⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Si perde di vista il problema principale. Se la Juve si fosse comportata a modo non sarebbe incorsa a nulla. Le lezioni servono per imparare,evidentemente Agnelli e compagnia bella hanno problemi di comprensione. Non mi sta bene il "tanto lo fanno tutti" o "perché solo a noi". Tu,per primo,non farlo. A questo punto meglio la B,vendi il club e leviamoci di torno questa gente.
Giusto che venga punita QUALUNQUE società abbia abusato di un malcostume ampiamente consolidato (compresa la mia che ai tempi di Pallotta potrebbe anche aver esagerato..) e. che ne esca male anche il Sistema che ha reso questo modus operandi possibile(fingendo di non essere a conoscenza di una prassi che ipocritamente considera solo ora vergognosa..)
insomma:

si alla giustizia, no al giustizialismo.

se si condanna un fenomeno lo si colpisce in toto, non si ricorre al "colpiscine 1 per educarne 100"
altrimenti pare na Tangentopoli 2.0 in salsa calcistica..
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113

io temo pure un pochino un coinvolgimento giallorosso nell'inchiesta concernente le plusvalenze, comunque.

ci sono intercettazioni riguardanti l'affaire spinazzola/luca pellegrini.

Parlo da neutrale.
Se intercettano tutte e 20 le squadre di A...trovano qualcosa in tutte 20.
Anche quelle di B e di C.
Tutte.
Se per fare una stagione ti servono 100 milioni...e ne hai 70...e in più vuoi fare mercato...è normale che devi fare qualcosa di sporco.
È il sistema che è sbagliato.
I tifosi in generale non dovrebbero più alimentare questo circo. Basta abbonamenti...basta TV... Basta comprare a 100€ una maglia che ne vale 30....e così poi vediamo se offrono 200 milioni per un calciatore o se ti mettono il biglietto dello stadio a 70€...escludendo la classe operaia dalla soddisfazione di poter portare il proprio figlio allo stadio.

Tira e tira la corda si spezza...
Lasciamoli soli...con i procuratori che guadagno più di un campione degli anni 90....
È tutto un sistema corrotto...non seguiteli più...che tanto tra lega Fifa Uefa...è tutta una grande mafia...dove si contano solo i soldi.

Il male del calcio sono tifosi...sembra strano vero? Ma siamo noi che alimentiamo questo schifo.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Parlo da neutrale.
Se intercettano tutte e 20 le squadre di A...trovano qualcosa in tutte 20.
Anche quelle di B e di C.
Tutte.
Se per fare una stagione ti servono 100 milioni...e ne hai 70...e in più vuoi fare mercato...è normale che devi fare qualcosa di sporco.
È il sistema che è sbagliato.
I tifosi in generale non dovrebbero più alimentare questo circo. Basta abbonamenti...basta TV... Basta comprare a 100€ una maglia che ne vale 30....e così poi vediamo se offrono 200 milioni per un calciatore o se ti mettono il biglietto dello stadio a 70€...escludendo la classe operaia dalla soddisfazione di poter portare il proprio figlio allo stadio.

Tira e tira la corda si spezza...
Lasciamoli soli...con i procuratori che guadagno più di un campione degli anni 90....
È tutto un sistema corrotto...non seguiteli più...che tanto tra lega Fifa Uefa...è tutta una grande mafia...dove si contano solo i soldi.

Il male del calcio sono tifosi...sembra strano vero? Ma siamo noi che alimentiamo questo schifo.
Sono d'accordo su varie cose però su una cosa non completamente: è vero che se vai a cercare ce ne sta di sporcizia fra i club italiani (proprio il Napoli con l'affare Osimhen questo ha fatto), così come questo giustizialismo da tre soldi è assolutamente sbagliato, però è chiaro che fra chi sbaglia di più e chi sbaglia di meno chi sbaglia di più deve pagare di più. E con ciò non parlo prettamente della Juve perché la vicenda giudiziaria l'ho seguita molto poco, intendo proprio in generale: se putacaso la Juve (e ripeto non lo so) in questo ambito si è resa colpevole di moltissime scorrettezze in più di, che ne so, la Lazio (ne prendo una a caso che non è particolarmente coinvolta), è chiaro che quest'ultima qualche magagna ce l'ha sicuramente sotto al tappeto, ma fra i due chi deve pagare molto di più è la prima.

Ribadisco che non ho seguito bene la cosa quindi non so per cosa di preciso i bianconeri sono stati condannati, ma, aldilà delle colpevolezze altrui, se si accerta un reato, ed esso è più grave di quello commesso da altri complici, la squadra e la società deve necessariamente saldare un conto più salato. Piuttosto forse era meglio evitare di addentrarsi troppo in certi meccanismi, e Agnelli in questo ha peccato assolutamente di megalomania, come ha detto giustamente @anr83ra ha evidentemente tirato troppo la corda per via della sua arroganza.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ci mancherebbe... Io la prima partita allo stadio della Juve l'ho vista nell'anno di B. Non sará un problema... Continueró a seguirla anche se ci dessero la C. Anche se restare in piedi é davvero difficile. Solo per la maglia (e rimettessero il vecchio logo che questo fa cagare e porta pure sfiga).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ci mancherebbe... Io la prima partita allo stadio della Juve l'ho vista nell'anno di B. Non sará un problema... Continueró a seguirla anche se ci dessero la C. Anche se restare in piedi é davvero difficile. Solo per la maglia (e rimettessero il vecchio logo che questo fa cagare e porta pure sfiga).
bravo, ti voglio così. alla Gianni Bianco :cool:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Parlo da neutrale.
Se intercettano tutte e 20 le squadre di A...trovano qualcosa in tutte 20.
Anche quelle di B e di C.
Tutte.
Se per fare una stagione ti servono 100 milioni...e ne hai 70...e in più vuoi fare mercato...è normale che devi fare qualcosa di sporco.
È il sistema che è sbagliato.
I tifosi in generale non dovrebbero più alimentare questo circo. Basta abbonamenti...basta TV... Basta comprare a 100€ una maglia che ne vale 30....e così poi vediamo se offrono 200 milioni per un calciatore o se ti mettono il biglietto dello stadio a 70€...escludendo la classe operaia dalla soddisfazione di poter portare il proprio figlio allo stadio.

Tira e tira la corda si spezza...
Lasciamoli soli...con i procuratori che guadagno più di un campione degli anni 90....
È tutto un sistema corrotto...non seguiteli più...che tanto tra lega Fifa Uefa...è tutta una grande mafia...dove si contano solo i soldi.

Il male del calcio sono tifosi...sembra strano vero? Ma siamo noi che alimentiamo questo schifo.
Hai perfettamente ragione... Ma sono talmente drogato di calcio che mille volte mi sono detto "é ora di mollare" "chiudo col calcio per sempre" (non ultimo ieri)... Ma poi stamattina, nonostante sia a pezzi, mi sono messo il mio berrettino della Juve per andare a fare la spesa col pensiero fisso e con il quesito di come faró a vedere il prossimo anno le partite e dove verranno trasmesse. Hai proprio ragione che il male siamo noi tifosi. E chi come me, purtroppo ha pochi altri interessi e vizi, ne fa una vera ragione di vita. Maledetto il giorno che mi sono innamorato di questo sport.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Per il momento la giustizia sportiva gli ha dato solo un "bacetto" ... auguriamoci ora, per il bene del calcio, che il doveroso seguito delle indagini e delle pedisseque decisioni dia adeguate e definitive sanzioni, realmente afflittive, andando anche a ripulire gli almanacchi degli anni precedenti, palesemente viziati da brogli di ogni genere
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Intercettazioni dove si ammette di tutto e di più, buchi nei bilanci per andare in Champions per salvare baracca e burattini, però la Juve è una squadra di martiri. Va bene.
Immagino che il CdA si sia dimesso perchè gli andava e non perchè la puzza di merda era talmente forte che l'hanno sentita pure gli altri
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
E' accaduto come nel 2006: Elkann ha ripreso in mano la Juve e quando succede é sempre presagio di sventura.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
L'anno in cadetteria ha fortificato l'amore per questi colori, ma da contraltare ha fatto innalzare il livore nei confronti delle altre squadre (una in particolare).
Giá avevamo Allegri che era una penalizzazione mica da poco :D
cosa ti aspetti? la cosa potrebbe finire qui o secondo te si rischiano ulteriori penalizzazioni in virtù delle altre vicende?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
cosa ti aspetti? la cosa potrebbe finire qui o secondo te si rischiano ulteriori penalizzazioni in virtù delle altre vicende?
Io mi considero giá in Serie B (come minimo) il prossimo anno visto che l'argomento di ieri teoricamente avrebbe dovuto farci il solletico (dopo la precedente assoluzione). Non ho seguito niente quindi potrei aver detto una sequela di stronzate, perché a me piace guardare le partite (anche se con Allegri mi hanno tolto pure questo piacere). Ma forse sono sin troppo ottimistico. Staremo a vedere, ma siamo morti che camminano. Non escluderei che da qui alla fine del mercato qualcuno abbandoni la nave. A differenza del 2006 perlomeno la rosa é infinitamente inferiore. Tranne Bremer, Chiesa e Vlahovic non abbiamo giocatori appetibili per la concorrenza.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi viene da ridere sullo scambio Caldara Bonucci, il Milan ha fatto tipo una minusvalenza di 200/300k
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Però è bello vedere che in Italia all occorrenza sono tutti avvocati giudici procuratori dirigenti virologi superdotati preti critici d arte...

E c è chi perde tempo a studiare...quando basta Google.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ho lo stemma tatuato sulla gamba.
Ci hanno unito ancora di più.
Ci hanno dichiarato guerra e il loro obbiettivo è non farci arrivare quarti.
Ora il quarto posto è diventato non solo un obbiettivo ma è L'OBBIETTIVO.
Vogliono distruggerci ma ci renderanno ancora più forti.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze