⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Il secondo gol preso peró é veramente da polli... Contropiede 3 vs 1 (Cuadrado) su una punizione a favore, con Bonucci e Chiellini ambedue avanti, un istante dopo averla pareggiata.
Ti capisco, a Napoli io ne ho preso uno uguale da calcio d’angolo, ancora peggio.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Dzeko avrà sbagliato due gol... ma il lavoro che fa, sponde, cambi di gioco e dribbling non possono passare inosservati. Se la Roma ha creato è soprattutto grazie a lui, ma tanto ormai si guarda solo ai singoli episodi e non al complessivo.
vabbè a livello di concretezza è innegabile che abbia sbagliato parecchio, però sì partita di grande sacrificio come al solito
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Malissimo Pirlo tatticamente...ha voluto fare il fenomeno e l'ha salvato un fenomeno. Rabiot si capiva dal 30esimo che sarebbe stato espulso e non l'ha tolto. Giocare con due mediani e fare salire in pressing entrambi è da folli, soprattutto con la Roma che è maestra negli inserimenti tra le linee.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
meh segnali incoraggianti, in parità numerica la squadra ha giocato male, 3 tiri in porta (di cui uno su rigore) due goal, e il terzo tiro è quello centrale di Ronaldo bloccato da mirante, possesso molto sterile, in fase difensiva niente errori eclatanti, forse troppi spazi lasciati a Mkhitaryan e Pedro, il secondo goal in contropiede sì, quello goal da dilettanti proprio, in contropiede da calcio piazzato male male, non dimostra molto equilibrio, sicuramente meglio di Sarri eh, rispetto alla gestione precedente non c'è storia

Segnali incoraggianti nel senso che abbiam cercato di giocarcela anche in 10 vs 11, questo intendevo
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
La cosa buona di Pirlo é che non sta considerando minimamente De Sciglio scalato nelle gerarchie pure dietro a Frabotta... Per me se riescono a cederlo, ammesso che ci sia qualcuno che voglia accollarselo e ho i miei dubbi, a Pirlo non frega nulla.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
La cosa buona di Pirlo é che non sta considerando minimamente De Sciglio scalato nelle gerarchie pure dietro a Frabotta... Per me se riescono a cederlo, ammesso che ci sia qualcuno che voglia accollarselo e ho i miei dubbi, a Pirlo non frega nulla.
assurdo come sta gente giochi da tanti anni in serie A senza sostanzialmente alcun pregio, scarso difensivamente, indecente offensivamente, conclusioni inesistenti, mediocre nel passaggio e nel cross, predisposto all'errore, quantomeno gente come hysaj o santon fisicamente e difensivamente fanno qualcosa, lui proprio zero
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
La cosa buona di Pirlo é che non sta considerando minimamente De Sciglio scalato nelle gerarchie pure dietro a Frabotta... Per me se riescono a cederlo, ammesso che ci sia qualcuno che voglia accollarselo e ho i miei dubbi, a Pirlo non frega nulla.
Il fatto che abbiano scaricato Pellegrini mi lascia presupporre che De Sciglio non abbia richieste. Comunque a Frabotta avrei dato un'altra chance da titolare, considerando anche che da quella parte giostrava Santon che è il precursore di De Sciglio. Morata lo tenevo per gli ultimi 20 minuti dato che non poteva essere in grande condizione e usavo Kulusevski tra le linee per cercare di fare uscire i loro difensori che non sono questi fulmini di guerra in campo aperto ma marcano molto bene.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Stasera Pirlo perché ha cambiato tutto?
Bastava dare continuità all’impostazione della prima partita per fare un po’ bene...

Cuadrado esterno a piede inverso non si può vedere ed infatti ha fatto tutta partita a stoppare palla, provare a rientrare e passarla dietro...

Kulusevski sull’altra fascia castrato

Unica buona notizia Arthur

Ah e vabbè, quello meno forte di Futre che ne ha messi 760 con la doppietta di stasera a -1 da Pelé
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Vista dalla prospettiva Barcellona trattativa incomprensibile. Arthur appena arrivato dal Brasile sembrava appena uscito dalla Masia. Colpaccio della Juve a mio avviso.
Io, cari juventini che ancora non lo conoscevate e/o scettici, vi avevo avvisato il 27 giugno.
Kramaric giocatore troppo sottovalutato



Vardy immenso...score in Premier vs le Big

City e Arsenal 8 reti
Liverpool 7 reti
Tottenham e United 5 reti
Kramarić è stato protagonista di una crescita pazzesca dal pulcino spennacchiato di Leicester. Ora è maturo e si carica l'Hoffenheim sulle spalle. Al di la della vittoria che è figlia della stanchezza dei bavaresi, c'è un altro giocatore che mi piace molto e che auspico da diverso tempo faccia il passo, Kaderabek. Esterno di gamba che segna e fa segnare, all'occorrenza anche centrale a 3 o esterno moderno.
Me la sono registrata Hoffenheim - Bayern, proprio per osservare loro due. Stasera ho Liverpool - Arsenal ma presto o tardi la recupero.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io, cari juventini che ancora non lo conoscevate e/o scettici, vi avevo avvisato il 27 giugno.

Kramarić è stato protagonista di una crescita pazzesca dal pulcino spennacchiato di Leicester. Ora è maturo e si carica l'Hoffenheim sulle spalle. Al di la della vittoria che è figlia della stanchezza dei bavaresi, c'è un altro giocatore che mi piace molto e che auspico da diverso tempo faccia il passo, Kaderabek. Esterno di gamba che segna e fa segnare, all'occorrenza anche centrale a 3 o esterno moderno.
Me la sono registrata Hoffenheim - Bayern, proprio per osservare loro due. Stasera ho Liverpool - Arsenal ma presto o tardi la recupero.
Eh sì, 2 gran bei giocatori
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque tra le decine di sole tirate dall' Atalanta a tutta Italia ( cristante, Gagliardini, Conti, Caldara ecc ) Rogerino Ibanez rischia di essere l unico errore di mercato dei Bergamaschi. Che giocatore..... a 20 anni personalità straripante , faccia come il culo , paura di nulla . Per 8 milioni colpaccio incredibile .
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
4 cose

Ma Conte come fa a schierare una difesa a 3 con un solo centrale di ruolo,( Bastoni )e due terzini? Follia totale, uno dei terzini tra l' altro e' D' Ambrosio, Antonio una cosa di questa con De Vrij Godin Skriniar ma 2 li hai venduti,che saggio :rotfl:

Su Eriksen, quando lo ha preso l' inter ho scritto che ormai non era piu' il calciatore dei bei tempi da 3 anni, che se i suoi allenatori lo vedevano poco ed il Real lo ha mollato un motivo c'era,tutti a darmi contro,Eriksen un fuoriclasse, top player, avevo ragione, calciatore perso, no scarso, perso

Bonucci giocatore ita piu' sopravvalutato degli ultimi 10 anni(insieme a Donnarumma che pero' gioca da 5). Ma come si fa a difendere sull' uno vs uno di fianco come fa lui? Lo avete notato?E'un suo marchio di fabbrica, chiaro che piantandoti a terra in quella maniera diventi un birillo per chiunque, ieri lo ha fatto su Mikhitaryan in quella azione in cui dopo averlo allegramente deriso in dribbling comodo l 'armeno si e' poi divorato il gol davanti il portiere


IMG_20200928_094721.jpg


Ieri il top degli allenatori Guardiola ha incassato una manita a domicilio, dove sta il tipo che continua a reputarlo il top dei top perche' lo legge o lo sente dire ? :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr e anr83ra

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma che fai modifichi il messaggio dopo che ti ho messo il like ? :D
Comunque non si parla di un terzo corruttore(quelli al momento non esistono ) ma di un terzo presunto corrotto che non è affatto ignoto,è il professor Rocca,c'è scritto così eh.
Ma tu le scuole le hai fatte a Perugia ? :rotfl:
No ma ho fatto lo stesso liceo di Venditti :cool:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Comunque tra le decine di sole tirate dall' Atalanta a tutta Italia ( cristante, Gagliardini, Conti, Caldara ecc ) Rogerino Ibanez rischia di essere l unico errore di mercato dei Bergamaschi. Che giocatore..... a 20 anni personalità straripante , faccia come il culo , paura di nulla . Per 8 milioni colpaccio incredibile .
ma poi gli italiani che mandano fan tutti ca*are, mentre gli olandesi e i tedeschi so tutti forti, so na colonia centroeuropea praticamente (comunque Ibanez gran bel giocatore, se migliora un po' nelle scelte in fase di impostazione e ovviamente fa esperienza può diventare un bel difensore)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma poi gli italiani che mandano fan tutti ca*are, mentre gli olandesi e i tedeschi so tutti forti, so na colonia centroeuropea praticamente (comunque Ibanez gran bel giocatore, se migliora un po' nelle scelte in fase di impostazione e ovviamente fa esperienza può diventare un bel difensore)
Forse Mancini è l unico italiano che si salva, tra quelli venduti dall Atalanta . Anche se non mi fa proprio impazzire, però tutto sommato a Roma si sta confermando su buoni livelli
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze