⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sempre più immenso Leo.. Peccato per il goal che si è mangiato Salah.. Sul 3-1 era più "fattibile".. Così sarà davvero dura per il Liverpool.. Anche se tutto è chiaramente possibile.. Certo che vedere giocare ste squadre e poi confrotarle con quelle italiane.. Il confronto è davvero impietoso (da anni ormai)
Per carità Messi è un giocatore leggendario , ma la telecronaca di Adani l ho trovata ridondante e stucchevole, sembrava che non avesse mai visto giocare la pulce... l argentino è cosi forte che ormai non mi emoziona piu'..

io sinceramente ormai non mi esalto piu di tanto quando vedo giocare Messi o Ronaldo, io mi esalto e mi emoziono per altre cose; mi emoziono quando il Leicester vince la premier, mi emoziono per Roma Barca 3 a 0 , mi emoziono per l Ajax dei ragazzini ... io sono fatto cosi, lo sport mi emoziona quando va contro i pronostici ,quando ribalta le gerarchie, quando cancella le egemonie ; tifo sempre per il piu debole , e mi esalto quando succede l inaspettato e l impoderabile...
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per carità Messi è un giocatore leggendario , ma la telecronaca di Adani l ho trovata ridondante e stucchevole, sembrava che non avesse mai visto giocare la pulce... l argentino è cosi forte che ormai non mi emoziona piu'..

io sinceramente ormai non mi esalto piu di tanto quando vedo giocare Messi o Ronaldo, io mi esalto e mi emoziono per altre cose; mi emoziono quando il Leicester vince la premier, mi emoziono per Roma Barca 3 a 0 , mi emoziono per l Ajax dei ragazzini ... io sono fatto cosi, lo sport mi emoziona quando va contro i pronostici ,quando ribalta le gerarchie, quando cancella le egemonie ; tifo sempre per il piu debole , e mi esalto quando succede l inaspettato e l impoderabile...
Su Adani non so dirti.. Non ascolto mai telecronache in italiano.. Diciamo che il calcio attuale, vuoi per il non essere più bambino, vuoi per il mio modo di pensare e vedere alcune cose, insomma per una serie di motivi, non mi fa impazzire.. Ciò non toglie il fatto che lo trovi gradevole guardarlo.. Ma per il resto lo considero più un hobby che una passione, infatti, come detto molte volte, se l'Inter domani sparisse dalla faccia della terra, non batterei ciglio.. Detto ciò, Messi è uno dei pochi che mi 'emoziona' veder giocare perché ho un forte debole per i giocatori molto tecnici e fantasiosi.. Gente alla Eriksen, De Bruyne, giocatori che danno del 'tu' al pallone.. Poi chiaro che sono belle storie quelle del Leicester e dell'Ajax, quest'ultima soprattutto per il calcio meraviglioso che esprime oltre ai risultati ottenuti
 
  • Like
Reactions: ML Player

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Per carità Messi è un giocatore leggendario , ma la telecronaca di Adani l ho trovata ridondante e stucchevole, sembrava che non avesse mai visto giocare la pulce... l argentino è cosi forte che ormai non mi emoziona piu'..

io sinceramente ormai non mi esalto piu di tanto quando vedo giocare Messi o Ronaldo, io mi esalto e mi emoziono per altre cose; mi emoziono quando il Leicester vince la premier, mi emoziono per Roma Barca 3 a 0 , mi emoziono per l Ajax dei ragazzini ... io sono fatto cosi, lo sport mi emoziona quando va contro i pronostici ,quando ribalta le gerarchie, quando cancella le egemonie ; tifo sempre per il piu debole , e mi esalto quando succede l inaspettato e l impoderabile...
Capisco quello che intendi e la penso come te ma se nel calcio di oggi togli (o non ti emozioni) per Messi è finita proprio!!!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Sempre più immenso Leo.. Peccato per il goal che si è mangiato Salah.. Sul 3-1 era più "fattibile".. Così sarà davvero dura per il Liverpool.. Anche se tutto è chiaramente possibile.. Certo che vedere giocare ste squadre e poi confrotarle con quelle italiane.. Il confronto è davvero impietoso (da anni ormai)
E pure quello che si è mangiato Manè e in parte Milner.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Doveroso fare i complimenti all'Atalanta per questa stagione incredibile che stanno facendo, ricordandoci che hanno iniziato ad agosto con una sfortunata avventura in EL conclusa a Copenhagen.
4o posto che spero mantengano, sarebbe meritatissimo.

Giocano davvero bene, si fanno guardare con grande piacere!
 
  • Like
Reactions: Johan_14
D

Deleted member 30356

Guest
Doveroso fare i complimenti all'Atalanta per questa stagione incredibile che stanno facendo, ricordandoci che hanno iniziato ad agosto con una sfortunata avventura in EL conclusa a Copenhagen.
4o posto che spero mantengano, sarebbe meritatissimo.
Wallace ce lo regalate vero? :p:D
ps. ma il rigore dato al napoli?! :eek::mad:
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
@Soulb
Ma certo, quanto volete pe accollarvelo? :D
wallace, come patric, marusic e altri mezzi giocatori di cui è stata COLPEVOLMENTE ingolfata la rosa , è improponibile a qualunque livello.
E la scusa "so stati pagati poco" fa ride.
Posso usarla a random discutendo con un romanista, ma sarebbe sfottò, prendere giocatori scarsi che ti decidono negativamente le partite con i loro errori è il problema, non quanto li paghi, quella semmai è un'aggravante, ma oh, se abbiamo 8 riserve su 13 assolutamente impresentabili un motivo ce sta, e sicuro non è il prezzo.
Gasperini ha dimostrato la differenza tra un 352 dinamico e organizzato e uno statico e improvvisato, i nostri con la palla non sapevano MAI che farci, aldilà del gol casuale nei primissimi minuti, alla lunga la differenza è emersa tutta e avremmo perso pure senza le assurdità del peggior difensore mai visto nella storia della Lazio (e mica da ieri eh), roba che a confronto pure Lequi e Cribari gli danno lezioni.
Il mio timore è che questi non si riusciranno a piazzare manco regalati, e c'è pure il problemone di essersi portati in casa mendes che apparentemente è la causa del ritorno di wallace nelle ultime partite.
Poi oh, non mi piace fischiare chi indossa la nostra maglia, ma auspicare che non la indossi più per palese inadeguatezza, da abbonato costante per 18 anni (primo abbonamento a 10 anni, persi solo 2004-2005 e 2005-2006 perchè non stavo in Italia), lo rivendico eccome.
Ieri spettacolo pietoso, stavo in distinti est e nel secondo tempo non ha azzeccato un singolo appoggio , è proprio evidentemente scoordinato a livello fisico-motorio, questo senza Mendes stava a fa i panini al mcdonald.

p.s. il rigore dato al Napoli non l'ho visto, ho sentito Carli piuttosto incazzato e considerando i sardi già salvi mi chiedevo cosa potesse aver scatenato una tale furia, ma non ho avuto modo di vederlo, ancora.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Champions che quest'anno ci sta regalando un sacco di emozioni.. Certo che imbarazzo il quarto goal preso dal Barca :oops::rotfl:
Da fan del Liverpool e di Klopp non posso che esserne felice.. Devo dire che da amante della premier a una parte di me piacerebbe molto vedere una finale inglese sia in CL che EL.. Però l'Ajax merita la finale, secondo me.. In ogni caso spero vincerà il Liverpool
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Incredibile Liverpool, davvero incredibile, gli mancavano pure Salah e Firmino, un pubblico fantastico e una squadra in campo che ha giocato ad una intensità da alieni dall'inizio alla fine.

Il Barca comunque è anni che va in trasferta a passeggiare e rischia o viene eliminato in malo modo.
Juve, PSG, Roma, Liverpool.
Hanno qualcosa che non va, sono due squadre completamente diverse a causa del fattore campo.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Incredibile Liverpool, davvero incredibile, gli mancavano pure Salah e Firmino, un pubblico fantastico e una squadra in campo che ha giocato ad una intensità da alieni dall'inizio alla fine.

Il Barca comunque è anni che va in trasferta a passeggiare e rischia o viene eliminato in malo modo.
Juve, PSG, Roma, Liverpool.
Hanno qualcosa che non va, sono due squadre completamente diverse a causa del fattore campo.
C'è da dire che Origi ha fatto la partita della vita :rotfl:
Effettivamente Barca che fuori casa diventa irriconoscibile.. concordo che l'unica causa logica che venga in mente sia il fattore campo
 
  • Like
Reactions: Johan_14

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
siamo forse giunti, dopo lungo tempo, alla fine dell egemonia delle squadre spagnole in Europa ?? è forse arrivata, dopo un lungo periodo di gestazione, l era del dominio delle inglesi ??

adesso che i ragazzini olandesi non facciano scherzi!!! Ajax - Liverpool in finale secondo me è il meglio che il calcio europeo puo offire in questo momento
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
O quello oppure si sentono così forti da aspettarsi che basti vincere al camp nou , non so, per me è sia di approccio che di fattore campo.

Comunque se la sono meritata davvero sta finale, dopo la delusione dell'anno scorso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina