⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Penso che mbappė prima o poi andrà al real
Non lo so, lo stiamo dando per scontato già da 2/3 anni ma alla fine in un nulla di fatto , solitamente quando la situazione è cosi poi la destinazione del calciatore a cose fatte è inaspettata
Per me Mbappe finirà in Inghilterra alla fine, guarda come lo chiede Guardiola se anche a sto giro nonostante Haaland non vince la Champions e poi imho lui è uno da Premier non da liga, sarei curioso di vederlo al Chelsea, chissà se riescono nell'impresa di bruciare anche il più forte di tutti
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
poi vediamo di spiegartelo in italiano
Ok ti prometto che se il MIlan "dovrebbe" vincere il prossimo derby farò il leone da tastiera e verrò il prima possibile a fare un'analisi tecnica della partita. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


FabioPes ha detto:
Beh quando la tua squadra del cuore viene presa a pallate da Juve o Milan le tue assenze dal topic sono cosa ben nota ai più attenti del bar dello sport ad esempio, insomma il metterci la faccia anche quando il campo ti percula non è proprio un tuo pregio :rotfl: :rotfl:

che cioè ti caghi sotto e sparisci quando la tua squadra viene presa a pallate da juve o Milan, salvo improvvise resurrezioni quando l' utente in questione ti percula per il suddetto motivo ;)

Che minchia fai ti autoquoti? Le feste sono finite, posa il fiasco.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Poi rispondi nuovamente a post vecchi ai quali avevi già risposto, quando il mio ultimo post era questo.


Schermata 2023-01-03 alle 14.37.25.png
Mi stai andando in crash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,061
3,250
113
Questi imbecilli stanno trattando per il rinnovo di Rabiot... Non impariamo mai niente... Se siamo nella melma facciamoci le domande e diamoci le risposte. Lo vuole Allegri? Allora lo paga lui. Come si fa ad andare dietro ad uno che ci fa confermare per 3 anni un rottame cronico, inutile, scarso, deleterio come De Sciglio?
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Questi imbecilli stanno trattando per il rinnovo di Rabiot... Non impariamo mai niente... Se siamo nella melma facciamoci le domande e diamoci le risposte. Lo vuole Allegri? Allora lo paga lui. Come si fa ad andare dietro ad uno che ci fa confermare per 3 anni un rottame cronico, inutile, scarso, deleterio come De Sciglio?
Non ci sono più i dirigenti di una volta....


318334966_871789617340731_4513098764127546174_n.jpg
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ok ti prometto che se il MIlan "dovrebbe" vincere il prossimo derby farò il leone da tastiera
Esagerato
A noi basta che ci metti la faccia senza sparire come tua consuetudine :rotfl:
Che minchia fai ti autoquoti? Le feste sono finite, posa il fiasco.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Più che altro ti ho indicato il punto in cui hai cominciato la tua solita arrampicata sugli specchi e si è partiti da un mio post, ma quante cose ti stanno sfuggendo ultimamente :rotfl::rotfl:

Mi stai andando in crash? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sì sì io ci sto andando in crash, :rotfl: oh mi raccomando la reazione tua sto giro la vogliamo post derby o Inter Juve, che delle vie di fuga Bologna o Napoli non frega niente a nessuno ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
E come faceva a fare 6 sombreri in testa agli avversari allora? Chi era Gesù Cristo? :rotfl:
No veramente a parte gli scherzi, non paragoniamo gli anni 60 all'attualità perché oggi il calcio è tutt'altra cosa, negli anni 80 ancora c'era Gullit che in una finale di coppa campioni si metteva a palleggiare indisturbato al limite d'area prima di spedirla all'incrocio dei pali
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Esagerato
A noi basta che ci metti la faccia
Promesso, ti mando una foto allora.... :rotfl: :rotfl:

Sì sì io ci sto andando in crash, :rotfl: oh mi raccomando la reazione tua sto giro la vogliamo post derby o Inter Juve, che
Beh era implicito, se Milan e Juve "vincerebbero" farò in modo di reagire utilizzando il mio "itagliano" migliore....:rotfl::rotfl:

delle vie di fuga Bologna o Napoli non frega niente a nessuno ;)
Chi lo dice? Anche @Karlo Marxiano e @Azzurri magari vogliono una mia foto dopo la sconfitta con il Napoli....:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Pare che il calcio anni 80-90 fosse un gioco per lumache. Andy Moeller 3.83 secondi per fare 30 metri e 11 per farne 100; Reuter i 100 metri in10.7 secondi...lumache davvero. Il calcio era più lento per le regole,passaggio indietro al portiere,e per gli scontri coi difensori. Messi lo sparavano fuori dallo stadio se correva veloce come ora e lo impattava uno dei gentiluomini di quelle difese.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E come faceva a fare 6 sombreri in testa agli avversari allora? Chi era Gesù Cristo? :rotfl:
No veramente a parte gli scherzi, non paragoniamo gli anni 60 all'attualità perché oggi il calcio è tutt'altra cosa, negli anni 80 ancora c'era Gullit che in una finale di coppa campioni si metteva a palleggiare indisturbato al limite d'aria prima di spedirla all'incrocio dei pali
Mi immagino Messi o CR7 o uno dei calciatori odierni con sopracciglia rifatte pigliare un calcio così al fianco (a 18 anni) e non rotolarsi per terra per 45 minuti...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Promesso, ti mando una foto allora.... :rotfl: :rotfl:
Istantaneo come se la tua squadra dovesse vincere mi raccomando
IMG_20230103_163000.jpg

IMG_20230103_162040.jpg






Promesso che se riesci a metterci la faccia anche quando perdi nessuno sul topic ti mangerà, dai che non è difficile ci siam passati tutti alle elementari :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi immagino Messi o CR7 o uno dei calciatori odierni con sopracciglia rifatte pigliare un calcio così al fianco (a 18 anni) e non rotolarsi per terra per 45 minuti...
Sì ma questo è un altro discorso zona, non è una questione di cattiveria agonistica ma di tattica e pressing, oggi certe skills di Pelé non sarebbero possibili a grandi livelli non mi fare lo zonamista anche tu adesso ti prego, da te mi aspetto discorsi razionali

Cmq Messi è uno di quei calciatori che nonostante le botte si rialza e gioca, poche scenate e tanta sostanza, anche quando aveva 20 anni
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini