⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ma quale sarebbero state le pressioni della Juventus ? Dove sono le prove di queste pressioni a parte leggere sul web le franeticazioni qei i tifosi delle altre squadre ? Erano state rimandate 4-5 partite e le pressioni le avrebbe fatte solo la Juve ?A me risulta che fin da subito aveva accettato la decisione delle porte chiuse,le parole di Agnelli a conferma, poi va beh siamo nell'epoca delle testate di Bonucci ,dei mafiosi che guariscono,dei fotomontaggi della caviglia di Mandzukic ,del fratello di Orsato,degli abbracci e dei "la vinciamo nel recupero " che ormai non ci stupisce più nulla :D
Dimenticavo che la partita di coppa Italia naturalmente è stata rinviata perchè Ronaldo non avrebbe potuto giocare ........ Che anni meravigliosi :D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma quale sarebbero state le pressioni della Juventus ? Dove sono le prove di queste pressioni a parte leggere sul web le franeticazioni qei i tifosi delle altre squadre ? Erano state rimandate 4-5 partite e le pressioni le avrebbe fatte solo la Juve ?A me risulta che fin da subito aveva accettato la decisione delle porte chiuse,le parole di Agnelli a conferma, poi va beh siamo nell'epoca delle testate di Bonucci ,dei mafiosi che guariscono,dei fotomontaggi della caviglia di Mandzukic ,del fratello di Orsato,degli abbracci e dei "la vinciamo nel recupero " che ormai non ci stupisce più nulla :D
Dimenticavo che la partita di coppa Italia naturalmente è stata rinviata perchè Ronaldo non avrebbe potuto giocare ........ Che anni meravigliosi :D
beh se la mettiamo cosi che dobbiamo dire...allarghiamo le braccia ,la Juventus è sempre perseguitata dall'opinione pubblica eh :)

l'unica partita che ha creato il problema è stata JUVENTUS INTER,e non lo ha detto il sito dell'Inter o quel simpaticone di ZHANG ne MORATTI.

quindi:l'unica squadra che aveva svantaggi nello giocare a porte chiuse era la JUVENTUS,danno economico in primis,e in secondo luogo giocare senza sostegno dei suoi tifosi.

per cui,sicuramente sarà stato il CROTONE a chiedere il rinvio a Lunedi,perchè magari Domenica sera erano impegnati a partecipare alla sagra della porchetta e non potevano vedere il match.

Bada che io non ho mai parlato oggi di "complotto contro l'Inter",o sistema Juventus e robe simili,quelle ad oggi sono farneticazioni di una parte di sostenitori nerazzurri e non in cui io non mi riconosco.

Ho soltanto espresso il parere secondo cui dato che la società piu influente in ITALIA avendo un danno economico importante causato dalla partita a porte chiuse avrà spinto per giocare a porte aperte con il sostegno del suo pubblico.Richiesta che non nasconde nulla di losco,ma che in un lega normale sarebbe stata respinta al mittente(dato che si era già trovata la soluzione)ma che invece dopo aver interpellato l'alta parte ,avendo ricevuto picche come risposta è diventata una buffonata dal momento in cui si è deciso di fermare tutto senza poi un motivo apparente plausibile(dato che le porte chiuse sono la soluzione purtroppo).

Poi l'unica che realmente puo godere di questa situazione è la LAZIO.

io non ritengo la JUVENTUS responsabile unica di tutto sto trambusto(qualora non si fosse capito)ma ritengo la lega ancora piu reponsabile perchè aveva il potere decisionale in mano,con l'approvazione della maggioranza.

la partita in questione fosse stata UDINESE FIORENTINA ,e all'Udinese fosse balenata l'idea di chiedere il posticipo lunedi a porte aperte,avrebebro riso in faccia all'Udinese.

Un'ulteriore domanda:dato che la salvaguardia del prodotto italiano(juventus inter)veniva prima di tutto,perchè allora permettere a Lotito di non accettare un anticipo di 24 ore(che poi io sono d'accordo con Lotito)nel match contro l'ATALANTA?Non parliamo di prodotto italiano qui?...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Forse non è chiara una cosa,la Juventus non ha chiesto di rinviare nulla come del resto le altre squadre a cui era stato imposto di giocare a porte chiuse,la decisione è stata della lega(che ripeto fino a quel momento non aveva preso coscienza delle reali dimensioni della situazione), quando si accusa o si sospetta di qualcosa bisognerebbe avere in mano qualcosa per supportare tale teoria.
Se l'unica partita che ha creato problemi dopo il cambio di decisione è stata solo Juve -Inter dovresti chiederlo a Marotta che è l'unico dirigente (a differenza di Inter samp)che si è lamentato di questa decisione cambiando motivazione un giorno si e l'altro pure,fregandose anche di alcuni cavilli del regolamento (a cui lui stesso aveva minacciato di appigliarsi) una volta accontentato.
La cosa certa chiara è che l'inter voleva giocare la partita scudetto solo ed esclusivamente a porte chiuse senza se e senza ma e alla fine ha avuto ragione e ciò dimostra che le presunte pressione fatte dalla Juve sono solo il frutto della fantasia dei disagiati del web compreso qualche giornalista tifoso.

Non per giustificare quella provvisoria decisione ma a livello di immagine e di attenzione a livello mondiale
Prodotto Spagnolo = Barcellona Real e non Atletico Sivilgia
Prodotto Italiano = Juve - Inter e non Lazio Atalanta con tutto il rispetto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
NON è L'Inter non ha voluto giocare la partita a porte chiuse,è lo stato di necessità che implica le porte chiuse.
La Juventus a livello tecnico anche senza pubblico può lasciare tre goal all'INTER.
In tutto questo ambaradam l'unica realmente avvantaggiata è la LAZIO.
In tutto questo ambaradam quella piu incasinata resta l'Inter(che ancora non sa quando deve giocare contro la Sampdoria)

se in tutto questo ancora si crede che le responsabilità siano di MAROTTA,reo di non aver voluto acconsentire a una situazione studiata ad hoc per aggirare paletti e divieti(della scorsa settimana)a tutela del prodotto italiano (tralasciando volutamente la situazione economica )ripeto non so che dire....

che poi paragonare la situazione di INTER SAMPDORIA mi sembra una forzatura(dato che la notizia del rinvio è arrivata il giorno prima e NON si era discusso mai di porte chiuse)fatta da qualche"giornalista disagiato del web"o da qualche suo seguace,per giustificare il cambio rotta di una decisione GIA' presa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,852
113
PSN ID
zona_Cesarini_
NON è L'Inter non ha voluto giocare la partita a porte chiuse,è lo stato di necessità che implica le porte chiuse.
La Juventus a livello tecnico anche senza pubblico può lasciare tre goal all'INTER.
In tutto questo ambaradam l'unica realmente avvantaggiata è la LAZIO.
In tutto questo ambaradam quella piu incasinata resta l'Inter(che ancora non sa quando deve giocare contro la Sampdoria)

se in tutto questo ancora si crede che le responsabilità siano di MAROTTA,reo di non aver voluto acconsentire a una situazione studiata ad hoc per aggirare paletti e divieti(della scorsa settimana)a tutela del prodotto italiano (tralasciando volutamente la situazione economica )ripeto non so che dire....

che poi paragonare la situazione di INTER SAMPDORIA mi sembra una forzatura(dato che la notizia del rinvio è arrivata il giorno prima e NON si era discusso mai di porte chiuse)fatta da qualche"giornalista disagiato del web"o da qualche suo seguace,per giustificare il cambio rotta di una decisione GIA' presa.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ahahah cosa mi hai ricordato...

inter juventus,9 MARZO 2002.
Non ho telepiù a casa e vado dunque a vedere la partita nella sede della squadra dove giocavo(roba di seconda categoria)

Devi sapere che questa "sede"si trasformava poi in una specie di Juventus club over 60(come età)dove signori dai quasi sessant anni agli 80 anni si riunivano(previo pagamento abusivo di un ingresso di due euro circa dato che era un abbonamento casalingo e non da bar)per tifare insieme Juventus.Il presidente chiamato il "mago" organizzava tutta questa cosa e credo che cmq non sapesse della mia simapatia nerazzurra.
Insomma pago i miei due euro insieme a un altro paio di miei compagni di squadra,(eravamo juniores)che conoscevano la mia preferenzae inziamo a vedere la partita.
Si leva subito un coro"juve juve juve"in cui vedo con sorpresa decine di over sessanta tifare come se fossero in curvae coem se fossero dei ragazzini.
L'INTER preme,va in vantaggio e io dato che era inizio match mi contengo neanche festeggio,d'altronde sono forse l'unico non juventino li.La Juve pareggia,cresce e va in vantaggio ,delirio nella sede...vecchietti senza paura di attacchi cardiaci che saltano in estasi,sono esterrefatto...
minuto 45 e passa clarence seedorf bombone sotto l'incorcio,non ci vedo piu e salto in mezzo agli anziani ultras che non hanno neanche la forza di insultarmi dato lo choc del goal di clarence....
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
NON è L'Inter non ha voluto giocare la partita a porte chiuse,è lo stato di necessità che implica le porte chiuse.
La Juventus a livello tecnico anche senza pubblico può lasciare tre goal all'INTER.
In tutto questo ambaradam l'unica realmente avvantaggiata è la LAZIO.
In tutto questo ambaradam quella piu incasinata resta l'Inter(che ancora non sa quando deve giocare contro la Sampdoria)

se in tutto questo ancora si crede che le responsabilità siano di MAROTTA,reo di non aver voluto acconsentire a una situazione studiata ad hoc per aggirare paletti e divieti(della scorsa settimana)a tutela del prodotto italiano (tralasciando volutamente la situazione economica )ripeto non so che dire....

che poi paragonare la situazione di INTER SAMPDORIA mi sembra una forzatura(dato che la notizia del rinvio è arrivata il giorno prima e NON si era discusso mai di porte chiuse)fatta da qualche"giornalista disagiato del web"o da qualche suo seguace,per giustificare il cambio rotta di una decisione GIA' presa.
Ai tempi di Inter Samp e Juve-Inter il livello di allerta era lo stesso,solo per la prima non c'è stata la necessità delle porte chiuse come per la seconda,"strano" che chi vede sempre mostri e i draghi in tutto quello che riguarda la Juve potesse accettare tranquillamente una disparità del genere

Si parlava di campionato falsato per un rinvio che non avrebbe permesso all'inter di giocarsi la partita scudetto contro gli avversari disarmati ma invece sarebbe stato tutto regolare se ciò fosse avvenuto,cosa vuoi che sia giocarsi un turno di Champions e andare tipo all'Anfield Road e trovarlo vuoto dopo che a casa mia grazie anche al mio pubblico ho fatto la partita della vita.
Per cercare di falsarli il meno possibile i campionati, le suqadre devrebbero giocare tutte alle stesse condizioni ,porte chiuse ,porte aperte, al limite si sospende tutto ,cosa che avverrà sicuramente all'estero,ma saranno comunque involontariamente falsati,in questo caso si che si può dire.
 
Ultima modifica:

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ma scusatemi un attimo, che vantaggio ha la LAZIO dalla decisione di giocare tutto a porte chiuse?!
No, davvero, a me scoccia dover essere forzatamente partigiano, ma da una parte abbiamo un dirigente che fa piu' giravolte di una ballerina, un presidente che pretende di stabilire date e regole per ragioni di SPICCI derivanti dal timore di dover risarcire i suoi stessi tifosi per le eventuali porte chiuse, e la Lazio, che non ha urgenza di chiudere le porte al suo pubblico in una regione dove tutto sommato i casi emergenziali sono decisamente più contenuti sarebbe quella che ne è avvantaggiata?! no dai, questo non è accettabile.
Che poi posso comprendere chi dice che Lotito ha esagerato con la storia dell'anticipo contro l'Atalanta, ma questo era nelle sue facoltà e non ha violato alcun regolamento.

La Lazio gioca a porte chiuse nonostante nel Lazio le condizioni non siano minimamente paragonabili a quelle di Lombardia e Piemonte quando si sarebbe potuto semplicemente impedire ai tifosi delle regioni a rischio di venire nel Lazio (come ai bolognesi all'Olimpico, ad esempio).
Non mi lamento per le porte chiuse all'olimpico, sebbene da abbonato ne abbia tutto il diritto, mi lamento della diffusione di un presunto "vantaggio" nei confronti della Lazio.
QUELLO SI, MI FA AVVELENARE DAVVERO.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ma scusatemi un attimo, che vantaggio ha la LAZIO dalla decisione di giocare tutto a porte chiuse?!
No, davvero, a me scoccia dover essere forzatamente partigiano, ma da una parte abbiamo un dirigente che fa piu' giravolte di una ballerina, un presidente che pretende di stabilire date e regole per ragioni di SPICCI derivanti dal timore di dover risarcire i suoi stessi tifosi per le eventuali porte chiuse, e la Lazio, che non ha urgenza di chiudere le porte al suo pubblico in una regione dove tutto sommato i casi emergenziali sono decisamente più contenuti sarebbe quella che ne è avvantaggiata?! no dai, questo non è accettabile.
Che poi posso comprendere chi dice che Lotito ha esagerato con la storia dell'anticipo contro l'Atalanta, ma questo era nelle sue facoltà e non ha violato alcun regolamento.

La Lazio gioca a porte chiuse nonostante nel Lazio le condizioni non siano minimamente paragonabili a quelle di Lombardia e Piemonte quando si sarebbe potuto semplicemente impedire ai tifosi delle regioni a rischio di venire nel Lazio (come ai bolognesi all'Olimpico, ad esempio).
Non mi lamento per le porte chiuse all'olimpico, sebbene da abbonato ne abbia tutto il diritto, mi lamento della diffusione di un presunto "vantaggio" nei confronti della Lazio.
QUELLO SI, MI FA AVVELENARE DAVVERO.
Si parlava di calendario johan..la lazio ha un calandario piu "libero"
Ma le cause di questo.caos per me (mio parere)non.sono da ricercarsi nella lazio.a gia ho espresso il mio parere
 
  • Like
Reactions: Johan_14

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ma scusatemi un attimo, che vantaggio ha la LAZIO dalla decisione di giocare tutto a porte chiuse?!
No, davvero, a me scoccia dover essere forzatamente partigiano, ma da una parte abbiamo un dirigente che fa piu' giravolte di una ballerina, un presidente che pretende di stabilire date e regole per ragioni di SPICCI derivanti dal timore di dover risarcire i suoi stessi tifosi per le eventuali porte chiuse, e la Lazio, che non ha urgenza di chiudere le porte al suo pubblico in una regione dove tutto sommato i casi emergenziali sono decisamente più contenuti sarebbe quella che ne è avvantaggiata?! no dai, questo non è accettabile.
Che poi posso comprendere chi dice che Lotito ha esagerato con la storia dell'anticipo contro l'Atalanta, ma questo era nelle sue facoltà e non ha violato alcun regolamento.

La Lazio gioca a porte chiuse nonostante nel Lazio le condizioni non siano minimamente paragonabili a quelle di Lombardia e Piemonte quando si sarebbe potuto semplicemente impedire ai tifosi delle regioni a rischio di venire nel Lazio (come ai bolognesi all'Olimpico, ad esempio).
Non mi lamento per le porte chiuse all'olimpico, sebbene da abbonato ne abbia tutto il diritto, mi lamento della diffusione di un presunto "vantaggio" nei confronti della Lazio.
QUELLO SI, MI FA AVVELENARE DAVVERO.
Io però cos' divento matto,ma mi spiegate dove e quando avete sentito Agnelli parlare di risarcimenti e e stabilire regole ?Solo lui poi e gli altri a cui avevano ipmposto la chiusura tutti santi ? Ma avete informatori segreti ? Qualche registrazione telefonica non ancora resa pubblica boh. Le giravolte di Marotta sono li in bella mostra come le uniche dichiarazioni di Agnelli che sono queste
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ai tempi di Inter Samp e Juve-Inter il livello di allerta era lo stesso,solo per la prima non c'è stata la necessità delle porte chiuse come per la seconda,"strano" che chi vede sempre mostri e i draghi in tutto quello che riguarda la Juve potesse accettare tranquillamente una disparità del genere

Si parlava di campionato falsato per un rinvio che non avrebbe permesso all'inter di giocarsi la partita scudetto contro gli avversari disarmati ma invece sarebbe stato tutto regolare se ciò fosse avvenuto,cosa vuoi che sia giocarsi un turno di Champions e andare tipo all'Anfield Road e trovarlo vuoto dopo che a casa mia grazie anche al mio pubblico ho fatto la partita della vita.
Per cercare di falsarli il meno possibile i campionati, le suqadre devrebbero giocare tutte alle stesse condizioni ,porte chiuse ,porte aperte, al limite si sospende tutto ,cosa che avverrà sicuramente all'estero,ma saranno comunque involontariamente falsati,in questo caso si che si può dire.
Ciao Anakin,va bene che non potendoti portar prove tangibili ci sta avere opinioni diverse.Va bene che comuqnue continuo a non spiegarmi perchè la lega di sua spontanea volontà abbia imposto velatamente all'Inter di giocare il lunedi,e al rifiuto è partito il rinvio(e non la partita a porte chiuse come già era stato previsto)

ma dire che il periodo di INTER SAMP è equivalente al periodo di JUVE INTER è una palese falsità,usata da molti tifosi juventini( e giornalisti di parte)che vogliono scaricare la responsabilità di questo balletto di date su MAROTTA,che simpatico non è,ma neanche scemo.

il rinvio di INTER SAMP
1)E' accaduto improvvisamente tant'è che fino a sabato pomeriggio la partita per la lega NON ERA A RISCHIO .Infatti ,giusto per dirti una evento collaterale,in nessun fantacalcio(ebbene si,a 35 anni faccio due fantacalcio hah)nessuno aveva letto del pericolo che la partita fosse rinviata o ci fosse un problema tale da farla giocare a porte chiuse.
2)la decisione è stata presa improvvisamente e come tutte le cose improvvise si sceglie la via piu pratica,in questo caso il RINVIO dato che in extremis si poteva trovare ancora una data utile al recupero

Il rinvio di JUVE INTER
1)E' accaduto improvvisamente dopo che le squadre(a questo punto tu mi dici anche la Juventus)avevano concordato per giocare a porte chiuse
2)c'era stato un peggioramento delle condizioni della propagazione del virus tale che le porte chiuse,sopratutto in assenza di date disponibili al recupero (a meno di fare i salti mortali come poi hanno deciso)erano la soluzione piu sensata e che già da mercoledi trapelava come soluzione definitiva in questa emergenza

per cui mettere sullo stesso piano le due situazioni mi sembra alquanto fazioso e non corrispondente al vero...

senza fare alcuna dietrologia,la ciccia è che si SONO PERSE due settimane per fare quello che era chiaro fare fin da subito ma che probabilmente dato i molteplici interessi economici che muove il calcio ,si è cercato di evitare fino all'inevitabile decisione finale...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Non sono per nienete daccorda ma fa niente e la chiudo qua :D;) ,ma tra inter samp e Juve inter non c'era alcuna differenza se non che in Lombardia i casi di contagio al momento del rinvio erano molti di più rispetto al piemonte nel periodo di Juve Inter (più grave forse perchè il virus si stava espandendo in altre regioni)ma la lombardia era ed è ancora la regione più colpita.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Io non volevo polemizzare, ma sto leggendo troppe volte sta cosa della "Lazio favorita" e questo urta profondamente il mio senso di ragno.
E' chiaro che la priorità ce la DEVE avere la salute pubblica e tutto quello che concerne le misure di sicurezza.
Però sentirmi dire che la Lazio guadagna da una situazione in cui:
1) la crisi generale quantomeno smorza il nostro innegabile entusiasmo, sia dei calciatori che del pubblico, io stesso fatico ad entusiasmarmi di fronte alla classifica quanto preoccuparmi per il timore di una non assegnazione o di un peggioramento della crisi sanitaria in tutta Italia.
2) la complessiva situazione in Lombardia e Piemonte non è paragonabile a quella nel Lazio percui si può sostenere che una chiusura generalizzata non ci favorisca (anche in luce del punto sovraespresso)
3) Il rinvio di Juve-Inter, per quali fossero le motivazioni non mi ha convinto
4) per me, se non muta rapidamente per il meglio la situazione, il campionato non si conclude.

La storia dei risarcimenti per gli spettatori abbonati juventini, o del giocare Juve-Inter con soli piemontesi erano entrambe state diffuse da social account juventini , poi chiaro che sia speculazione perlopiù, e forse ho sbagliato io a fare riferimento.
Certo la polemica attorno alla questione economica di questi tempi è stucchevole, da chiunque provenga (Lotito incluso ehh).



Rotfl no oh, co sti chiari de luna un pareggio me piacerebbe assai, vedete che potete fa... :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
La Juve da quello che mi risulta è tenuta a rimborsare solo chi ha acquistato il biglietto e non il 95% degli abbonati allo Stadium,il danno che subisce è una sciocchezza rispetto alle altre società a cui hanno chiuso le porte , e si le hanno chiuse anche ad altre come avevano rinviato la partita anche alle altre ,ma non convinceva solo quello della juve di rinvio :rolleyes: , nella testa del tifoso medio minus habens(non mi riferisco a voi del forum eh) gira tutto intorno alla Juve,quindi partita spostata per non fare danno(inesistente) al potente e amico della lega (juve unica squadra delle 3 in corsa scudetto non rappresentata in lega)Agnelli e campionato naturalmente falsato solo per quello,mica perchè alcuni giocheranno nel doppio confronto coi tifosi e altri no,roba da medioevo :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Chiederanno di ripetere il match a porte aperte?
Non credo ma fin che il risultato non verrà omologato da Marotta non mi sento sicuro,comunque finalmente una grande partita come quasi sempre nei big match quest'anno,primo tempo abbastanza equilibrato ma nel secondo non c'è stato match,l'uomo migliore dell'Inter è stato De sciglio che in 5 minuti ha creato più pericoli lui di Lukaku in tutta la partita,a loro per onestà va data l'attenuante che gli hanno fatto giocare la partita prima di Inter Samp,vorrei vedere chiunque al loro posto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze