⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Partita un po' a due facce, il Gladbach considerando il finale meritava ampiamente di vincere (escluso il palo l'inter poca roba dopo il rigore), ma tutto sommato il pareggio è più che corretto, mi hanno deluso Thuram e Plea anche se ci hanno messo tanta sostanza, tanta roba Lainer e Hoffmann, per i nerazzurri solito Lukaku, Sanchez un po' assente, lautaro entrato molto bene, Vidal ha causato un rigore veramente evitabile. Comunque lo dicevo io che il Borussia era un'insidia da non sottovalutare, hanno un allenatore bravo e delle ottime individualità
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Non sono d’accordo, difensivamente partita perfetta, gestita alla grande e poi Vidal ha fatto un errore veramente stupido che ci quasi ha tagliato le gambe. Comunque hanno fatto rivedere due replay di numero sul palo di Lautaro e secondo me c’era mano, oltre a un fuorigioco non dato sul gol e a soliti falli qua e là non fischiati. Kolarov molto bene stasera, bisogna essere onesti. E poi quella punizione alla fine... non ce ne va bene una.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Interessante il centrocampista 20enne del Salisburgo , Camara. Sembra un ragnetto, assomiglia in alcune cose a Kante, anche nelle movenze ...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Non sono d’accordo, difensivamente partita perfetta, gestita alla grande e poi Vidal ha fatto un errore veramente stupido che ci quasi ha tagliato le gambe. Comunque hanno fatto rivedere due replay di numero sul palo di Lautaro e secondo me c’era mano, oltre a un fuorigioco non dato sul gol e a soliti falli qua e là non fischiati. Kolarov molto bene stasera, bisogna essere onesti. E poi quella punizione alla fine... non ce ne va bene una.
vabbè però ha praticamente perso totalmente il pallino del gioco, che poi Handanovic non abbia fatto tante parate ok, ma il finale è stato molto positivo per i tedeschi, sul fallo di mano di Elvedi non credo ci fosse, il braccio è attaccato e il movimento mi sembra congruo (sembra cerchi di togliere il braccio appunto)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Partita un po' a due facce, il Gladbach considerando il finale meritava ampiamente di vincere (escluso il palo l'inter poca roba dopo il rigore), ma tutto sommato il pareggio è più che corretto, mi hanno deluso Thuram e Plea anche se ci hanno messo tanta sostanza, tanta roba Lainer e Hoffmann, per i nerazzurri solito Lukaku, Sanchez un po' assente, lautaro entrato molto bene, Vidal ha causato un rigore veramente evitabile. Comunque lo dicevo io che il Borussia era un'insidia da non sottovalutare, hanno un allenatore bravo e delle ottime individualità
conte è un vincente, ma ti dirò : continua a non piacermi ne il suo calcio ne il suo modo di far mercato. il gladbach ha ottime individualità
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
vabbè però ha praticamente perso totalmente il pallino del gioco, che poi Handanovic non abbia fatto tante parate ok, ma il finale è stato molto positivo per i tedeschi, sul fallo di mano di Elvedi non credo ci fosse, il braccio è attaccato e il movimento mi sembra congruo (sembra cerchi di togliere il braccio appunto)
Il Borussia ha giocato solo dopo il regalo di Vidal, prima il nulla cosmico
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Il Borussia ha giocato solo dopo il regalo di Vidal, prima il nulla cosmico
no ma infatti io ho parlato del finale, se si considera solo quello dominio Borussia, prima è stata una partita relativamente dominata dall'Inter, col Gladbach che non ha combinato nulla, complici le gare un po' opache di Plea e Thuram
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma Eriksen sempre abbastanza impalpabile, lo stesso delle ultime due stagioni al Tottenham
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Interessante il centrocampista 20enne del Salisburgo , Camara. Sembra un ragnetto, assomiglia in alcune cose a Kante, anche nelle movenze ...
i migliori del Salisburgo minimo minimo a breve li vedremo a Lipsia. sono molto colpito dal modo in cui le società red bull fanno mercato e scouting formando prospetti di livello sin dalle giovanili. i soldi non mancano, certamente, ma la competenza c'è.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
ma che abbia influito sono d'accordo, ma non è per quello certo che si è vinto, ed è giusto dire Napoli eccezionale dato che abbiamo schiantato una squadra che aveva 4 giocatori in nazionale, non 16
Ti correggo,Gasperini ha appena detto che i giocatori in Nazionale sono stati 12 e tutti hanno giocato e qualcuno è tornato GIOVEDÌ e VENERDÌ sono partiti
In studio a Sky,post Champions,stanno dicendo proprio quello che dicevo io : grande Napoli,ma Gattuso l'ha preparata con TUTTI i giocatori,Gasperini non l'ha potuta preparare.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ti correggo,Gasperini ha appena detto che i giocatori in Nazionale sono stati 12 e tutti hanno giocato e qualcuno è tornato GIOVEDÌ e VENERDÌ sono partiti
In studio a Sky,post Champions,stanno dicendo proprio quello che dicevo io : grande Napoli,ma Gattuso l'ha preparata con TUTTI i giocatori,Gasperini non l'ha potuta preparare.
vabbè parlavo dei titolari io, comunque sì sono 5 non 4, mi ero scordato di pasalic, poi vabbè dopo il 4-1 "giornata storta" ora che hanno rifilato 4 pere a una squadra di peracottari è tornata la magica dea, solito giornalismo da 4 soldi (e non intendo in questo caso specifico, in generale fanno sempre così)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78