⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Che anni stupendi... li abbiamo ridotti davvero male :D

La cosa forte è che non vogliono che paragoniamo l'enorme operato di Moggi a quello "misero" di Facchetti e equiparano il caso Suarez (giocatore tesserato dall'Atletico Madrid 20/21) a quello Recoba. E poi gli incoerenti saremmo noi. :DSono ridotti male ma parecchio male.
Insomma.... a me sinceramente quelli ridotti male mi sembrate voi eh....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
a questo punto suppongo che non so io che me spiego male, siete voi che travisate (volutamente o meno), io non ho detto quale sia la punizione da regolamento, né mai ho detto che il fatto di Recoba è una cosuccia, ma che semplicemente non ci azzecca una mazza in queste circostanze, e non è una giustificazione per la Juventus
Mi riferivo in generale ,sulle idiozie che si leggono in giro dettate dal tifo,poi tu ti eri appena corretto ;)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Il paragone non sta in piedi. Qui si arriva già a parlare di corruzione senza che sia saltato fuori un soldo, un accordo, nulla... ho capito il popolo ha già sentenziato. Non aspettava altro.
Te l'abbiamo spiegato anche in rubentese perché è ipotizzabile il reato di corruzione.... (che d'altronde ipotizzano anche i magistrati eh, mica solo i cattivoni interisti) ma proprio non ti va di capirlo....:(;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sta scritto bello grande il "presupponendo", né io né nessun altro ha mai ufficializzato la condanna della Juventus per corruzione, come già specificato sopra è tutto da vedere, punto.
Il fatto è che presuppongono senza una prova ad ora. Paratici è stato nominato da uno che lavora lì e che è tifoso.
Se io in falegnameria dico :"Paratici è un grande!" e mi intercettano che fanno? Indagano Paratici per appropriazione indebita di tre chili di legno d'abete?:rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Se la gravità sarebbe la medesima perchè i tg aprono parlando di retrocessione, quando l'Inter se l'è cavata con un'ammenda con un giocatore che è stato impiegato (mentre noi la vicenda Suarez l'abbiamo chiusa prima) ... vorrei sapere solo questo.
Ma anche tu hai studiato a Perugia?:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ora faccio un bel messaggio lungo in cui spiego cosa volevo dire (per evitare fraintendimenti e frecciatine):

1 il fatto di Recoba non ha valenza in QUESTO momento, è un precedente grave e accettato, ma che non funge da giustificazione per il presunto reato commesso dalla Juventus

2 l'indagine è ancora in corso, quindi nessuno sa niente, inutile parlare ora e dire che la Juve sia coinvolta o meno, entrambe le cose sono ugualmente possibili, sempre ovviamente rendendosi conto che comunque sembra complicato pensare, così a caldo, che la Juve non abbia fatto minimamente pressioni, ma ripeto per ora non c'è stata nessuna condanna

3 la Juve verrà condannata e punita secondo regolamento (regolamento che io non conosco eh, non sono un magistrato) se verrà appurato che ha corrotto l'università di Perugia per far passare l'esame a Suarez per tesserarlo, e il fatto che l'uruguagio non sia stato alla fine tesserato dalla Juve non significa nulla, poiché dipende innanzitutto da altri motivi, e comunque la corruzione sussiste comunque, non è che se non raggiungi il tuo obbiettivo non succede niente e ti si manda a casa con una pacca sulla spalla
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Il fatto è che presuppongono senza una prova ad ora. Paratici è stato nominato da uno che lavora lì e che è tifoso.
Se io in falegnameria dico :"Paratici è un grande!" e mi intercettano che fanno? Indagano Paratici per appropriazione indebita di tre chili di legno d'abete?:rotfl:
eh ma infatti sto semplicemente ponendo il caso, se eventualmente alla fine delle dovute indagini la Juve venisse condannata, sarebbe corruzione eccetera eccetera eccetera
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
.
.e comunque sembra complicato pensare, così a caldo, che la Juve non abbia fatto minimamente pressioni, ma ripeto per ora non c'è stata nessuna condanna
Da quello fin ora è emerso,e le cose più scottanti sono queste

" Con Suarez vinciamo la Champion " o "questo porta in Italia 10 milioni di euro ti pare che lo boccio "

.mi sembra complicato pensare il contrario :D

Per ora poi vedremo
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Il fatto è che presuppongono senza una prova ad ora. Paratici è stato nominato da uno che lavora lì e che è tifoso.
Se io in falegnameria dico :"Paratici è un grande!" e mi intercettano che fanno? Indagano Paratici per appropriazione indebita di tre chili di legno d'abete?:rotfl:
Leggendo i commenti dei rubentini negli ultimi 5 giorni in senso cronologico:

- Eh ma Recoba?
- Non c'erano i tempi tecnici
- E quindi?
- Ok ma Suarez non è della Rube
- Suarez non ci interessava più, meglio Morata
- Vabbè l'esame era difficile
- Beh, questi stranieri cosa non farebbero per comprarsi un passaporto
- Sì ma l'esaminatore gli avrà fatto un favore
- Ok c'è anche il direttore ma sarà un tifoso
- Sì va bene, anche la rettrice, ma aveva bisogno di visibilità
- Va bene, l'avvocato della Rube, ma è comunque esterno e parlava a titolo personale
- E' ok c'è pure Paratici... però era un parlare così tra amici
- Ma Paratici ha chiamato un'altra università... ha sbagliato numero....
....... stay tuned... perché le arrotolate tarantolesche degli juventini non sono mica finite qui...:rotfl::rotfl::rotfl:

Cioè Totò e Peppino mica la facevano così bene la supercazzola.... :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Ma che abbia fatto fretta tramite i legali affinchè si svolgesse l'esame non penso che possa essere considerato come corruzione. Considerato la burocrazia italiana è un pò quello che facciamo tutti nella vita di tutti i giorni quando prendiamo qualunque appuntamento (anche se noi da comuni mortali poi non abbiamo trattamenti di favore). Ben diverso se avesse chiesto di fargli passare l'esame a tutti i costi, ma questo non è emerso, per ora. Solo che tutti danno per assodato che sia successo applicando poi le sanzioni più gravi.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ma che abbia fatto fretta tramite i legali affinchè si svolgesse l'esame non penso che possa essere considerato come corruzione. Considerato la burocrazia italiana è un pò quello che facciamo tutti nella vita di tutti i giorni quando prendiamo qualunque appuntamento (anche se noi da comuni mortali poi non abbiamo trattamenti di favore).
Aspetta che ci riprovo: hanno taroccato l'esame... TAROCCATO, FALSATO, ACCOMODATO, AGGIUSTATO.... ci sei? sei connesso? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok hai modificato il messaggio cercando di uscirne in qualche modo:eek:... ma resta il fatto che E' EMERSO DALLE INTERCETTAZIONI CHE L'ESAME E' STATO FALSATO. Ci sei? :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,031
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggendo i commenti dei rubentini negli ultimi 5 giorni in senso cronologico:

- Eh ma Recoba?
- Non c'erano i tempi tecnici
- E quindi?
- Ok ma Suarez non è della Rube
- Suarez non ci interessava più, meglio Morata
- Vabbè l'esame era difficile
- Beh, questi stranieri cosa non farebbero per comprarsi un passaporto
- Sì ma l'esaminatore gli avrà fatto un favore
- Ok c'è anche il direttore ma sarà un tifoso
- Sì va bene, anche la rettrice, ma aveva bisogno di visibilità
- Va bene, l'avvocato della Rube, ma è comunque esterno e parlava a titolo personale
- E' ok c'è pure Paratici... però era un parlare così tra amici
....... stay tuned... perché le arrotolate tarantolesche degli juventini non sono mica finite qui...:rotfl::rotfl::rotfl:
E già.
Pensa che volpe Paratici. Telefona per sollecitare l'effettuazione dell'esame due giorni dopo che è stato fatto. Beh,genio! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
E già.
Pensa che volpe Paratici. Telefona per sollecitare l'effettuazione dell'esame due giorni dopo che è stato fatto. Beh,genio! :rotfl:

Eh già perché Paratici non sapeva con chi stava parlando né? :rotfl: :rotfl:
"Mi chiamò una persona che fa parte dello staff della Juventus - afferma Oliviero - per sapere se nel mio ateneo si poteva sostenere il test B1, io risposi che avrei interessato i colleghi dell’università per gli stranieri. Chiamai la collega Giuliana Grego Bolli e parlai pure con Simone Olivieri. Ad entrambi spiegai quali erano le richieste e girai i contatti. Poi non ho saputo più nulla. Qualche giorno dopo l’esame sostenuto da Suarez sono stato contatto da Paratici che voleva dirmi che l’entourage del giocatore era rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta e voleva ringraziarmi. Una telefonata di cortesia".

E vai che cominciano a cagarsi addosso gli indagati... oops
Suarez, parla l’esaminatore che l’ha promosso: “La pressione l’ho sentita, mi sono ritrovato tirato nel mezzo. Non era situazione standard”

 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
.

Da quello fin ora è emerso,e le cose più scottanti sono queste

" Con Suarez vinciamo la Champion " o "questo porta in Italia 10 milioni di euro ti pare che lo boccio "

.mi sembra complicato pensare il contrario :D

Per ora poi vedremo
diciamo che pare difficile pensare che abbiano messo in discussione l'esistenza dell'università e il lavoro di tutti i coinvolti per avere visibilità, o addirittura perché volevano fare vincere la Champions alla Juve, ma come già detto la situazione è da monitorare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cmq ancora rido...
Ancora qualcuno si ostina ad affermare che la Juve nn fosse a conoscenza della situazione...
Perché alla fine mio compare Suarez voleva la cittadinanza italiana così, non perché magari aveva la possibilità di andare ai bianconeri...
Ma cavolo, fanno sempre le cose alle spalle della dirigenza...come è possibile...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Avete letto? Pare che a Milano stia girando un pazzo che tutto nudo in evidente stato di erezione corre saltellando e ridendo fra la gente pronunciando nomi e parole sconnesse

Rettrice,Paratici,hahhha,serie B,hahhaha,esame, Suarez,sentenza,Futre,hahahha ,rubentus,taroccato,hahahha, Arrestati,intercettazioni, Giannini,ahhahaha,Ferruccio,onestà
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze