⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Fosse per me,alla dirigenza di Agnelli e quella ai tempi di Moggi,butterei giù tutti i denti.
Ma oramai è prassi comune pensare che solo la Juve ruba,solo la Juve tessera con gabole i giocatori,solo la Juve si dopa. Se c'è da dare punizioni,si danno a tutti,se sportivamente hai avuto un successo sfruttando illeciti,lo scudetto ti va tolto. Quindi via quelli della Juve,ok,ma via pure quello di Roma e Lazio,via quelli del Napoli,e con Calciopoli via quello dell'Inter.
Zona però il discorso è un altro, secondo me eh!
Qui tutti sappiamo che è sempre stato un calcio “malato” interessi ecc ecc.
Nominando Maradona , mi viene in mente (seguendo la storia però , perché poi non l’ho vissuto essendo nato nell’86) , l’anno dopo il primo scudetto, pensi che l’abbia vinto il Milan veramente o ci sono stati interessi dietro Lega , Camorra ecc ecc e il Napoli si vendette il tricolore al Milan ? Con il netto vantaggio che aveva ? Quindi tutti ormai sappiamo che c’è sempre un po’ trusti sotto , in fondo in fondo. Ma qui i POLLI sono sempre i dirigenti bianconeri ma non perché c’è un complotto vs Juventus ma perché si fanno sempre beccare :)
Pure il piccolo negozietto sotto casa , imbroglierà una volta , anche con un solo scontrino , però se non lo beccano è pulito.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Zona però il discorso è un altro, secondo me eh!
Qui tutti sappiamo che è sempre stato un calcio “malato” interessi ecc ecc.
Nominando Maradona , mi viene in mente (seguendo la storia però , perché poi non l’ho vissuto essendo nato nell’86) , l’anno dopo il primo scudetto, pensi che l’abbia vinto il Milan veramente o ci sono stati interessi dietro Lega , Camorra ecc ecc e il Napoli si vendette il tricolore al Milan ? Con il netto vantaggio che aveva ? Quindi tutti ormai sappiamo che c’è sempre un po’ trusti sotto , in fondo in fondo. Ma qui i POLLI sono sempre i dirigenti bianconeri ma non perché c’è un complotto vs Juventus ma perché si fanno sempre beccare :)
Pure il piccolo negozietto sotto casa , imbroglierà una volta , anche con un solo scontrino , però se non lo beccano è pulito.
Allora perché non passiamo negozietto per negozietto a vedere come lavorano?
Perché non si passa società per società a controllare? Perché e' stata intercettata la Juve allora ok,tutto risolto mmmh...eppure basta poco,procura per procura in meno di una settimana si avranno tutte le dovute penalizzazioni!
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Forse vi sta sfuggendo una cosa a tutti quanti: Noi juventini siamo infuriati,indemoniati con la dirigenza, siamo stra incazzati con tutti quelli che hanno lavorato MALE per la Juve ed in maniera "illegale".
Ma visto che tutti ci fanno la morale, tutti stanno facendo i "recchioni con il nostro culo" allora no, non ci stiamo.
E' facile fare la morale ma al posto nostro tutti quanti avrebbero detto "eh ma la Juve allora?" "lo fa anche la Juve" ecc ecc
Quindi, non venite a dirci di prendercela solo con la dirigenza nostra quando sapete che in passato e tutt'oggi anche le vostre dirigenze lavorano in maniera sporca esattamente come la Juve...
Non veniteci a parlare di Iuliano-Ronaldo quando ci sono altri 100000 casi peggio a sfavore della Juve,le cose guardiamole tutte e a 360 gradi altrimenti non ha senso.
Hanno riaperto questo caso perché ci sono le intercettazioni?
Bene,benissimo,allora riapriamo Calciopoli visto che ci sono le intercettazioni di Facchetti e Guido Rossi...perché non lo riapriamo?
Perché ci hanno impiegato meno di 48h a darci un -15 quando non hanno nemmeno ascoltato tutte le intercettazioni? Perché la procura di Napoli ha chiesto la proroga di 6 mesi per il SOLO affare Osimhen e la Lega non ha voluto far accelerare i tempi? Perché vogliono vedere come finisce il campionato? Cosi se il Napoli lo stravince con 30 punti sopra, gli tolgono anche 10 punti ma tanto ormai e' finito giusto? Se ci fosse qualcosa di illegale scopriamolo ora, non fra 6 mesi a campionato chiuso...fate come con la Juve, levategli i punti adesso.
Per quanto riguarda l'acquisto di Cr7 pagherei oro per rivivere quei momenti di quell'estate e a quanto ero contento del suo arrivo, non rinnegherò mai di aver avuto in squadra uno dei più forti di sempre.
Nonostante il -15,nonostante tutti gli attacchi che riceviamo continuamente, possiamo anche non vincere lo scudetto per 50 anni, ma resteremo sempre i più forti di tutti e il nome Juventus metterà SEMPRE paura a tutti.
Comunque paragonare il caso del Napoli onestamente non ha senso. Sicuramente sono di parte (e sicuramente tu volevi fare un "esempio"), ma comparare UNA singola operazione con le decine effettuate dalla Juventus mi sembra onestamente abbastanza anacronistico. Sicuramente la sentenza contro i bianconeri ha ragioni anche mediatiche ma credo ci sia molto di meglio da tirare in causa che il "processo Osimhen" (per il quale non esiste praticamente nulla)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque paragonare il caso del Napoli onestamente non ha senso. Sicuramente sono di parte (e sicuramente tu volevi fare un "esempio"), ma comparare UNA singola operazione con le decine effettuate dalla Juventus mi sembra onestamente abbastanza anacronistico. Sicuramente la sentenza ha ragioni anche mediatiche ma credo ci sia molto di meglio da tirare in causa che il "processo Osimhen" (per il quale non esiste praticamente nulla
Ecco qua signore e signori il ragionamento di un tifoso medio del calcio italiano (senza offesa :) )
La Juve ne ha fatte a decine allora controlliamo lei, se il Napoli ne ha fatta una allora vabene dai.
Se rubo 10 macchine o ne rubo 1,ho sempre rubato.
Non esiste praticamente nulla? Documentati e leggi cosa ha dichiarato uno dei tre giocatori che non sono mai andati al Lille :)
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ecco qua signore e signori il ragionamento di un tifoso medio del calcio italiano (senza offesa :) )
La Juve ne ha fatte a decine allora controlliamo lei, se il Napoli ne ha fatta una allora vabene dai.
Se rubo 10 macchine o ne rubo 1,ho sempre rubato.
Non esiste praticamente nulla? Documentati e leggi cosa ha dichiarato uno dei tre giocatori che non sono mai andati al Lille :)
No ma che c'entra ahahahahaha, mica intendevo dire che il Napoli non andrebbe controllato, dovrà subire il processo qualora vi siano i fatti per farlo, ma mettere i due casi sullo stesso piano o pensare che meritino penalità simili capisci che non ha molto senso. Il discorso che se rubi 10 o 1 macchina hai sempre rubato funziona fino a un certo punto, se rubo 10 macchine mi faccio, giustamente, molti più anni di carcere di uno che ne ruba una, ma questo per qualsiasi reato. Non è una questione che il Napoli non va punito se ha sbagliato, ma che sono due situazioni completamente differenti, compararle come fossero estremamente similari non vedo che basi ha sinceramente

(La dichiarazione di un giocatore risalente al 2021 non credo sia una prova ahahahah)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Ecco qua signore e signori il ragionamento di un tifoso medio del calcio italiano (senza offesa :) )
La Juve ne ha fatte a decine allora controlliamo lei, se il Napoli ne ha fatta una allora vabene dai.
Se rubo 10 macchine o ne rubo 1,ho sempre rubato.
Non esiste praticamente nulla? Documentati e leggi cosa ha dichiarato uno dei tre giocatori che non sono mai andati al Lille :)
Scusa eh però se io ti dico che oggi questa maglia costa 50€ e domani va in saldo a 15€ non te lo vengo a dire da buon negoziante. O no ?
Poi se ti dico oggi questo giocatore vale 5 milioni e dopo domani ha un crollo di prestazioni e va a giocare in serie D per un trasferimento di 50 mila euro non è colpa mia, o meglio è la tua parola contro la mia ? Non c’è una RAGIONE sulla valutazione. Ci sono intercettazioni dove si dice “allora pompiamo il cartellino di questo per…..”
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Scusa eh però se io ti dico che oggi questa maglia costa 50€ e domani va in saldo a 15€ non te lo vengo a dire da buon negoziante. O no ?
Poi se ti dico oggi questo giocatore vale 5 milioni e dopo domani ha un crollo di prestazioni e va a giocare in serie D per un trasferimento di 50 mila euro non è colpa mia, o meglio è la tua parola contro la mia ? Non c’è una RAGIONE sulla valutazione. Ci sono intercettazioni dove si dice “allora pompiamo il cartellino di questo per…..”
Ma quei giocatori non sono mai andati a Lille.
Non hanno mai giocato per il Lille, come fanno a perdere di valutazione?
Sembra che ci siano intercettazioni invece che potrebbero scagionare in parte la Juventus, perché quelle non sono state ascoltate dagli inquirenti?
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
No ma che c'entra ahahahahaha, mica intendevo dire che il Napoli non andrebbe controllato, dovrà subire il processo qualora vi siano i fatti per farlo, ma mettere i due casi sullo stesso piano o pensare che meritino penalità simili capisci che non ha molto senso. Il discorso che se rubi 10 o 1 macchina hai sempre rubato funziona fino a un certo punto, se rubo 10 macchine mi faccio, giustamente, molti più anni di carcere di uno che ne ruba una, ma questo per qualsiasi reato. Non è una questione che il Napoli non va punito se ha sbagliato, ma che sono due situazioni completamente differenti, compararle come fossero estremamente similari non vedo che basi ha sinceramente

(La dichiarazione di un giocatore risalente al 2021 non credo sia una prova ahahahah)
Le dichiarazioni di un giocatore e' quasi tutto.
E' l'ammissione di un possibile "reato". Stiamo scherzando?
E' come se dopo una rapina, quello che ha fatto il palo confessasse. Che facciamo? Non lo ascoltiamo?
Ovvio che la situazione Juve e quella del Napoli non sono le stesse e la Juve va punita più del Napoli (ho sparato 10 punti per fare un esempio).
Poi può essere pure che l'affare Osimhen sia tutta regolare meglio ancora...fa ridere il fatto che si aspettino 6 mesi.
Se ci fosse una irregolarità non sarebbe meglio saperlo subito?
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Ma quei giocatori non sono mai andati a Lille.
Non hanno mai giocato per il Lille, come fanno a perdere di valutazione?
Scusa ma che significa?
La plusvalenza serve anche per fare acquisti con il “pagherò “.
Perché ho questo che vale tot in rosa.
Non sono andati a Lille perché il Lille non li voleva .
Comunque se salterà fuori qualcosa è giusto che paghi anche ADL ma su anni di plusvalenza hanno tolto solo quei punti alla Juventus, per una plusvalenza del Napoli cosa tolgono 0.3 punti?
Ps: comunque il caso Oshimen venne fuori già dopo il primo anno causa , conti che non tornavano a Lille.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Adl a Napoli lo chiamano pappone perché obsessed con il bilancio.

Onestamente escludo che possano comparire magicamente decine di plusvalenze fittizie accuratamente nascoste,
davvero secondo me è in ballo l’affaire Osimhen e (al limite) pochissimo altro.

Il Napoli lo considero un buon esempio a livello amministrativo, anche se con uno stadio di proprietà ed un miglior settore giovanile imho farebbero decisamente meglio.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Non sono andati a Lille perché il Lille non li voleva .
Non sono mai andati a Lille per altre ragioni non perché non li voleva hahaha
Quei 3 sconosciuti sono stati valutati 20 milioni e nell'affare concluso erano destinati al Lille.
Osimhen e' stato pagato 80 + 3 giocatori + Karnezis.
Ma quei 3 giocatori,in Francia non ci sono mai andati.
Ti sembra corretto? A me no :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Le dichiarazioni di un giocatore e' quasi tutto.
E' l'ammissione di un possibile "reato". Stiamo scherzando?
E' come se dopo una rapina, quello che ha fatto il palo confessasse. Che facciamo? Non lo ascoltiamo?
Ovvio che la situazione Juve e quella del Napoli non sono le stesse e la Juve va punita più del Napoli (ho sparato 10 punti per fare un esempio).
Poi può essere pure che l'affare Osimhen sia tutta regolare meglio ancora...fa ridere il fatto che si aspettino 6 mesi.
Se ci fosse una irregolarità non sarebbe meglio saperlo subito?
Ma come ammissione di reato ahahaha, è una dichiarazione di un giocatore fondamentalmente scartato dal Napoli che quando l'ha rilasciata non era manco più tesserato, che motivo aveva per difendere il suo vecchio club? È ovvio che non abbia proprio speso parole al miele

Scusa ma che significa?
La plusvalenza serve anche per fare acquisti con il “pagherò “.
Perché ho questo che vale tot in rosa.
Non sono andati a Lille perché il Lille non li voleva .
Comunque se salterà fuori qualcosa è giusto che paghi anche ADL ma su anni di plusvalenza hanno tolto solo quei punti alla Juventus, per una plusvalenza del Napoli cosa tolgono 0.3 punti?
Ps: comunque il caso Oshimen venne fuori già dopo il primo anno causa , conti che non tornavano a Lille.
Ma peraltro, se leggiamo le dichiarazioni di Liguori, emerge ciò:
1 Hanno firmato il contratto col Lille a Castel Volturno
2 Hanno chiesto di rimanere un altro anno in Italia
3 Finito il prestito il Lille li ha chiamati e loro hanno spontaneamente rifiutato e hanno accettato la risoluzione consensuale
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
quanti punti volete che tolgano eventualmente al Napoli per l’affaire Osimhen, ipotizzo massimo 2 vah..
lo scudetto comunque sia ad aprile lo avran già vinto :p
Non è una roba che può incidere più di tanto sulla loro classifica secondo me.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Guarda @Diego_Die91 ti dico come la penso sulla questione Oshimen da ignorante in materia. Plusvalenze ecc ecc.
Il Napoli lo prese nel primo anno di Gattuso , che non entrammo in champions, per il disastro Ancelotti.
Di conseguenza senza incassare i soliti 60 milioni circa dalla champions.
Come lo prendi un giocatore così a 60 milioni senza cash alla mano? A rate , a pagherò .
Ma quelle rate non sono come finanziamento normale, cioè una firma e via. Sono tipo mi fai un fido ? E tu che mi garantisci ? La mia azienda vale tot . Qui i valori dei cartellini player .
Ora c’è chi pompa i cartellini nelle cantine senza farsi sgamare , e c’è chi come dice Tara ancora che stanno a fare certe cose al telefono.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Ne esce peggio la Roma se sospendono Dybala per 1 mese, per dire, per i fatti concernenti la Juventus.
Perchè la Roma senza Dybala fatica seriamente..
Sarebbe una brutta grana in termini di corsa alle posizioni Champions..
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Non sono mai andati a Lille per altre ragioni non perché non li voleva hahaha
Quei 3 sconosciuti sono stati valutati 20 milioni e nell'affare concluso erano destinati al Lille.
Osimhen e' stato pagato 80 + 3 giocatori + Karnezis.
Ma quei 3 giocatori,in Francia non ci sono mai andati.
Ti sembra corretto? A me no :)
Queste sono chiacchiere da giornali.
Il Napoli lo prese a rate
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
è una dichiarazione di un giocatore fondamentalmente scartato
Eh no caro, e' una dichiarazione di un giocatore che pensava di dover andare al Lille ma non si sa per quale motivo non ci ha mai messo piede.
Non era tesserato dal Napoli perche' cazzarola, era del Lille in teoria, sulla carta (falsa) era del Lille hahaha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,196
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio