⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Tutti sottovalutiamo un fattore importante, anzi vitale. Per loro l'errore è stato farsi sgamare, non l'aver compiuto l'atto "illegale". Ed è ovvio, se per far parte del sistema calcio (anche a livelli infimi) bisogna esser sporchi, è inutile far finta che ci siano squadre oneste o che si possa essere onesti. Dimentichiamocelo. Lo sport a tutti i livelli tornerà ad essere onesto quando tutto questo denaro smetterà di girare. Qui sembra di stare su marte, si parla di plusvalenze sporche (che la Juventus faceva da sola evidentemente) e "pulite" (ma solo perché gli altri non vengono intercettati), di modelli da seguire (cioè un modello che vede 17 squadre fedeli a quella che tira avanti il sistema), quando neanche in D ci si può permettere l'onestà.
Ovviamente non difendo nulla di questo modello vergognoso, ma bisogna smetterla di far finta di niente, anche perché poi i risultati son questi. Nel calcio come in tutto il resto si decide di chiudere entrambi gli occhi e di ripulirsi la coscienza trovando un nemico collettivo, che in questo caso è la Juve. La Juve non è pulita, questo è chiaro, ma se paga per tutte (e al 99% non paga realmente per le plusvalenze ma per le manie di agnelli) allora il sistema resta senza alcuna credibilità

PS: almeno con sta scusa non regaliamo soldi alla roma per Zaniolo :rolleyes:
No, voi non pagate per tutte, pagate per quello che avete fatto voi ma evidentemente la cosa non vi entra in testa....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
ragazzi, qua tutti vogliamo giustizia ed equità, nessuno vuole la juventus massacrata di penalizzazioni a prescindere se non lo merita ed i suoi tifosi in lacrime.

cerchiamo di intenderci su sta cosa..sempre giustizia mai giustizialismo forcaiolo (a me fa schifo il giustizialismo forcaiolo e non sono uno che gioisce delle disgrazie altrui anche perchè credo porti discretamente sfiga)

a prescindere dal fatto che a mio parere non sarà solo la juventus a pagare.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,024
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Eh,già. È colpa del sistema se una mattina il proprietario della Juve manda via a calci in culo presidente,vice presidente,responsabile dell'area tecnica e tutto il cda. Solo perché è sceso dal letto col piede sbagliato...non per salvare il salvabile dalle porcate fatte.
Stamattina,al lavoro,devo sentire i piagnistei di quelli che "è colpa della FIGC","è un complotto perché abbiamo vinto 9 anni di fila","diamo fastidio"...
A me danno fastidio questi tifosi. Sempre a trovare alibi e scuse.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Eh,già. È colpa del sistema se una mattina il proprietario della Juve manda via a calci in culo presidente,vice presidente,responsabile dell'area tecnica e tutto il cda. Solo perché è sceso dal letto col piede sbagliato...non per salvare il salvabile dalle porcate fatte.
Stamattina,al lavoro,devo sentire i piagnistei di quelli che "è colpa della FIGC","è un complotto perché abbiamo vinto 9 anni di fila","diamo fastidio"...
A me danno fastidio questi tifosi. Sempre a trovare alibi e scuse.
io vedo amarezza più che altro, devo esserti onesto. molti miei amici juventini stanno di merda, la mia ragazza invece se lo aspettava..e la sta prendendo meglio di quanto credessi..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Tra l altro...Zeman ha sempre avuto un grande rispetto per quello che è la Juve.
Poi gli idioti l hanno fatto diventare il nemico della Juve... Ma lui ha sempre detto di avere un grande rispetto.
si ma con Zeman in panchina la Juve poteva finire in b sul campo e non per illecito, siamo onesti :rotfl:
io alla roma non lo rivorrei manco morto.

poi si Zeman è tifoso bianconero, suo zio Vycpalek ha pure allenato la Juventus.
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
si ma con Zeman in panchina la Juve poteva finire in b sul campo e non per illecito, siamo onesti :rotfl:
io alla roma non lo rivorrei manco morto.

poi si Zeman è tifoso bianconero, suo zio Vycpalek ha pure allenato la Juventus.
2° e 3° con la Lazio e 4° e 5° con la Roma, che all'epoca erano due squadrette?
Più il miracolo al Foggia?
Senza doping vinceva due scudetti e si faceva 5 anni in champions.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
2° e 3° con la Lazio e 4° e 5° con la Roma, che all'epoca erano due squadrette?
Più il miracolo al Foggia?
Senza doping vinceva due scudetti e si faceva 5 anni in champions.
Zona troppo integralista il boemo, e poi io sono un grande estimatore della compattezza difensiva, dell'equilibrio tra le fasi. Sempre apprezzata la genuinità della persona ma il suo credo tattico l'ho trovato sempre troppo sbilanciato per i miei gusti.
è una persona preparatissima sia ben chiaro, questo non lo metto assolutamente in discussione.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,965
113
Zona troppo integralista il boemo, e poi io sono un grande estimatore della compattezza difensiva, dell'equilibrio tra le fasi. Sempre apprezzata la genuinità della persona ma il suo credo tattico l'ho trovato sempre troppo sbilanciato per i miei gusti.
Vabbè io adoravo il calcio totale olandese, il calcio bailado del Brasile, Sacchi e Lobanowsky per cui per me il boemo era poesia.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Va bene è un complotto massonico-giudaico per far fuori la stirpe ariana degli Agnello.... :rotfl: :rotfl:

Oggi è il giorno della scadenza. E oggi si lavorerà per chiudere anche formalmente le ultime operazioni, quelle che permettono di chiudere il bilancio 2018-19 senza sforare dai criteri del Financial Fair Play: come nella scorsa stagione, l’Inter mette insieme la cifra richiesta con le cessioni di alcuni giovani. Quest’anno serve una quarantina abbondante di milioni: Marotta e Ausilio li hanno già praticamente messi insieme. Per farlo, hanno dovuto accelerare i tempi su Andrea Pinamonti, che in un primo tempo sembrava potesse andare in ritiro con Conte, per valutarne con calma il futuro. Invece il «Pina» ieri ha sostenuto le visite mediche al Genoa e la voce entrate del bilancio nerazzurro è stata rimpinguata con 18 milioni. Andrea e Vanheusden, entrambi protagonisti dello scudetto Primavera 2017 (loro i due gol della finale con la Fiorentina) hanno contribuito alla causa con 30 milioni: 12 li ha versati lo Standard Liegi per il difensore belga già testato con successo in questa stagione in prestito. Altre due quote da 5 milioni ciascuna sono arrivate da Marco Sala (altro 1999, ultima stagione all’Arezzo) e da Andrea Adorante, attaccante di un anno più giovane che ha chiuso presto la stagione in Primavera per infortunio. Il primo è stato inserito nell’affare Sensi, il secondo per l’approdo di Brazao a Milano. Insomma, i soldi fisicamente non passeranno di mano, ma per il bilancio contano. Così siamo a 40: quelli che mancano arriveranno dal difensore Rizzo (2,5) al Genoa, forse dal centrocampista Gavioli (altrettanto, sempre in rossoblù), infine da Burgio (Atalanta) e Merola (Bologna). Questi 4 sono tutti Primavera, in una riedizione di quanto avvenuto 12 mesi



Piero Ausilio Gazzetta dello Sport 2019.
Mi sa che quello a cui non vuole entrare in testa il concetto non è @Marko_97

;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,024
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oggi è il giorno della scadenza. E oggi si lavorerà per chiudere anche formalmente le ultime operazioni, quelle che permettono di chiudere il bilancio 2018-19 senza sforare dai criteri del Financial Fair Play: come nella scorsa stagione, l’Inter mette insieme la cifra richiesta con le cessioni di alcuni giovani. Quest’anno serve una quarantina abbondante di milioni: Marotta e Ausilio li hanno già praticamente messi insieme. Per farlo, hanno dovuto accelerare i tempi su Andrea Pinamonti, che in un primo tempo sembrava potesse andare in ritiro con Conte, per valutarne con calma il futuro. Invece il «Pina» ieri ha sostenuto le visite mediche al Genoa e la voce entrate del bilancio nerazzurro è stata rimpinguata con 18 milioni. Andrea e Vanheusden, entrambi protagonisti dello scudetto Primavera 2017 (loro i due gol della finale con la Fiorentina) hanno contribuito alla causa con 30 milioni: 12 li ha versati lo Standard Liegi per il difensore belga già testato con successo in questa stagione in prestito. Altre due quote da 5 milioni ciascuna sono arrivate da Marco Sala (altro 1999, ultima stagione all’Arezzo) e da Andrea Adorante, attaccante di un anno più giovane che ha chiuso presto la stagione in Primavera per infortunio. Il primo è stato inserito nell’affare Sensi, il secondo per l’approdo di Brazao a Milano. Insomma, i soldi fisicamente non passeranno di mano, ma per il bilancio contano. Così siamo a 40: quelli che mancano arriveranno dal difensore Rizzo (2,5) al Genoa, forse dal centrocampista Gavioli (altrettanto, sempre in rossoblù), infine da Burgio (Atalanta) e Merola (Bologna). Questi 4 sono tutti Primavera, in una riedizione di quanto avvenuto 12 mesi



Piero Ausilio Gazzetta dello Sport 2019.
Mi sa che quello a cui non vuole entrare in testa il concetto non è @Marko_97

;)
Il punto non è quello che fanno gli altri. Il punto è che la Juve non le doveva fare. Non si vuole capire. Dopo il 2006 la società aveva l'obbligo di agire il più chiaramente possibile. Gli altri potevano anche dare il deretano a pigione,ma noi NON dovevamo accodarci alle pratiche degli altri.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Il punto non è quello che fanno gli altri. Il punto è che la Juve non le doveva fare. Non si vuole capire. Dopo il 2006 la società aveva l'obbligo di agire il più chiaramente possibile. Gli altri potevano anche dare il deretano a pigione,ma noi NON dovevamo accodarci alle pratiche degli altri.

Ma questo si è capito Zona, siamo i primi a dirlo e a maledire Agnelli e Paratici.
Marko ha spiegato un altro concetto, un po’ più evoluto. ;)
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer