⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
i migliori del Salisburgo minimo minimo a breve li vedremo a Lipsia. sono molto colpito dal modo in cui le società red bull fanno mercato e scouting formando prospetti di livello sin dalle giovanili. i soldi non mancano, certamente ma la competenza c'è.
Uno veramente bravo li e' Szoboszlai,tecnico e ben strutturato fisicamente,destro di rara bellezza, anche in nazionale con l' Ungheria un super gol dalla distanza con quel piede, l' anno prossimo per me lo vedremo in un top club
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma se oggi è stato uno dei migliori.
La sua pagella, 5 e mezzo
Boh, da lui ci s ' aspetta qualcosa di più di partite da 6 o 5 e mezzo, il problema che sono ormai due anni che gioca a sti livelli, con qualche prestazione in nazionale
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
La sua pagella, 5 e mezzo
Boh, da lui ci s ' aspetta qualcosa di più di partite da 6 o 5 e mezzo, il problema che sono ormai due anni che gioca a sti livelli, con qualche prestazione in nazionale
stiamo parlando di uno che anni fa aveva davvero quel quid in più..e da qualche anno invece soffre..ma credo che sia anche un minimo la fissità tattica di conte a penalizzarlo..ripeto conte sarà pure un vincente..ma è di un noioso..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
stiamo parlando di uno che anni fa aveva davvero quel quid in più..e da qualche anno invece soffre..ma credo che sia anche un minimo la fissità tattica di conte a penalizzarlo..ripeto conte sarà pure un vincente..ma è di un noioso..
Non solo con Conte, anche con Mou al Tottenham era deludente e poco duttile, a me sembra proprio in parabola discendente anche se ancora ha l' età giusta,pero' l' impressione e' questa, 4 anni fa al Real han chiesto 100 mil per lui,ed era uno dei migliori centrocampisti d' europa
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non solo con Conte, anche con Mou al Tottenham era deludente e poco duttile, a me sembra proprio in parabola discendente anche se ancora ha l' età giusta,pero' l' impressione e' questa, 4 anni fa al Real han chiesto 100 mil per lui,ed era uno dei migliori centrocampisti d' europa
ai tempi dell'ayax lo adoravo..pare passata una vita
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
A volte penso come continua a mangiarsi le mani la Juve con Coman , 2 gol ed un un'assist contro l' Atletico,secondo gol da fenomeno
Uno dei calciatori più sottovalutati a livello europeo
Purtroppo ai tempi di Coman si giocava ancora con il rombo a centrocampo e aveva avuto pochissimo spazio, ma si intravedeva che era fortissimo. Mi pare che si fece una plusvalenza da 20 milioni in un anno.

La sua carriera è stata rallentata comunque da infortuni gravi in serie, il gol in finale gli ha reso onore...sperando che non si faccia male nuovamente
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Non ho detto che è sbagliato, intendevo che non lo utilizza più nessuno...a parte te e mio nonno...:rotfl::rotfl: per quanto riguarda gli errori grammaticali basta il "po" senza apostrofo per qualificarti come uno che l'esame di italiano lo ha fatto a perugia...
Muoro!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tozzi e bocconi espressione tipicamente romanesca che si usa da sempre,"da per tutto" a tuo avviso solo a Topolandia è Italiano corretto invece :D ,non buttarla in caciara come al solito.

Comunque oh t'ho fatto una battuta su Muoro che è una cosa che fa ridere come i bracci,pia e porta a casa,invece ti attacchi agli accenti e alle espressioni datate(secondo te) e non la finisci più,sarò spacciato in futuro allora :rotfl:
Prima che ti ettici e mi correggi "pia" è dialetto eh :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
vabbè parlavo dei titolari io, comunque sì sono 5 non 4, mi ero scordato di pasalic, poi vabbè dopo il 4-1 "giornata storta" ora che hanno rifilato 4 pere a una squadra di peracottari è tornata la magica dea, solito giornalismo da 4 soldi (e non intendo in questo caso specifico, in generale fanno sempre così)
Vabbè il Napoli sta giocando un gran calcio indipendentemente dagli eventuali demeriti della dea nella partita di Napoli , lo vedo forte proprio in tutti i reparti, non credevo Gattuso combinasse granché in quella piazza ma comincio a ricredermi , avete -1 punto ufficiale ma per me sono - 4
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Comunque lo Shakhtar che in classifica è dietro la modestissima Dinamo Kiev con una decina di giocatori in meno è andato a vincere a Madrid,è vero che il Real è ormai una squadra bollita ma siamo sicuri che sia così modesta la Dinamo ? O vista anche la debacle dell'Atletico sarà che è tutto il calcio Spagnolo ad essere sul viale del tramonto ? Mercoledi col Barca forse inizieremo a capire di che pasta è fatta sta Juve.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Comunque lo Shakhtar che in classifica è dietro la modestissima Dinamo Kiev con una decina di giocatori in meno è andato a vincere a Madrid,è vero che il Real è ormai una squadra bollita ma siamo sicuri che sia così modesta la Dinamo ? O vista anche la debacle dell'Atletico sarà che è tutto il calcio Spagnolo ad essere sul viale del tramonto ? Mercoledi col Barca forse inizieremo a capire di che pasta è fatta sta Juve.
vabbè certamente è stata veramente poca poca roba, poi sicuramente la forma del Real ci ha messo il suo, io non credo che il calcio spagnolo sia sul viale del tramonto, basti vedere il Sevilla come è cresciuto così come la Sociedad, sicuramente le due big principali stanno attraversando una fase di transizione, e l'atletico poi ha perso contro il Bayern in casa loro, e non credo che ora al mondo, levando il Liverpool ma con Van Dijk, ci sia qualcuno in grado di batterli in casa loro in un match decisivo
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Tozzi e bocconi espressione tipicamente romanesca che si usa da sempre,"da per tutto" a tuo avviso solo a Topolandia è Italiano corretto invece :D ,non buttarla in caciara come al solito.
Ripeto, non ho detto che non era corretto ma solo datato, molto datato... non ti alterare... :rotfl: . E' un "po" senza apostrofo che non è corretto e fa pensare a Suarez...e Agnelli... tutto qui... :rotfl::rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Mah:confused: l’Eriksen che conoscevo io era un livello superiore.
Eriksen non è un giocatore che ti risolve i problemi da solo, non è un fuoriclasse ma un grande giocatore che si esprime bene dentro un'orchestra che l'Inter non è. Non lo capiranno i nostri dirigenti e il nostro allenatore (ci sta che non lo capiscano i giornalisti sportivi) e lo cederanno all'Atletico Madrid dove tornerà quel grande giocatore che è... film già visto migliaia di volte... Bergkamp, Coutinho, Banega, Pirlo, Seedorf, R. Carlos, Sammer, Kovacic, etc. etc. etc. etc. etc. etc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12