⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Vabbè dai abbiamo capito che Marelli è il verbo solo quando ti fa comodo :rotfl:
Ma io ti ho fatto una domanda: non era interista due settimane fa quando ti spiegava Bastoni-Zacharia? :rotfl:
E Mariani quando ti ha dato il fallo farlocco in Inter-Juve (Dumfris) era ancora juventino?:rotfl:
E Bonolis al var quando non ha dato il rigore su Darmian prima del gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:
E sempre Bonolis al var quando non ha dato il il fallo su Lautaro proprio prima dell'azione che porta al gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:

Vuoi i minuti esatti dei falli o lascio perdere?;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Evidentemente se non ha protestato nell'immediato vuol dire solo una cosa ,che non c'era da protestare perchè non è stato disturbato. Poi si è ricordato di essere Interista e ha fatto il suo lavoro :D
Cioè prima il problema è che non protesta subito :rotfl: , poi il problema diventa che non protesta subito ma dopo:rotfl:(però non ha visto il monitor per cui non può sapere che stanno guardando il fuorigioco).
Poi però si scopre che protesta anche subito.... chissà quale altra puttanata ti inventerai a questo giro....;)
Minuto: 01:20:53
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Ma io ti ho fatto una domanda: non era interista la settimana scorsa? :rotfl:
E Mariani quando ti ha dato il fallo farlocco in Inter-Juve (Dumfris) era ancora juventino?:rotfl:
E Bonolis al var quando non ha dato il rigore su Darmian prima del gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:
E sempre Bonolis al var quando non ha dato il il fallo su Lautaro proprio prima dell'azione che porta al gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:
Appunto te lo dice anche un Interista fidati ;)
Sembrava essere il tuo idolo e per una volta che ti da contro è diventato un Bonolis qualunque ?
Roba da matti :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Appunto te lo dice anche un Interista fidati ;)
Sembrava essere il tuo idolo e per una volta che ti da contro è diventato un Bonolis qualunque ?
Roba da matti :rotfl:
Quindi quando ti dà torto è un interista becero e quando ti dà ragione è un interista ravveduto? :rotfl: :rotfl:
E non hai risposto alle altre domande...;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Non è ancora arrivato nessun milanista con il fegato spappolato che tira fuori la storia di Sozza di Milano che arbitrerà Inter-Roma? :rotfl::rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Poi però si scopre che protesta anche subito.... chissà quale altra puttanata ti inventerai a questo giro....;)
Minuto: 01:20:53

Mi sa che hai una concezione di subito un pò diversa dalla norma :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Mi sa che hai una concezione di subito un pò diversa dalla norma :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco, come prevedevo, non va bene se non protesta subito, non va bene se protesta dopo che l'arbitro è andato al var, e non va bene se protesta prima che l'arbitro vada al var... Minuto: 01:20:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Quindi quando ti dà torto è un interista becero e quando ti dà ragione è un interista ravveduto? :rotfl: :rotfl:
E non hai risposto alle altre domande...;)
Guarda che fino a prova contraria sei sempre stato tu che hai tirato fuori Marelli a supporto delle tue tesi strampalate,e adesso che ti da torto vuoi che non ti si faccia notare che te lo sei dimenticato ? ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Ecco, come prevedevo, non va bene se non protesta subito, non va bene se protesta dopo che l'arbitro vada al var, e non va bene se protesta prima che l'arbitro vada al var... Minuto: 01:20:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ho visto e non protesta subito, ma va dietro(dopo un bel pò)alla mandria di pecoroni dei suoi compagni e allora magari pensa questo : ma non mi avrà mica disturbato veramenete e non me ne sono accorto ? Fammi protestare anche a me va"
Mi spiace hai fatto autogol con questo video
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
L'ho visto e non protesta subito, ma va dietro(dopo un bel pò)alla mandria di pecoroni dei suoi compagni e allora magari pensa questo : ma non mi avrà mica disturbato veramenete e non me ne sono accorto ? Fammi protestare anche a me va"
Mi spiace hai fatto autogol con questo video
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando uno juventino ha il fegato spappolato.....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Aspe aspe, ma due settimane fa sei tu che hai scritto che Marelli era interista....
Smemorato come al solito? :rotfl: :rotfl:
Si ho detto che girava voce ma comunque che centra ? Davanti alle evidenze anche i tifosi ammettono :D

Poi parliamoci chiaro non è che serve questo episodio di Coppa Italia a stabilire che state per vincere il Campionato più falsato della storia della serie A,su questo si può anche chiudere un occhio eh ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Si ho detto che girava voce ma comunque che centra ? Davanti alle evidenze anche i tifosi ammettono :D
Appunto, come dicevo: "Quindi quando ti dà torto è un interista becero e quando ti dà ragione è un interista ravveduto? :rotfl: :rotfl:

Poi parliamoci chiaro non è che serve questo episodio a stabilire che state per vincere il Campionato più falsato della storia della serie A,su questo si può anche chiudere un occhio eh ;)
Ahahahahaah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se comincio a elencare tutti i fischi a sfavore dati a noi e a favore dati al Bilan non la finiamo più....
"Parliamoci chiaro...".:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Signori e Signore abbiamo un vincitore :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bastava rispondere a tre domandine semplici...
Mariani quando ti ha dato il fallo farlocco in Inter-Juve (Dumfris) era ancora juventino?:rotfl:
E Bonolis al var quando non ha dato il rigore su Darmian prima del gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:
E sempre Bonolis al var quando non ha dato il il fallo su Lautaro proprio prima dell'azione che porta al gol in fuorigioco di bennacer era ancora milanista?:rotfl:

Comunque vedere uno juventino con il fegato spappolato più di un milanista è una sensazione davvero erotica, per citare @tonnolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando uno juventino ha il fegato spappolato.....

Guarda ti dirò che dopo che ne abbiamo vinti 9 di fila la pancia è ancora abbastanza piena per noi tifosi… probabilmente dal prossimo anno potrebbe iniziare a farsi sentire un leggero languorino…. Ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti prima di avere il fegato spappolato :D ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05