⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Diego, nessuno dei big che potrebbero lasciare eventualmente la Juventus resterebbe in Italia imho.
Su Chiesa per dirti già c'è il Real, poi io lo vedrei bene in Premier..
Si si lo so ma era per farti capire :)
Si del Real lo stavo leggendo ieri.
Chiesa ad esempio e' uno di quei giocatori che continuerei a sostenere ovunque andrebbe.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
cosa ne pensate?

Che se fosse vero sarebbe gravissimo e in parte da ragione a noi tifosi juventini che sosteniamo venga presa di mira la Juve e in men che non si dica la si penalizza senza aver messo al vaglio TUTTO il materiale.
Che il ragionamento "prima puniamo la Juve poi vedremo il resto" fa VOMITARE.
La procura di Napoli ha chiesto la proroga di 6 mesi per il caso Osimhen.
Quella di Torino ha riaperto un processo già chiuso (e già questo fa ridere) e in meno di 48h ci hanno tolto 15 punti.
Ora domando: avranno il coraggio di ascoltare tutto e in quel caso, ridarci 15pti o togliercene di meno? Scommetto proprio di no...d'altronde, se in tv mandano un avvocato con una cravatta azzurra non può essere solo un caso...
La Juventus sbaglia ecc ecc ma non biasimateci se abbiamo sempre la puzza sotto il naso quando capita che veniamo puniti solo noi...
 
  • Like
Reactions: anakin e Furiola

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Non sono un amante della serie A. Troppi scandali...troppi interessi.
Sarei un ipocrita a dire che la sconfitta dell’Inter di ieri non mi abbia esaltato . Ma è come dici tu. Ieri è stato l’esempio lampante. Degli interessi che portano a giocare una finale di Supercoppa infrasettimanale, dove ? Arabia Saudita!
Nel pieno del campionato. Quando scoprii che quella era la destinazione di Milan e Inter per la finale, solo qualche settimana fa. Pensai qui si fanno male, e possiamo allungare :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
V
cosa ne pensate?

Nulla di strano la storia si ripete,comunque il problema principale è che c'hanno punito per aver commesso una violazione che non esiste, che non è regolamentata da nessuna legge , perchè non si può, che 6 mesi prima avevano giudicato e poi c'hanno ripensato senza nuove prove.
Dopo il famoso lllecito strutturale ora si sono inventati la plusvalenza unilaterale, porcate su porcate

Chi commette un reato deve sapere che lo sta commettendo perchè c'è una legge
Avv. Intrieri (tifoso Milan e atijuventino dichiarato)al mi nuto 48

 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Che se fosse vero sarebbe gravissimo e in parte da ragione a noi tifosi juventini che sosteniamo venga presa di mira la Juve e in men che non si dica la si penalizza senza aver messo al vaglio TUTTO il materiale.
Che il ragionamento "prima puniamo la Juve poi vedremo il resto" fa VOMITARE.
La procura di Napoli ha chiesto la proroga di 6 mesi per il caso Osimhen.
Mi pare giusto, stanno per vincere il Campionato, "al limite se proprio dovete puniteci il prossimo anno e sti cazzi" :D
Ma tanto cn le avversarie che si ritrovano gli possono dare anche 15 punti che lo vincono lo stesso
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Fino ad adesso lo ha meritato.
Nessuno prevede il futuro, ma sbagliamo noi tifosi ad affezionarci ai giocatori e a dargli tutto l'amore calcistico che abbiamo.
Questi passano dalla Juve all'Inter e dall'Inter al Milan come niente fosse e noi dietro a scannarci...ma chi ce lo fa fare?
Io una volta compravo le maglie con la personalizzazione del nome... adesso non le compro più, ma dovessi comprarla, rigorosamente senza. Anche se va detto che il nome che riportano dietro evoca sempre ricordi piacevoli: io ad esempio ne ho tante di Vidal, il mio giocatore preferito dei primi anni del ciclo, che poi è passato al Bayern (mai sostituito adeguatamente... un errore enorme) e all'Inter. Ma quando vedo quella scritta ricordo tutti i momenti belli che mi ha fatto vivere.

Zaniolo ha dei colpi da fuoriclasse, ma con quella testa si riempirà il portafoglio ma non lascerà un gran segno nel calcio a mio parere (e fu così che vincerà 8 palloni d'Oro :D ).

Dei nostri probabili partenti in Italia li vedrei benissimo collocati così: Bremer all'Inter al posto di Skriniar, Vlahovic al Milan al posto di Giroud e Chiesa al Napoli al posto di Politano. Ma mi auguro che vadano all'estero, anche perchè in Italia di soldi veri ne girano davvero pochi (gli unici che li facevamo girare eravamo noi, aldilà di tutto).

A.Bastoni-de Vrij-BREMER
Saelemaekers(?)-VLAHOVIC-Leao (oppure CHIESA-Giroud-Leao)
CHIESA-Osimhen-Kvaratskelia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ci mancherebbe solo Zaniolo adesso, sarebbe la conferma che sono totalmente in bambola (altro armadio che corre senza alzare la testa)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ottima la sconfitta dell'Inter, oggi un pari tra Milan e Lazio sarebbe perfetto. Poi testa a domenica sperando di prenderne meno di 3.
Uscire con un punticino dal Maradona sarebbe miracoloso.
Se penso a tutti i punti che abbiamo buttato contro Atalanta, Sassuolo e Lazio...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ottima la sconfitta dell'Inter, oggi un pari tra Milan e Lazio sarebbe perfetto. Poi testa a domenica sperando di prenderne meno di 3.
Uscire con un punticino dal Maradona sarebbe miracoloso.
Se penso a tutti i punti che abbiamo buttato contro Atalanta, Sassuolo e Lazio...
Ehi ehi vuoi sperare in un calo di Attenzione negli azzurri, nel caso pure il Milan perde punti :p ? Beh ci sta , può essere. Però più punti riesce a fare il Napoli meglio è, per due banali motivi. Napoli è bella perché con poco si esalta , ma è anche una lama a doppio taglio. Basta una partita storta e l’ambiente mormora! Va beh tu essendo Romanosta puoi capire, le piazze sono simili.
Seconda cosa arriva la champions, non sia mai il Napoli passa il turno, cosa che non la vedo del tutto così difficile, dato gli avversari. Dopo può perdere qualche punto per strada. A proposito tu che segui la Bundesliga, come è messo il Francoforte? Cioè non ha classifica ma a condizione fisica, gioco, infortuni ecc sai dirmi qualcosa?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ottima la sconfitta dell'Inter, oggi un pari tra Milan e Lazio sarebbe perfetto. Poi testa a domenica sperando di prenderne meno di 3.
Uscire con un punticino dal Maradona sarebbe miracoloso.
Se penso a tutti i punti che abbiamo buttato contro Atalanta, Sassuolo e Lazio...
Se la Lazio batte il Milan…. un pareggino con la Roma non sarebbe malvagio vista la forma di Paulo e la “rinascita“ di Tammy.
A me il Milan fa sempre paura ….
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Leeds su McKennie… volesse il cielo…
Magari... che ciofecazza di giocatore... pagato 4,5 milioni di prestito più 20,5 milioni di riscatto (bonus esclusi che ammontano ad ulteriori 4,5 milioni)... alla faccia del low cost... oltretutto ci tocca vederlo esterno destro.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Magari... che ciofecazza di giocatore... pagato 4,5 milioni di prestito più 20,5 milioni di riscatto (bonus esclusi che ammontano ad ulteriori 4,5 milioni)... alla faccia del low cost... oltretutto ci tocca vederlo esterno destro.

Con Pirlo fece anche abbastanza bene… poi basta relegato a fare l’esterno è anche più difficile, ha perso fiducia.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Ehi ehi vuoi sperare in un calo di Attenzione negli azzurri, nel caso pure il Milan perde punti :p ? Beh ci sta , può essere. Però più punti riesce a fare il Napoli meglio è, per due banali motivi. Napoli è bella perché con poco si esalta , ma è anche una lama a doppio taglio. Basta una partita storta e l’ambiente mormora! Va beh tu essendo Romanosta puoi capire, le piazze sono simili.
Seconda cosa arriva la champions, non sia mai il Napoli passa il turno, cosa che non la vedo del tutto così difficile, dato gli avversari. Dopo può perdere qualche punto per strada. A proposito tu che segui la Bundesliga, come è messo il Francoforte? Cioè non ha classifica ma a condizione fisica, gioco, infortuni ecc sai dirmi qualcosa?
Seguire è un parolone, diciamo che mi è capitato di guardare qualche partita a caso. Comunque ho chiesto ad un amico che invece segue proprio assiduamente la Bundes e mi ha detto che hanno un'ottima fase offensiva, sono pericolosi soprattutto con Kamada, Lindstrom e Kolo Muani. Quest'ultimo soprattutto è uomo assist e collante della squadra. La fase difensiva invece lascia parecchio a desiderare, si addormentano spesso, quindi il Napoli potrà sicuramente far molto male
Se la Lazio batte il Milan…. un pareggino con la Roma non sarebbe malvagio vista la forma di Paulo e la “rinascita“ di Tammy.
A me il Milan fa sempre paura ….
Per la situazione di classifica della Roma preferirei che pareggiassero onestamente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FraCast86

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
STIPENDI JUVE 2022/23
8
Pogba
7 Allegri (all.), Paredes, Rabiot e Vlahovic
6,5 Szczesny e Bonucci
6 Alex Sandro e Di Maria
5 Bremer, Cuadrado e Chiesa
4 Danilo
3,5 Rugani e Milik
3 Locatelli
2,5 McKennie, Kostic e Kean
1,5 Perin e De Sciglio
1,2 Kaio Jorge
1 Gatti e Fagioli
0,3 Pinsoglio e Miretti

Che vergogna... alcuni rasentano il ridicolo (ALLEGRI, Paredes, Rabiot, Scesni, Bonucci, Sandro, Cuadrado, Rugani).
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze