⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Forse Mancini è l unico italiano che si salva, tra quelli venduti dall Atalanta . Anche se non mi fa proprio impazzire, però tutto sommato a Roma si sta confermando su buoni livelli
Anche Spinazzola nonostante tutto è rimasto su buoni livelli, anche se lì è più che altro colpa degli infortuni
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ibra a 39 anni è ancora un giocatore di calcio, il Pipa ha smesso da almeno due anni...
Diciamo che cmq anche andando a ritroso, prima di questi due anni Higuain non ha mai brillato in personalità, mancando spesso nelle situazioni decisive,vedi la finale del mondiale di 6 anni fa contro la Germania persa dall' Argentina a causa dei suoi errori sotto porta nei tempi regolamentari , anche in Champions ha spesso deluso quando la posta in palio era alta, un mezzo campione il Pipita , al Milan scandaloso cosi' come l' ex compagno Bonucci che fu raccapricciante
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
@alberico Badou Ndiaye per il terzo anno di fila in una squadra turca in prestito dallo Stoke :rotfl:
In sequenza: Galatasaray due stagioni fa, Trabzonspor l'anno scorso e mo questa stagione in una delle tre neopromosse, ovvero il Karagumruk (che ha acquistato pure Biglia e Zukanovic).
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Com’è la regola in Italia? In Francia il Psg le prime 2 giornate ha giocato senza 7/8 positivi, la regola FIGC c’è?
Nelle partite UEFA una squadra con almeno 13 giocatori mobili non positivi piu due portieri non positivi deve scendere in campo. Per il calcolo si considerano pure i giocatori della primavera tesserati con il club (anche quelli NON in lista).
Se non hai questo numero legale, la partita e' persa a tavolino, se non esiste una data disponibile per poterla rinviare.

Trovato in rete questo.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Com’è la regola in Italia? In Francia il Psg le prime 2 giornate ha giocato senza 7/8 positivi, la regola FIGC c’è?
Nelle partite UEFA una squadra con almeno 13 giocatori mobili non positivi piu due portieri non positivi deve scendere in campo. Per il calcolo si considerano pure i giocatori della primavera tesserati con il club (anche quelli NON in lista).
Se non hai questo numero legale, la partita e' persa a tavolino, se non esiste una data disponibile per poterla rinviare, mi pare.
in Italia la regola non c'è, ma credo sinceramente abbia molto più senso rinviarla, a maggior ragione se la colpa non è nemmeno del Napoli per i positivi, dato che il Genoa ha fatto sapere che, escluso schone lasciato a casa, erano tutti negativi, aldilà di tutto comunque credo che Genoa Torino vada rinviata, e, se ce n'è la necessità, anche Juve Napoli
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
in Italia la regola non c'è, ma credo sinceramente abbia molto più senso rinviarla, a maggior ragione se la colpa non è nemmeno del Napoli per i positivi, dato che il Genoa ha fatto sapere che, escluso schone lasciato a casa, erano tutti negativi, aldilà di tutto comunque credo che Genoa Torino vada rinviata, e, se ce n'è la necessità, anche Juve Napoli

Se non c’è la regola male male. Il Milan ha giocato senza Ibra e Duarte. Ci facciamo sempre riconoscere e poi nascono le polemiche. Rinviare il cuore si mi dice sia giusto... ma se inizi a rinviarne una due o tre poi che succede? Devono fare una regola base con tetto limite di casi.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Se non c’è la regola male male. Il Milan ha giocato senza Ibra e Duarte. Ci facciamo sempre riconoscere e poi nascono le polemiche. Rinviare il cuore si mi dice sia giusto... ma se inizi a rinviarne una due o tre poi che succede? Devono fare una regola base con tetto limite di casi.
sull'imporre una regola sono d'accordo, ma si potrebbe anche fare a discrezione dei club, tipo entro tot giorni dalla partita le due squadre devono comunicare se sono d'accordo col rinviare il match (nella peggiore delle ipotesi si rinvierebbero varie giornate e si ridurrebbe il formato delle coppe, o addirittura le si annullerebbe, con partite secche ad eliminazione diretta, partendo dai sedicesimi e dai trentaduesimi come una volta)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
sull'imporre una regola sono d'accordo, ma si potrebbe anche fare a discrezione dei club, tipo entro tot giorni dalla partita le due squadre devono comunicare se sono d'accordo col rinviare il match (nella peggiore delle ipotesi si rinvierebbero varie giornate e si ridurrebbe il formato delle coppe, o addirittura le si annullerebbe, con partite secche ad eliminazione diretta, partendo dai sedicesimi e dai trentaduesimi come una volta)

Come fai a cambiare il format del campionato in corso? Quasi impossibile mettere d’accordo tutti.
La FIGC inoltre mica può decidere di ridurre il formato delle coppe europee. E tanto meno l’Uefa cambiarlo perché in Italia non sono capaci di stabilire regole uguali per tutti.
Vedremo sperando che l’emergenza del Genoa possa risolversi in tempi brevi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se non c’è la regola male male. Il Milan ha giocato senza Ibra e Duarte. Ci facciamo sempre riconoscere e poi nascono le polemiche. Rinviare il cuore si mi dice sia giusto... ma se inizi a rinviarne una due o tre poi che succede? Devono fare una regola base con tetto limite di casi.
Ricordati che in Italia le regole le deve rispettare solo la Juve.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Handa
Radu
Padelli

Smalling
D'Ambro

De Vrij
Pirola

Bastoni
Kolarov

Hakimi
Darmian

Vidal
Barella

Kante/Brozo
Gaglia

Perisic/Emerson
Young

Lautaro
Sanchez

Lukaku
Gervinho

Cari interisti, e se fosse questa la vostra rosa 20-21? (Nainggolan per me torna a Cagliari)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online