⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Uuuuuh vedo funerali ovunque e godimenti vari....molto bene :D:D:D arriva aubameyang e fra due anni i cinesi lasciano il milan povero e pazzo:rolleyes: che goduria
Questo lo decideranno i risultati in campo del prossimo triennio, questa stagione e' comunque fondamentale, bisogna centrare il 4posto, certo, una cosa e' partire con Kalinic- Andre Silva un altra e' con Aubameyang -Andre Silva, tra l altro, A.Silva, nonostante gli accostamenti ai vari CR7 ,Van Basten, mi sa tanto di classico bidone, a me, lo seguito pure in confederation cup col Portogallo, sembra una pippa, se lo s accoppia con un attacante discreto come kalinic,con la quale la Fiorentina non ha neppure centrato l europa ligue,significherebbe partire gia' col piede sbagliato, spero che Fassone&Mirabelli tengono in conto questa situazione e prendano Kalinic solo per sostituire il partente Bacca, il centravanti di questo Milan non puo' essere il croato, basti vedere chi hanno li d avanti le altre pretendenti per i primi quattro posti, Juve , Napoli, Inter, Roma..
 
  • Like
Reactions: Fuoki88

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Perla del giorno. ..OK ho visto ma partita in TV dopo 12anni!!! (L.ultima penso arsenal Barcellona 2006)
Lazio che domina ecc.. Ma x i gobbi..giuventini.. Dopo che la Lazio batté l inter nel 2009 poi... X cui possono festeggiare no? :)

PS sempre e solo forza cremoooo!!
E cosa hai fatto in questi 12 anni? :eek:
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
E cosa hai fatto in questi 12 anni? :eek:
Un po di cose.. Permesso che ho 34 anni..e.. Io son un ex ultras..(no a sky premium ecc e nel mio caso no alla nazionale dal dopo USA 94 ) seguito come da sempre (dal 91) la mia.amata cremonese.. Trovato la mia attuale moglie x cui... Ahah. Fatto 2 figli.. Giocato con pes.. Vo avanti? :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Un po di cose.. Permesso che ho 34 anni..e.. Io son un ex ultras..(no a sky premium ecc e nel mio caso no alla nazionale dal dopo USA 94 ) seguito come da sempre (dal 91) la mia.amata cremonese.. Trovato la mia attuale moglie x cui... Ahah. Fatto 2 figli.. Giocato con pes.. Vo avanti? :)
Ahaha... anche io ex ultras e anche io mollato l'Italia dopo il '94. Non guardo più la Serie A da 7 anni (solo Premier) e mi ripromettevo di farlo solo quando avrebbero messo la Var. E' giunta l'ora. :):)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Un po di cose.. Permesso che ho 34 anni..e.. Io son un ex ultras..(no a sky premium ecc e nel mio caso no alla nazionale dal dopo USA 94 ) seguito come da sempre (dal 91) la mia.amata cremonese.. Trovato la mia attuale moglie x cui... Ahah. Fatto 2 figli.. Giocato con pes.. Vo avanti? :)

Coerenza e rispetto!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Scordavo.. Da buon amante anch io del calcio inglese e simpatia x l arsenal.. Non posso citare il grande Nick..
"Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé."
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,218
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Un po di cose.. Permesso che ho 34 anni..e.. Io son un ex ultras..(no a sky premium ecc e nel mio caso no alla nazionale dal dopo USA 94 ) seguito come da sempre (dal 91) la mia.amata cremonese.. Trovato la mia attuale moglie x cui... Ahah. Fatto 2 figli.. Giocato con pes.. Vo avanti? :)
Ricordo che quando ero piccolino c era una grande Cremonese in serie A, ricordo ancora alcuni giocatori, Rampulla, Giandebiaggi,Tentoni, Dezotti,Maspero, Ruben Da Silva e soprattutto Florijancic, mi piaceva un sacco lo stadio, piccolo e caldo, con gli spalti vicino al campo. Una volta in un Cremonese -Juve, Vialli fece un gol in rovesciata mostroso in quello stadio, che tempi..
 
  • Like
Reactions: Fuoki88 e da-la-cri

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un po di cose.. Permesso che ho 34 anni..e.. Io son un ex ultras..(no a sky premium ecc e nel mio caso no alla nazionale dal dopo USA 94 ) seguito come da sempre (dal 91) la mia.amata cremonese.. Trovato la mia attuale moglie x cui... Ahah. Fatto 2 figli.. Giocato con pes.. Vo avanti? :)
Hai visto lo scorso maggio il torneo Giovanissimi Regionali al Giovanni Arvedi? C'ero anche io col Città di Palermo
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Ricordo che quando ero piccolino c era una grande Cremonese in serie A, ricordo ancora alcuni giocatori, Rampulla, Giandebiaggi,Tentoni, Dezotti,Maspero, Ruben Da Silva e soprattutto Florijancic, mi piaceva un sacco lo stadio, piccolo e caldo, con gli spalti vicino al campo. Una volta in un Cremonese -Juve, Vialli fece un gol in rovesciata mostroso in quello stadio, che tempi..
I favolosi anni 90.. (Ruben però dai no non c entra diciamo ahah... Se mai metti favalli :) o chiesa) mio nonno mi regalò la maglia dell Australiano allora 20enne John Aloisi.. ;) .la rovesciata del "viziato" evito di ricordarla..così come il furto del 96.. Va beh..

cremo a parte..ma quanto era bello il calcio di na volta?! Tutto più semplice.

Pensa lo stadio è ancora così..un po sistemato...e da St an (finiscono presto i lavori) tetto sulla curva!!!! Ahah

PS non vedo l.ora che sia il 25... Parma m...da!!! Ahahahah e io vo che caz.. :)
Ah il 4/09 cinema all aperto.. Proietteranno la mittica partita della Cremo 92.93 che vinse l anglo italiano contro il derby county.. A wembley. E alcuni giocatori di quel di saranno con noi!!! (Io ho ancora la VHS ahah) e figurine.. :)
 
Ultima modifica: