⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ma non erano 15 i giorni? :eek:
E perché quando te la sei fatta sotto e sei comparso dopo 2 giorni per dire una minkiata hai affrontato l ' argomento derby? Ancora stiamo aspettando altro che 15 giorni :rotfl: :rotfl:
Tra l'altro sei così tondo che per dimostrarmi che non sei sparito hai posato un tuo post in cui hai infilato la parola Milan ma che riguardava la partita tra Bologna e Inter :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113
E perché dopo che te la sei fatta sotto e sei comparso dopo 2 giorni
Beh la partita era il sabato sera, la domenica sono andato in moto in Va Trebbia e il lunedi mattina ero qui a scrivere.
La prossima volta, promesso, rinuncio al giro moto per scambiare due chiacchiere con te... che sei così intrigante.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

per dire una minkiata hai affrontato l ' argomento derby?
Ah, non sapevo che dovevo addirittura affrontare l'argomento derby, pensavo bastasse la presenza sul forum.
Al prossimo derby perso ti prometto che affronto l'argomento. :rotfl:
Ma vuoi anche le statistiche o ti basta una disamina superficiale? :eek:;)
Tra l'altro sei così tondo che per dimostrarmi che non sei sparito hai posato un tuo post che riguardava la partita tra Bologna e Inter :rotfl::rotfl::rotfl:
Beh sì, dopo quella partita il Milan ha virtualmente vinto lo scudetto e ho fatto i complimenti al Milan.
Mi pareva pertinente.;)

ps:
ho finalmente trovato il post dove dici che Pelè non subiva falli.
Spero la lingua sia quella giusta perché con l'italiano non vai fortissimo....

फबियोपेस कहले बाड़न मा इन्सोम्मा, पेले बिना झूठा टोपी के 6 टोपी के अनुमति होई, अगर हम नेमार पहिनब त दूसरा टोपी आजमा के देखब अगर हम अस्पताल में एक महीना बिताब
:rotfl:
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Beh la partita era il sabato sera, la domenica sono andato in moto in Va Trebbia
Cominci ad avere pochi specchi a casa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e il lunedi mattina ero qui a scrivere.
A scrivere minkiate sul Napoli,sì lo abbiamo visto che anche stavolta non hai avuto il coraggio di metterci la faccia ;)
Ah, non sapevo che dovevo addirittura affrontare l'argomento derby,
Come non lo sapevi, e secondo te di cosa sei accusato se non di cagarti sotto e sparire quando la tua squadra viene asfaltata ad esempio dal Milan in un derby pistola :rotfl:

Beh sì, dopo quella partita il Milan ha virtualmente vinto lo scudetto
Il Milan dopo Bologna Inter non ha vinto nulla ne virtualmente ne ufficialmente dato che fino all'ultima giornata il campionato è stato aperto a qualsiasi risultato ma soprattutto Bologna Inter non è Milan Inter quindi di che cacchio stai parlando non ci è dato sapere :rotfl::rotfl:

Spero la lingua sia quella giusta
A me basta che me lo trovi nella lingua italiana, guarda mi accontento che me lo posti che poi te lo traduco io ma non fare come sopra però, che ti dico di postarmi la tua reazione al derby perso e mi posti quella su Bologna Inter tanto per farmi vedere che non sei privo di argomenti :rotfl::rotfl::rotfl:
.
pertinente.
Ecco bravo, la parolina magica è questa,dai che forse mi evito il disegnino :rotfl::]
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113
Come non lo sapevi, e secondo te di cosa sei accusato se non di cagarti sotto e sparire quando la tua squadra viene asfaltata ad esempio dal Milan in un derby pistola :rotfl:
Appunto, come ti ho già detto ora è tutto chiaro, alla prossima sconfitta cercherò di essere il primo a postare l'analisi tecnica.
Oh non ti arrabbiare se arrivo per secondo però.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
A me basta che me lo trovi nella lingua italiana,

Mah insomma con l'italiano vai malino eh...:rotfl::rotfl::rotfl:

Schermata 2023-01-02 alle 15.31.25.png


Se mi fai sapere da che paese provieni te lo scrivo nella tua lingua....:rotfl::rotfl::rotfl:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buonasera
Cerco. Tifosi juventini che a sua volta conoscono Tifosi juventini che vanno sempre al seguito.. o se già qualcuno del forum segue.. (allo stadio dico non davanti alla tv)
Mi faccia sapere che ho una cortesia da chiedere
Grazie

Ps @Zonamista° vale anche x te.. ahaah poi spero mi aiuterai a trovare interisti.. :p
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,594
7,971
113
Buonasera
Cerco. Tifosi juventini che a sua volta conoscono Tifosi juventini che vanno sempre al seguito.. o se già qualcuno del forum segue.. (allo stadio dico non davanti alla tv)
Mi faccia sapere che ho una cortesia da chiedere
Grazie

Ps @Zonamista° vale anche x te.. ahaah poi spero mi aiuterai a trovare interisti.. :p
Uhm... il mistero si infittisce. :eek:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Appunto, come ti ho già detto ora è tutto chiaro, alla prossima sconfitta cercherò di essere il primo a postare l'analisi tecnica.
Oh non ti arrabbiare se arrivo per secondo però.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah non lo sapevi?
E pensare che è cominciato tutto da qua
Beh quando la tua squadra del cuore viene presa a pallate da Juve o Milan le tue assenze dal topic sono cosa ben nota ai più attenti del bar dello sport ad esempio, insomma il metterci la faccia anche quando il campo ti percula non è proprio un tuo pregio :rotfl: :rotfl:
che cioè ti caghi sotto e sparisci quando la tua squadra viene presa a pallate da juve o Milan, salvo improvvise resurrezioni quando l' utente in questione ti percula per il suddetto motivo ;)


Che sono 2 giorni che te lo neghi è anch'essa cosa ben nota
Sì, effettivamente non sei l'unico ad aver fatto questa figura di merda, questo te lo devo concedere... :rotfl: :rotfl:
Qua l'unico che continua a fare figure di merda sei tu
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sei uno spasso guarda

Mah insomma con l'italiano vai malino eh...:rotfl::rotfl::rotfl:
Tu intanto trovami il post in cui scrivo che a Pelé non facevano falli poi vediamo di spiegartelo in italiano alla meno peggio :rotfl: su dai non mi far aspettare fino alla fine del campionato
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
Ma il Chelsea che ha preso Badiashile e sta chiudendo con il Benfica per Enzo Fernandez a 127 milioni? :eek: Lo ha appena detto GDM.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ma il Chelsea che sta chiudendo con il Benfica per Enzo Fernandez a 127 milioni? :eek: Lo ha appena detto GDM.
Follia totale, ne varrà 40 al massimo, tra l'altro lo bruceranno mamma mia che tristezza, 127 milioni questo ma uno Zidane oggi quanto lo avrebbero pagato 600 milioni?
La Premier League è ormai una SuperLega. Forse solo Real e PSG riuscirebbero a far girare tutto questo denaro.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Follia totale, ne varrà 40 al massimo, tra l'altro lo bruceranno mamma mia che tristezza, 127 milioni questo ma uno Zidane oggi quanto lo avrebbero pagato 600 milioni?
La Premier League è ormai una SuperLega. Forse solo Real e PSG riuscirebbero a far girare tutto questo denaro.
E i vari Baggio Van basten Luis Nazario ? Ecc 1000? Sto bene io che non seguo altro che la mia ..
..mi verrebbe l ulcera o nausea ..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,671
5,603
113
Follia totale, ne varrà 40 al massimo, tra l'altro lo bruceranno mamma mia che tristezza, 127 milioni questo ma uno Zidane oggi quanto lo avrebbero pagato 600 milioni?
La Premier League è ormai una SuperLega. Forse solo Real e PSG riuscirebbero a far girare tutto questo denaro.

Se la sono fatta in casa, ma saran 20 anni che sviluppano e progrediscono.
Italia in mano a Gravina e a chi fa le indagini sul nulla del nulla anziché pensare a far crescere l’azienda calcio, li prendiamo nel 2000 mai.
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Se la sono fatta in casa, ma saran 20 anni che sviluppano e progrediscono.
Italia in mano a Gravina e a chi fa le indagini sul nulla del nulla anziché pensare a far crescere l’azienda calcio, li prendiamo nel 2000 mai.
È anche vero che nonostante comprino tutto le squadre inglesi distruggendo la concorrenza se andiamo a vedere hanno vinto 2 Champions negli ultimi 10 anni, tante quante il Bayern che al confronto spende una misera sul mercato, e pensare che il Chelsea ha da poco bruciato 100 e passa milioni per Lukaku
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,137
3,285
113
Follia totale, ne varrà 40 al massimo, tra l'altro lo bruceranno mamma mia che tristezza, 127 milioni questo ma uno Zidane oggi quanto lo avrebbero pagato 600 milioni?
La Premier League è ormai una SuperLega. Forse solo Real e PSG riuscirebbero a far girare tutto questo denaro.
Invece il Benfica fa l'affare della vita... Lo aveva pagato 14 milioni sei mesi fa. Pensare che su questo giocatore c'erano Milan e Juve...

E l'Arsenal sta prendendo Joao Felix dall'Atletico Madrid per quasi 19 milioni SOLO per il prestito :eek:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Invece il Benfica fa l'affare della vita... Lo aveva pagato 14 milioni sei mesi fa. Pensare che su questo giocatore c'erano Milan e Juve...

E l'Arsenal sta prendendo Joao Felix dall'Atletico Madrid per quasi 19 milioni SOLO per il prestito :eek:
C'era soprattutto il Milan che però gli ha preferito il gattino bagnato belga per una ventina di mil in più, che fa i figuroni anche nelle amichevoli, mamma mia raramente ricordo un'operazione di mercato così finita in malo modo nel rapporto qualità prezzo

Joao felix altro eterno incompiuto, mai piaciuto più di tanto, le inglesi ormai fanno ciò che vogliono
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Comunque la superlega era fatta male e aveva degli errori di fondo, ma era l'unico mido per contrastare la premièr league. Ormai la lega inglese è come la nba americana, tolti gli sceicchi del psg e le banche del Real Madrid nessuno può contrastare la premièr; c'è una differenza abissale. L'ultima in premier prende più soldi dai diritti televisivi che la prima in Italia. Nel mercato dj gennaio il Chelsea ha speso 160 mln, il Liverpool 60, l'arsenal ha offerto 70 per mudryk e lo United chissà chi comprerà....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ne vedremo delle belle più in là con il passaggio di Mbappe alla big che riuscirà ad aggiudicarselo per chissà quanti milioni e/o quale ingaggio, perché sto punto lui sì che vale 400 mil con i prezzi che girano, probabile che finirà al City a far coppia con l'altro fenomeno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85