⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Io vedo tantissime analogie. Elkann che riprende "in mano" la situazione, comunicato e dichiarazioni che non dicono nulla. E' uguale spiccicato.

Volevo Allegri fuori dalle palle ma non perché ci sbattono ancora in B.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Io vedo tantissime analogie. Elkann che riprende "in mano" la situazione, comunicato e dichiarazioni che non dicono nulla. E' uguale spiccicato.

Volevo Allegri fuori dalle palle ma non perché ci sbattono ancora in B.
Fratello sono passate due ore dagli tempo almeno :D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Il mercato é ancora aperto: mi aspetto un fuggi fuggi generale... Non che mi dispiaccia visto che siamo ben lontani dalla rosa del 2006.

Abodi riferito alla Juve disse "nello sport si può morire e poi rinascere" ... siamo in Serie B
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Il mercato é ancora aperto: mi aspetto un fuggi fuggi generale... Non che mi dispiaccia visto che siamo ben lontani dalla rosa del 2006.

Abodi riferito alla Juve disse "nello sport si può morire e poi rinascere" ... siamo in Serie B

Probabile. Sanno già tutto prima questi delinquenti. A sto giro però vendono i diritti a 2 euro il campionato Saudito ha più appeal.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Probabile. Sanno già tutto prima questi delinquenti. A sto giro però vendono i diritti a 2 euro il campionato Saudito ha più appeal.
Adesso hanno un senso anche le dichiarazioni di Lotito e quelle di Pruzzo ("amici mi hanno detto che la Juve riceverà una sanzione pesante"),tanti sapevano già l'esito di questa storia ,erano scaduti anche i tempi per riaprire il processo ma hanno fatto quel cazzo che gli pare
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Adesso hanno un senso anche le dichiarazioni di Lotito e quelle di Pruzzo ("amici mi hanno detto che la Juve riceverà una sanzione pesante"),tanti sapevano già l'esito di questa storia ,erano scaduti anche i tempi per riaprire il processo ma hanno fatto quel cazzo che gli pare

Procura di Torino, giudice di Napoli.
In questi casi qui è già tutto deciso il teatrino pomeridiano era per creare pathos…

sentenza che più politica non si può, puoi aver commesso il peggior reato e presentarti con il peggior avvocato che non ti faranno niente… se invece ti vogliono colpire puoi arrivare anche con l’avvocato di JP Morgan che lo pigli dritto nel sedere ugualmente.
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Procura di Torino, giudice di Napoli.
Sarebbe stato meglio procura di Napoli con giudice di Milano ,insomma dopo Narducci arriva questo,chi ci sarà al collegio di garanzia ? Speriamo bene va bene chiunque ma no da quelle parti
Ah poi dimenticavo Pecoraro :D
 
Ultima modifica:

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ormai c'ho perso le speranze, l'italia è proprio una nazione morta e sepolta persino sul lato sportivo. È la seconda volta che le leggi (in questo caso anche una che "non esiste") vengono applicate ad una sola squadra, che casualmente è sempre la Juve. Han sbagliato? Bene, ma su 9 squadre non può pagare solo 1, e non così. Che credibilità può avere un sistema simile? Fermo restando che è proprio il sistema calcio (mondiale) che è destinato ad implodere, e non certo per colpa della Juve ma per questa lotta a chi ha il portafoglio più grande (vedi premier) con le altre che sono costrette a fare imbrogli e vivere nei debiti. Però quei babbi della uefa pensano alla superlega, come se non fosse evidente che uefa e fifa hanno già fallito da tempo
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Il 22 febbraio se con la sentenza Prisma ci escludono dal campionato (oramai la B la do per scontata) tolgono i punti a chi li ha fatti con noi: quindi le uniche che ci guadagnano in classifica sono Inter e Lazio che si ritroveranno con 3 punti guadagnati su Napoli e Milan e due sulla Roma :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,005
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si perde di vista il problema principale. Se la Juve si fosse comportata a modo non sarebbe incorsa a nulla. Le lezioni servono per imparare,evidentemente Agnelli e compagnia bella hanno problemi di comprensione. Non mi sta bene il "tanto lo fanno tutti" o "perché solo a noi". Tu,per primo,non farlo. A questo punto meglio la B,vendi il club e leviamoci di torno questa gente.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
Si perde di vista il problema principale. Se la Juve si fosse comportata a modo non sarebbe incorsa a nulla. Le lezioni servono per imparare,evidentemente Agnelli e compagnia bella hanno problemi di comprensione. Non mi sta bene il "tanto lo fanno tutti" o "perché solo a noi". Tu,per primo,non farlo. A questo punto meglio la B,vendi il club e leviamoci di torno questa gente.
La B, contando che questa era la sentenza che avrebbe dovuto farci il solletico, é certa... Speriamo si riparta dai giovani e da un tecnico che li valorizzi, abbassando i costi il piú possibile.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Si perde di vista il problema principale. Se la Juve si fosse comportata a modo non sarebbe incorsa a nulla. Le lezioni servono per imparare,evidentemente Agnelli e compagnia bella hanno problemi di comprensione. Non mi sta bene il "tanto lo fanno tutti" o "perché solo a noi". Tu,per primo,non farlo. A questo punto meglio la B,vendi il club e leviamoci di torno questa gente.
Infatti io non sono contro la penalità, ma contro la disparità di trattamento (di nuovo) che caratterizza l'italia in tutto fra l'altro. Perché non è vero che la legge è uguale per tutti.
E se dobbiamo mettere i puntini sulle i, se dovesse funzionare la legge beh, il sistema calcio così come lo conosciamo sarebbe già scomparso da tempo. Invece vogliono tenerlo in vita a forza di imbrogli vari, per poi far finta di ripulirlo penalizzando chi va troppo oltre (vendetta per la superlega?)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Si perde di vista il problema principale. Se la Juve si fosse comportata a modo non sarebbe incorsa a nulla. Le lezioni servono per imparare,evidentemente Agnelli e compagnia bella hanno problemi di comprensione. Non mi sta bene il "tanto lo fanno tutti" o "perché solo a noi". Tu,per primo,non farlo. A questo punto meglio la B,vendi il club e leviamoci di torno questa gente.

Il problema principale è che non esiste una legge che regolamenta le plusvalenze.
Ci hanno tolto 15 punti sul nulla.

Abbiamo commesso reato di falso in bilancio verremo puniti, lo vedremo nel prossimo processo.

Ma questo sulle plusvalenze è fuori da ogni logica… puoi così parlare degli errori di Agnelli…
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
La B, contando che questa era la sentenza che avrebbe dovuto farci il solletico, é certa... Speriamo si riparta dai giovani e da un tecnico che li valorizzi, abbassando i costi il piú possibile.


Adesso la Juve dovrebbe crearsi i giocatori italiani nell'under 23, per il resto comprare solo dall'estero.
Non far girare soldi e prestiti ecc in Italia come facciamo da secoli…. Visto che con le nostre plusvalenze avremo mantenuto più di mezza serie A… se non fai girare i soldi qui muoiono… chissà se ci arrivano.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,085
3,261
113
La nottata quasi in bianco di venerdì scorso rispetto a questa é stata un solletico. Provo a chiudere gli occhi ma mi viene in mente quel giorno in cui scendemmo in campo a Rimini con io che piansi, a 23 anni, per tutta la partita e mi ritrovo a rialzare quel telefono che pongo in continuazione sul comodino a fianco del letto. Non credevo che avrei mai piú rivissuto quell'esperienza. Non riesco a pensare ad altro. Aldilá di tutto, disparità etc., come si fa ad essere cosí ingenui? Ma tornare a lavorare seriamente come i primi anni Contiani no? Agnelli ci lasci esattamente dove ci avevi preso: nella merda. Perché sei stato cosí arrogante, avevi un gap quasi incolmabile su tutte le concorrenti nazionali.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,694
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_