⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
In caso di accertamento di violazioni disciplinari in materia di tesseramenti, prosegue l’avvocato, le sanzioni sono molto pesanti: “La più attenuata è l’ammenda, ma poi, in ordine crescente, si passa alla penalizzazione di uno o più punti in classifica, indi alla retrocessione all’ultimo posto in classifica per finire con la esclusione dal campionato di competenza”.
Avv. Grassani.
Beh si mi sembra giusto la Juve andrebbe punita come hanno fatto con l'Inter per una cosa "simile" :rotfl:
Comunque attendiamo prove al momento il nulla ;)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
Che anni stupendi... li abbiamo ridotti davvero male :D

La cosa forte è che non vogliono che paragoniamo l'enorme operato di Moggi a quello "misero" di Facchetti e equiparano il caso Suarez (giocatore tesserato dall'Atletico Madrid 20/21) a quello Recoba. E poi gli incoerenti saremmo noi. :DSono ridotti male ma parecchio male.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Che anni stupendi... li abbiamo ridotti davvero male :D

La cosa forte è che non vogliono che paragoniamo l'enorme operato di Moggi a quello "misero" di Facchetti e equiparano il caso Suarez (giocatore tesserato dall'Atletico Madrid 20/21) a quello Recoba. E poi gli incoerenti saremmo noi. :DSono ridotti male ma parecchio male.
1 non paragoniamo Moggi a Facchetti, o il coinvolgimento della Juve rispetto a quello dell'Inter nel caso calciopoli, perché è ridicolo e disonesto intellettualmente

2 il fatto di Recoba non c'entra assolutamente nulla, non so chi l'ha tirato in mezzo, e comunque la gravità quella è, l'Inter ha pagato per avere un documento falso per tesserare un giocatore, la Juve ha corrotto un'università per far avere ad un calciatore la nazionalità italiana per tesserarlo, il fatto che la Juve non ci sia riuscita dipende da altri fattori, rimane corruzione, che è un reato grave

P.S.
non sono interista
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
2 il fatto di Recoba non c'entra assolutamente nulla, non so chi l'ha tirato in mezzo, e comunque la gravità quella è, l'Inter ha pagato per avere un documento falso per tesserare un giocatore, la Juve ha corrotto un'università per far avere ad un calciatore la nazionalità italiana per tesserarlo, il fatto che la Juve non ci sia riuscita dipende da altri fattori, rimane corruzione, che è un reato grave
Il paragone non sta in piedi. Qui si arriva già a parlare di corruzione senza che sia saltato fuori un soldo, un accordo, nulla... ho capito il popolo ha già sentenziato. Non aspettava altro.

I tg ci aprono i telegiornali e parlano di retrocessione, poi all'interno del servizio dicono tutt'altro... ma di che cavolo stiamo parlando?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Si parla di corruzione senza che sia saltato fuori un soldo... ho capito il popolo ha già sentenziato. Non aspettava altro.
ma infatti io non dico che sia stata condannata la Juve per corruzione, volevo dire che nel caso la Juve venisse condannata, la gravità sarebbe la medesima, mi sono spiegato male
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,043
3,245
113
ma infatti io non dico che sia stata condannata la Juve per corruzione, volevo dire che nel caso la Juve venisse condannata, la gravità sarebbe la medesima, mi sono spiegato male
Se la gravità sarebbe la medesima perchè i tg aprono parlando di retrocessione, quando l'Inter se l'è cavata con un'ammenda con un giocatore che è stato impiegato (mentre noi la vicenda Suarez l'abbiamo chiusa prima) ... vorrei sapere solo questo.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Se la gravità sarebbe la medesima perchè i tg aprono parlando di retrocessione, quando l'Inter se l'è cavata con un'ammenda con un giocatore che è stato impiegato (mentre noi la vicenda Suarez l'abbiamo chiusa prima) ... vorrei sapere solo questo.
non so come andò il fatto, quindi non saprei dirti, ma comunque non è una giustificazione, il fatto che abbiano sbagliato a punire l'Inter è un motivo per non dare la punizione corretta secondo regolamento alla Juventus? Ripeto il fatto di Recoba non andrebbe proprio tirato in mezzo, perché non c'entra nulla
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
non so come andò il fatto, quindi non saprei dirti, ma comunque non è una giustificazione, il fatto che abbiano sbagliato a punire l'Inter è un motivo per non dare la punizione corretta secondo regolamento alla Juventus? Ripeto il fatto di Recoba non andrebbe proprio tirato in mezzo, perché non c'entra nulla
Il fatto è che Recoba giocò,uno o due campionati prima che saltasse fuori che Oriali aveva comprato un passaporto falso,quindi l'Inter trasse vantaggio sportivo. Suarez non è nemmeno tesserato con la Juve,è dell'Atletico.:rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Il fatto è che Recoba giocò,uno o due campionati prima che saltasse fuori che Oriali aveva comprato un passaporto falso,quindi l'Inter trasse vantaggio sportivo. Suarez non è nemmeno tesserato con la Juve,è dell'Atletico.:rotfl:
e quindi? Allora è meno corruzione quella della Juve? Hanno corrotto uguale l'università, il fatto che Suarez non sia arrivato non dipende da quello (ovviamente presupponendo che la Juve venga condannata, ed è tutto da vedere)
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
ma infatti io non dico che sia stata condannata la Juve per corruzione, volevo dire che nel caso la Juve venisse condannata, la gravità sarebbe la medesima, mi sono spiegato male
Beh allora diciamo che ti sei spiegato malissimo :D
.
a Juve ha corrotto un'università per far avere ad un calciatore la nazionalità italiana per tesserarlo, il fatto che la Juve non ci sia riuscita dipende da altri fattori, rimane corruzione, che è un reato grave
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
e quindi? Allora è meno corruzione quella della Juve? Hanno corrotto uguale l'università, il fatto che Suarez non sia arrivato non dipende da quello (ovviamente presupponendo che la Juve venga condannata, ed è tutto da vedere)
Cazzarola,ma se hai le prove della corruzione corri in Federcalcio! :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Siamo alla follia :D
Tutti sanno quello che è successo e tutti sanno quali dovranno essere le giuste punizioni infischiandosene dei precedenti tra l'altro più gravi ed accertati.
Che anni meravigliosi !!!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Siamo alla follia :D
Tutti sanno quello che è successo e tutti sanno quali dovranno essere le giuste punizioni infischiandosene dei precedenti tra l'altro più gravi ed accertati.
Che anni meravigliosi !!!
a questo punto suppongo che non so io che me spiego male, siete voi che travisate (volutamente o meno), io non ho detto quale sia la punizione da regolamento, né mai ho detto che il fatto di Recoba è una cosuccia, ma che semplicemente non ci azzecca una mazza in queste circostanze, e non è una giustificazione per la Juventus
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Dalla Gazzetta di oggi,Paratici ha le ore contate :D

Da "la Juve ha fretta" alla prof che esulta "con Suarez si vince la Champion


Non c'è nessun indagato della società bianconera, "che non ha fatto pressioni". Da Paratici "solo una telefonata di cortesia"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze