⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mi ero scordato di einstein qua che ha sempre ragione......
ti rendi conto che ciò che hai detto non ha una logica? discorsi non superficiali, peggio! e fra l'altro anche al bayern ha tolto qualche giallo
ma soprattutto perchè nessuno dicevo questo del bayern dopo i regali che ha avuto dopo la doppia sfida con la Juve?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@sas
L'anno prossimo se deve vedere pure i preliminari de CL...sarà una lunga stagione!

PS: scherzo ovviamente. I preliminari sto giro se li pappamo noi...
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma se...no, ho promesso ad @admin che quando due litigavano mi facevo i fatti miei e non partivo milite ne per uno ne per l'altro...

Cmq su, dai...a certi livelli è cristallino che qualcosa sia "predeterminato" su...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@sas
L'anno prossimo se deve vedere pure i preliminari de CL...sarà una lunga stagione!

PS: scherzo ovviamente. I preliminari sto giro se li pappamo noi...
con la fortuna che state avendo negli ultimi minuti queste ultime partite avete buone possibilità.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma se...no, ho promesso ad @admin che quando due litigavano mi facevo i fatti miei e non partivo milite ne per uno ne per l'altro...

Cmq su, dai...a certi livelli è cristallino che qualcosa sia "predeterminato" su...
se era così predeterminato non dava il rigore al bayern
e poi se notate torres quando viene toccato nel piede destro, ha il piede in area
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ti rendi conto che ciò che hai detto non ha una logica? discorsi non superficiali, peggio! e fra l'altro anche al bayern ha tolto qualche giallo
ma soprattutto perchè nessuno dicevo questo del bayern dopo i regali che ha avuto dopo la doppia sfida con la Juve?
rosichi perché il bayern ha eliminato la juve per quel gol annullato?? io l'ho detto che il bayern è stato favorito contro di voi quindi ammettilo che l'atletico oggi ha avuto più di qualche favore (rigore inesistente e gol in fuorigioco)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
se era così predeterminato non dava il rigore al bayern
e poi se notate torres quando viene toccato nel piede destro, ha il piede in area

Non ho visto. Non voglio vederlo. Semplicemente non mi interessa. Penso (credo) che sia tutto finto ed una enorme pagliacciata e preferisco guardarmi "gumball" con l'erede che sta roba...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
rosichi perché il bayern ha eliminato la juve per quel gol annullato?? io l'ho detto che il bayern è stato favorito contro di voi quindi ammettilo che l'atletico oggi ha avuto più di qualche favore (rigore inesistente e gol in fuorigioco)
il gol non era in fuorigioco, ma sarebbe stato difficilissimo da vedere lo stesso
il rigore si può dare e non dare, vedi inter-roma di qualche anno fa

qui nessuno rosica, tranquillo, ma non mi piace quando sparate a zero senza sapere di cosa parlate :confused:
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
se era così predeterminato non dava il rigore al bayern
e poi se notate torres quando viene toccato nel piede destro, ha il piede in area
dai ma veramente stai dicendo? lo ha detto anche Cesari che non era rigore.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
il gol non era in fuorigioco, ma sarebbe stato difficilissimo da vedere lo stesso
il rigore si può dare e non dare, vedi inter-roma di qualche anno fa

qui nessuno rosica, tranquillo, ma non mi piace quando sparate a zero senza sapere di cosa parlate :confused:
il gol era in fuorigioco, concordo che fosse difficile da vedere anche perché il guardalinee era 2 metri avanti e quindi non in linea, il rigore con un fallo 1 metro e 20 fuori non l'ho puoi dare...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
dai ma veramente stai dicendo? lo ha detto anche Cesari che non era rigore.

Vabbè non è che Cesari sia il Verbo eh, anzi...va molto a seconda di come gli girano...
So che tale Byron Moreno, invece, era un gran arbitro!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
image.jpg
Cesari o non Cesari il fallo è un metro fuori dall'area.
Torres cade dentro l'area (normale) e l'arbitro si sbaglia; il rigore per il Bayern c'è tutto (il difensore in groppa l'attaccante) ed il goal di Griezman è valido (difficilissimo).
 
  • Like
Reactions: sas

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Non mi sembra che l'Atletico,a differenza del Bayern contro la Juve,abbia "rubato" qualcosa,l'unico errore,madornale quanto ininfluente,è stato il rigore . Son contento per loro,stasera forza City.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Ma se...no, ho promesso ad @admin che quando due litigavano mi facevo i fatti miei e non partivo milite ne per uno ne per l'altro...

Cmq su, dai...a certi livelli è cristallino che qualcosa sia "predeterminato" su...

Così nessuno ti arresta! Ottimo.

@the elder Gasperini non ha fatto giocare i diffidati anche per una ragione di mercato.
Non è tutto oro quello che fa luce:rolleyes:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
No dai @Marko_97 il fuorigioco è difficile da vedere se c'è o no,ma il rigore è totalmente inventato! Torres è fuori area.Comunque la Juventus ha giocato molto meglio dell'Atletico di ieri, però c'è da dire che l'Atletico è stato molto più furbo di noi
 
  • Like
Reactions: sas

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
No dai @Marko_97 il fuorigioco è difficile da vedere se c'è o no,ma il rigore è totalmente inventato! Torres è fuori area.Comunque la Juventus ha giocato molto meglio dell'Atletico di ieri, però c'è da dire che l'Atletico è stato molto più furbo di noi
Non ho detto che era rigore, ho detto cosa ha visto l'arbitro :eek::eek:
Noi abbiamo 100 inquadrature, lui non poteva mai vedere quando è iniziato il contatto, ha visto probabilmente solo il contatto con la gamba destra, che era in area
 
  • Like
Reactions: solojuve