a Gennaio alla prima giornata di ritorno !
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Beh oddio...non lo avete certo battezzato voi se intendi questo :)
Simeone già con il Verona aveva dei bei numeri ;)
Assolutamente nonostante i famosi 3 gol a Firenze, già mi faceva impazzire.
Battezzato ,nel senso che per lui è il suo primo club importante, senza nulla togliere a Fiorentina e Verona.
Anzi io pensavo che dopo Firenze già arrivasse una Piazza per lui come Napoli.
Quando vidi Verona , rimasi sorpreso.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Simeone io lo volevo al Milan, già si era capito a Verona quanto fosse forte, dal poker alla Lazio e la doppietta alla Juve, con gol da fuoriclasse, e quello alla Roma mica è un gol normale e che ce n' è un altro che lo eclissa purtroppo
Stavo rivedendo il gol di Osimhen, cioè ma che roba ha fatto? Controllo, palleggio e missile senza far toccare palla a terra, in una frazione di secondo, da premio Puskas, il gol più bello del campionato fino adesso, anzi il più bello degli ultimi 2 campionati insieme la rovesciata di Verde in Lazio Spezia
Grande squadra il Napoli, scudetto meritatissimo da più forte di tutte per distacco, Osimhen è esploso, da quando ha messo la maschera è diventato un ira di dio pazzesco, ma poi la cattiveria agonistica che tiene, niente è fortissimo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Osimhen più decisivo sia di Cavani che di Higuain, solo Mertens a questi livelli a Napoli
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Simeone io lo volevo al Milan, già si era capito a Verona quanto fosse forte, dal poker alla Lazio e la doppietta alla Juve, con gol da fuoriclasse, e quello alla Roma mica è un gol normale e che ce n' è un altro che lo eclissa purtroppo
Stavo rivedendo il gol di Osimhen, cioè ma che roba ha fatto? Controllo, palleggio e missile senza far toccare palla a terra, in una frazione di secondo, da premio Puskas, il gol più bello del campionato fino adesso, anzi il più bello degli ultimi 2 campionati insieme la rovesciata di Verde in Lazio Spezia
Grande squadra il Napoli, scudetto meritatissimo da più forte di tutte per distacco, Osimhen è esploso, da quando ha messo la maschera è diventato un ira di dio pazzesco, ma poi la cattiveria agonistica che tiene, niente è fortissimo
Penso che a Napoli in questo momento anche Kean possa fare bene :)
Osimhen e' incontenibile ma tutto,tutto parte dalla testa.
La testa e' il centro di controllo e quando stai bene di testa poi gira tutto al doppio e se lui gira al doppio diventa inarrestabile.
Ha fatto un goal clamoroso,ieri l'ho rivisto 10 volte il replay,STUPENDO,ma non so se sia il più bello degli ultimi 2 campionati boh :)
Io penso che se metti Vlahovic in questo Napoli non so quanti goal possa fare.
D'altro canto, se metti Osimhen in questa Juve si trasformerebbe in Bendtner.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Osimhen più decisivo sia di Cavani che di Higuain, solo Mertens a questi livelli a Napoli
Più decisivo perché sta aiutando il Napoli a vincere il campionato.
Cavani e Higuain hanno fatto sfracelli a Napoli ma davanti avevano La Juventus.
Questo Napoli sta riuscendo a non avere avversarie degne di nota perché il Milan is on ferie e ;'Inter ogni tanto inciampa da sola.
La Juventus anche senza il -15 non sarebbe mai riuscita a raggiungere il Napoli.
Ma non dimentichiamoci MAI di cosa sono riusciti a fare Cavani e Higuain nel Napoli di Mazzarri prima e Sarri poi.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Penso che a Napoli in questo momento anche Kean possa fare bene :)
Osimhen e' incontenibile ma tutto,tutto parte dalla testa.
La testa e' il centro di controllo e quando stai bene di testa poi gira tutto al doppio e se lui gira al doppio diventa inarrestabile.
Ha fatto un goal clamoroso,ieri l'ho rivisto 10 volte il replay,STUPENDO,ma non so se sia il più bello degli ultimi 2 campionati boh :)
Io penso che se metti Vlahovic in questo Napoli non so quanti goal possa fare.
D'altro canto, se metti Osimhen in questa Juve si trasformerebbe in Bendtner.
La testa è importante certo, ma poi serve la qualità per vedere calciatori come Osimhen
Tra Vlahovic e Osimhen però consentimi, non c è paragone, Osimhen è un fenomeno, Vlahovic no, il nigeriano è un misto tra Asprilla e Batistuta, Vlahovic cos' è?
Più decisivo perché sta aiutando il Napoli a vincere il campionato.
Cavani e Higuain hanno fatto sfracelli a Napoli ma davanti avevano La Juventus.
Questo Napoli sta riuscendo a non avere avversarie degne di nota perché il Milan is on ferie e ;'Inter ogni tanto inciampa da sola.
La Juventus anche senza il -15 non sarebbe mai riuscita a raggiungere il Napoli.
Ma non dimentichiamoci MAI di cosa sono riusciti a fare Cavani e Higuain nel Napoli di Mazzarri prima e Sarri poi.
Sì, più decisivo perché a differenza di quei due ha portato uno scudetto con i suoi gol e cmq anche come media gol in una stagione a Cavani lo batte con Higuain se la gioca nell'anno dei 34
Secondo me il vero fenomeno visto a Napoli comunque più che Cavani o Higuain ( immensi) è stato Mertens
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,113
3,276
113
Se Vlahovic fosse rimasto a Firenze sarebbe stato l'attaccante più forte del campionato, come era in quel momento quando venne ceduto. Purtroppo ha fatto la scelta più sbagliata possibile. Venire in questa Juve guidata dall'incapace, fancazzista, parassita, inetto, giurassico per eccellenza. Aveva offerte dall'estero e penso che se ne penta ogni sacrosanto giorno di non averle prese in considerazione. Approdato in una squadra che non fa il benchè minimo calcio propositivo con un "tecnico" che ti affloscia già solo ad averci a che fare (infatti non c'è il benchè minimo elemento in rosa che si sia valorizzato). Gli auguro di cuore di trovarsi presto una nuova squadra per recuperare questo anno e mezzo di carriera buttata. E' ancora giovanissimo, ha il futuro dalla sua.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Simeone io lo volevo al Milan, già si era capito a Verona quanto fosse forte, dal poker alla Lazio e la doppietta alla Juve, con gol da fuoriclasse, e quello alla Roma mica è un gol normale e che ce n' è un altro che lo eclissa purtroppo
Stavo rivedendo il gol di Osimhen, cioè ma che roba ha fatto? Controllo, palleggio e missile senza far toccare palla a terra, in una frazione di secondo, da premio Puskas, il gol più bello del campionato fino adesso, anzi il più bello degli ultimi 2 campionati insieme la rovesciata di Verde in Lazio Spezia
Grande squadra il Napoli, scudetto meritatissimo da più forte di tutte per distacco, Osimhen è esploso, da quando ha messo la maschera è diventato un ira di dio pazzesco, ma poi la cattiveria agonistica che tiene, niente è fortissimo
Allora Fabio, per me il gol di Oshimen tanta roba. Però complice di un clamoroso errore di Spinazzola .
Cioè dopo che Ibanez va a vuoto. Tu non puoi permetterti di stare lì impalato con le mani dietro, e aspettare che l’attaccante palleggia e tira.
Io subivo un gol così, sarei andato su tutte le furie.
Spinazzola è un gran giocatore, ma li e suo l’errore, anziché andargli a stringere lo spazio mentre osi palleggiava, gli ha dato il tempo di fare e pensare quello che voleva.
Per me il gol di Simeone rispecchia la freddezza di un vero Bomber che entra a partita “finita” e ha la freddezza di sinistro, di metterla sotto l’incrocio:D
Più decisivo perché sta aiutando il Napoli a vincere il campionato.
Cavani e Higuain hanno fatto sfracelli a Napoli ma davanti avevano La Juventus.
Questo Napoli sta riuscendo a non avere avversarie degne di nota perché il Milan is on ferie e ;'Inter ogni tanto inciampa da sola.
La Juventus anche senza il -15 non sarebbe mai riuscita a raggiungere il Napoli.
Ma non dimentichiamoci MAI di cosa sono riusciti a fare Cavani e Higuain nel Napoli di Mazzarri prima e Sarri poi.
Ma tu sei sicuro di essere tifoso juventino:p
Ottima analisi di chi ha visto il Napoli negli anni.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Altra cosa, vero che il Napoli in campionato non sta avendo avversari degni di nota ma è altrettanto vero in Champions sta marciando alla stessa maniera, vedasi i numeri
Oserei dire che era la Juve dei 9 scudetti o l inter di Conte che non avevano avversari come questo Napoli
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,124
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Altra cosa, vero che il Napoli in campionato non sta avendo avversari degni di nota ma è altrettanto vero in Champions sta marciando alla stessa maniera, vedasi i numeri
Oserei dire che era la Juve dei 9 scudetti o l inter di Conte che non avevano avversari come questo Napoli
Il "non avere avversari" secondo me viene dal fatto che sei nettamente la più forte del campionato.
Chi vince il campionato dopo una stagione intera e' la più forte e se lo merita.
Se il Napoli vince lo scudetto ad Aprile e' perché le avversarie le aveva, ma il Napoli le ha schiacciate tutte :)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.